Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante/pizzeria L'arciere

Recensioni di Ristorante/pizzeria L'arciere, Pisa

DenebP P
02/08/2022
Abbiamo trovato questo posto tra i vicoli del centro storico di Pisa. È stata un ottima esperienza per me e la mia famiglia. Il personale è stato gentilissimo. Il servizio molto veloce. Le pizze erano ottime. La pasta soffice e molto digeribile. Da tornarci assolutamente e da consigliare.
Maria Chiara Doveri
21/03/2023
Servizio molto rapido, nonostante il locale fosse pieno. É un locale frequentato da ragazzi/e e prevalentemente da universitari. Consiglio di prenotare nel weekend, visto che é una pizzeria molto frequentata. La pizza senza glutine é ottima, leggera e digeribile, é praticamente identica a una pizza con glutine. Le porzioni dei dolci sono grandi
Giulio Ferrari
17/03/2023
Pizzeria rinomata nel centro di Pisa. Ottima pizza come sempre sulle stile napoletano e di buona qualità. Servizio veloce visto il locale all ora di cena era quasi pieno (avremo cenato in un oretta tra tutto). Rapporto qualità prezzo ottimo!
Sara Novi
03/03/2023
La pizza senza glutine piu buona che io abbia mai mangiato, e non scherzo! Servizio velocissimo, prezzi molto normali, posizione super centrale e pizza straordinaria. Menu ampio e vario, va incontro alle necessità di tutti. Unica pecca: locale in alcuni punti lasciato un pochino andare. Però la pizza è di un altro mondo.
Martina Castelli
25/04/2023
Pizza con impasto buonissimo. All’inizio avevo paura di ritrovarmi un un locale turistico ma confermo che è tutt’altro. Consiglio 👍🏻
Stefania Guagliardo (Sweety_Stefy)
11/11/2022
Sono stata a Pisa per qualche giorno e vicino mi trovavo questa pizzeria, devo dire che ci sono andata per due sere e mi sono trovata bene a livello di qualità di cibo ma soprattutto per l'attenzione del senza glutine e senza lattosio (hanno loro stessi la mozzarella senza lattosio), hanno due laboratori separati, così non c'è rischio di contaminazione, locale accogliente, camerieri non sempre attenti ma la pizza è davvero buona, vasta scelta di pizze. L'unico aspetto negativo è il prezzo, in quanto per 2 persone solo 2 pizze, 2 coca cola abbiamo speso 40€/45€ mi sembra un pò esagerato.
martina roccuzzo
07/07/2023
Pizza buonissima, impasto leggero e digeribile, qualità degli ingredienti di farcitura ottima, il personale è gentile e accogliente, nonostante ci fosse confusione il servizio è stato rapido ed efficiente. Pizza consigliata: DPCM con le loro cipolle caramellate a dir poco squisite! Assolutamente da provare se si passa per Pisa!😊
Samantha Tuci
12/09/2022
per chi ama la pizza napoletana ed i cornicioni (anche ripieni di ricotta) questo è il posto perfetto. ingredienti di qualità, sapori bilanciati e tanta scelta nel menù. La pizza senza glutine è interamente fatta da loro, non è una base congelata come spesso accade, e non è nemmeno così diversa dalla pizza normale eccetto che ovviamente per il bordo che è un po' più sottile. ci tornerò presto decisamente, approvata.
Francesco Ferrandino
16/05/2023
Prima volta, cena conviviale di lavoro.. ambiente carino ma decisamente vissuto.. Personale molto gentile e disponibile, sono stati molto bravi in tutto e su tutto! Qualità della cena ottima, la nostra è stata precedentemente concordata e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto! Non ci sono margini di manovra per poter parcheggiare nei pressi ma due passi dopo cena sono stati indispensabili per quanto si è mangiato.. Facile che ci torno!
Bruna Gatta (Brunidiel)
22/06/2023
Personale cortese e cordiale, pizze molto buone. Ambiente caratteristico! Da visitare!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni