Sluurpy > Ristoranti a San Miniato > Birra E Acciughe

Recensioni di Birra E Acciughe, San Miniato

Andrea Saletti
26/04/2023
Travato quasi per caso girovagando per Sam Miniato ci ha incuriosito la coda che aspettava di essere servita. I panini sono veramente buoni e con ingredienti “non banali”, inoltre hanno una selezione di birre enorme e molto particolare per tipologia e origine. Attenzione: fanno solo asporto ma è possibile consumare sulle panchine di fronte al locale
Margherita Rossi
23/04/2023
Panini buonissimi. Tutti i ristoranti erano pieni e abbiamo optato per un panino alla buona. Però erano veramente ottimi con una vasta varietà di birre in bottiglia buone anche queste.
Rosella Pulvino
03/07/2023
Ampia scelta di birre e qualità dei prodotti da non sottovalutare. Durante le feste consiglierei di considerare l'ipotesi di un aiuto a livello del personale. Tempi di attesa da 1h a 1h e 40'! Per un panino e una birra mi sembrano eccessivi.
Sara Brondolo
09/06/2023
PANINO ALLE ACCIUGHE FAVOLOSO!! Va bene a qualsiasi ora, si scioglie in bocca, pane delicato e croccante, molto leggero, io ho preso la versione con acciughe e crema al tartufo. Il top è l'accompagnamento con una delle birre artigianali che trovate in negozio.
Stefano Canal
22/04/2022
Sono un grande amante delle birre, di tutti i tipi, da sempre. Trovare un posto così, a San Miniato, in pieno centro, per me è stato come trovare un diamante. Tantissime birre, tutte artigianali, da ogni parte del mondo. Ho provato in tutti i modi a metterli in difficoltà, chiedendo i generi di birra più rari e meno conosciuti. E niente... Non ce l'ho fatta, hanno proprio tutto... In più sono simpatici e gentili e ti sanno consigliare veramente bene. Ah, i panini sono ottimi e particolari. A pensarci bene almeno una pecca l'ho trovata: birre così buone e ricercate meriterebbero un bicchiere adatto in vetro, quello in plastica non rende giustizia. Ma capisco anche la scelta dei gestori, che non avendo possibilità di fare consumare all'interno si troverebbero metà bicchieri ogni giorno. Complimenti sinceri
Martina Tona
02/06/2023
Super selezione di birre e panini buonissimi. Noi abbiamo optato per un panino burro e acciughe e uno acciughe marinata avocmpagnati da una birra rossa irlandese. Super!
Loris Proverbio
19/02/2022
Una più che buona scelta di panini, materie prime di qualità. Ottima la scelta di birre (ricercate). Cortesia e disponibilità. La consumazione può avvenire nell'adiacente "loggetta del fondo". Dopo un panino è d'uopo una visita in paese.
Montse Bascuñana
29/07/2022
Eravamo sulla Francigena e siccome nella tappa de l'indomani non c'erano punti di ristoro cercavamo un posto di panini. La signora ci ha sconsigliato alcuni ingredienti per il caldo e con quelli da noi scelti ha preparato dei panini. Ha cotto la parte superficiale del formaggio in modo che non si rovinasse e proteggesse l'interno e dopo ore di camminare erano come appena sfornati. Tutto questo con una conversazione molto piacevole e interessante con il signore. Sono simpaticissimi, fanno dei panini buonissimi e con tanto affetto. Voglio ringraziarli.
Luca Puglisi
06/08/2022
Localino con preparazione di panini spettacolari! Ingredienti e abbinamenti ricercati. Una vasta scelta di birre da molti angoli del mondo... Oltre alla simpatia di chi è dietro al bancone. Completa l'ambientazione la posizione nel centro storico di San Miniato, con vista panoramica.
Pierfrancesco Poniz
24/04/2023
Panino totale e gran scelta di birre, una sosta fortunata in un luogo stupendo
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni