Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Cantina Vasari

Recensioni di Cantina Vasari, Pisa

fabio krentzlin
02/07/2023
Siamo stati ieri, eravamo in 8 ed il personale è stato premuroso nel farci attendere per sederci nel minor tempo possibile. Carne top, il taglio fiorentina migliore che abbia mai mangiato. Servizio eccellente, premurosi, precisi, ospitali. Posto accogliente, spesa sinceramente sotto le aspettative per la qualità mostrata, il che è una nota positiva in più. Per cui tutto perfetto! Complimenti ad Andrea, Marco e tutti gli altri membri del personale. Se torneremo a Pisa sarà il posto dove ci recheremo sicuramente per la pausa pranzo! Bravissimi!
Vale Zacca
16/05/2023
In centro a Pisa, cena soddisfacente con il mio compagno. Un antipasto Vasari, una fiorentina da 1.200 gr con patate al forno, vino rosso e cantucci per finire (130 euro). Qualità del cibo molto buona, simpatia dei camerieri, peccato per il locale che è trascurato nell’arredamento e nella cura dei dettagli. Anche questo aspetto è molto importante per rendere, nel complesso, l’esperienza al cliente degna di nota.
Davide Dentella
22/06/2023
Eccezionale fiorentina, la migliore che abbia mai mangiato! Carne di qualità, preparata e cotta come su richiesta. Contorno di patate e antipasti di uguale qualità. Servizio molto gentile e preciso e ottimi prezzi in linea con la qualità. Consigliatissimo!
Giuseppe Barillaro
03/06/2023
Osteria caratterizzata dalla tipica atmosfera toscana, fatta di buon cibo e personale cordiale. Il locale si presenta curato negli arredi e adatto a cene di coppia, ma anche in compagnia di amici. Il menu presenta primi della tradizione pisana e secondi per lo più a base di carne. I piatti forti sono chiaramente le carni alla griglia. Buonissimi i poco cacio e pepe. Sul servizio è necessario fare un distinguo: il servizio al tavolo è rapido, preciso e cortese, mentre una nota di demerito va a chi prende le comande. Ad ogni richiesta è corrisposta la presentazione anche insistente di una alternativa. L'impressione è che si volesse portare a casa un volume maggiore, a mio avviso una perdita di stile per il locale. Prezzi in linea alla qualità, alta, del cibo e della location.
Serena Li Puma
06/03/2022
Posto molto carino e curato,a due passi da piazza dei miracoli. Ottimo cibo e ottima qualità prezzo. Personale preparato e molto gentile,noi personalmente siamo stati serviti da Nicko. Ci torneremo sicuramente.
Federica Di sacco
06/07/2023
Cena di anniversario organizzata dal mio ragazzo, cibo ottimo e servizio veloce un ringraziamento speciale va a Marco e Andrea che hanno reso questa serata speciale.
rosario durazzo
04/02/2023
Siamo stati qui prima di natale, locale piccolo, molto carino e ben arredato. I ragazzi in sala, tre, sono molto gentili, preparati, disponibili e attenti a tutto il servizio. Locale sempre pieno, perciò meglio anticiparsi con la prenotazione. I piatti sono super, partendo dagli antipasti misti, ottima la tartare (forse la più buona mangiata), i primi abbondanti e gustosi, per non parlare della carne, cotta alla perfezione, anche vedendo gli altri tavoli. Complimenti tutto lo staff. Siete i migliori di Pisa. Rosario
Marina Scarpuzza
15/04/2023
Siamo stati accolti e serviti da Manuel che ci ha consigliato un ottimo vino e una fiorentina che meriterebbe anche la sesta stella. Nonostante l'antipasto (comunque buono) abbia abbassato un pochettino il livello del pranzo, fiorentina, contorno, vino e DOLCE, hanno decisamente risollevato la situazione lasciandoci sazi e soprattutto soddisfatti! Non sono mai mancate le attenzioni al nostro tavolo da parte di Manuel (e anche di tutti gli altri ragazzi) per cui tra cibo ottimo e servizio eccellente, il locale (per altro anche molto carino ed intimo) merita davvero tanto! Torneremo sicuramente!
sabrina t
23/03/2023
Tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce, vino compreso. Personale e ragazzi gentilissimi. Ci siamo trovati veramente bene! Unica pecca ma non troppo importante forse lo spazio esterno un po' ridotto, tra il vino e le stufe attaccate al tavolo si moriva dal caldo!!!! Eppure la giornata era piovosa! Per il resto, veramente perfetto.
Chiara Multari
12/01/2023
Consigliatissimo! Molto buono l'antipasto misto e la pasta cinghiale, castagne e olive taggiasche. Ma una menzione speciale va alla pasta al tartufo e all'uovo con fonduta di parmigiano e tartufo...semplicemente eccezionali. Anche la tagliata di carne buonissima. Personale molto gentile e rapporto qualità prezzo ottimo
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni