Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Capodimonte

Recensioni di Capodimonte, Pisa

Manuel Solito
25/06/2023
Ristorante consigliato da un amico di Pisa mentre ero in visita da lui. Ci siamo sistemati fuori, lungo una piccola strada veramente poco trafficata. Ci ha servito una ragazza cordialissima che ci ha spiegato per filo e per segno, più di una volta, tutti i piatti che abbiamo ordinato. Questi ultimi di una bontà incredibile. Il pranzo è stato a base di crudite sia di carne che di pesce, non avendolo mai assaggiato ero un po scettico ma sono rimasto veramente soddisfatto. Il conto non economico ma neanche costosissimo.
Laura Voluti
29/04/2023
Io e il mio ragazzo siamo stati consigliato da un’amica. E siamo rimasti veramente entusiasti. Siamo arrivati e ci hanno offerto delle tartine della casa ( fenomenali ) Antipasto : Tartar piemontese ( voto 10) Primo : Bigoli alla carbonara ( voto 10) Secondo: Controfiletto ( voto 9/10) Contorno: patate al forno (voto 10) A fine pranzo arriva una sorpresa al tavolo ( non voglio svelarla, davvero carina e golosa) Per me hanno vinto ! Ci torneremo al prossimo viaggio a Pisa
Vincenzo Basile
25/03/2023
È la seconda volta che pranzo e recensisco volentieri questo locale (la recensione di Dicembre la trovate su trip advisor). Locale molto carino e abbastanza curato, personale gentilissimo e disponibile e cibo di ottima qualità con porzioni abbondanti da lasciarti soddisfatto. Prezzi in linea con gli aumenti del mercato, ormai inutile stupirsi di determinati costi. Ciliegina sulla torta purtroppo non fotografata è la torre di caramelle portate a fine serata. Una bella coccola per il cliente, a presto!
Lorenzo
11/06/2023
Abbiamo atteso un’ora prima di sederci (non per colpa del personale ma di alcuni clienti che dopo cena sono rimasti seduti a parlare per troppo tempo), il personale per scusarsi nell’attesa ha offerto a tutti dei calici di prosecco e alla fine della cena il dolce a tutti. La carne è veramente buonissima, la location è molto carina. Consigliato
Mr. COLAVITTS
25/02/2023
In pieno centro storico, ottimo locale che offre carni di ogni tipo e provenienza, ottimi anche gli hamburger e le pinse, atmosfera molto gradevole, personale gentilissimo e sorridente, il rapporto qualità prezzo è onesto. Inoltre hanno una buona scelta di birre, anche artigianali del posto. È un'ottima idea per passare una bella serata. Lo consiglio vivamente.
Claudia Boccardo
17/07/2023
Cena a Pisa, ottima grigliata, molto buoni i pici alla carbonara di tartufo e interessante anche l’hamburger. Ottimo vino. Consigliato!
Enrico Bonatti
03/10/2022
Ristorante in centro Pisa con vasta scelta e ottima qualità delle bistecche offerte. Prezzo giusto e personale competente.
Domenico Libano
07/07/2023
Mi sono trovato davvero bene. Il cameriere che ha servito questa sera i tavoli fuori più in fondo è stato davvero cortese e professionale. Ad oggi ho provato quasi tutti gli hamburger e sono tutti davvero squisiti, sempre serviti con partite e salsa barbecue. Il locale offre come extra delle bruschettine prima di iniziare il pasto, condite in base al periodo (oggi salsiccia e stracchino) e delle caramelle/lecca lecca assortiti dopo il pasto. Grazie, non potevo festeggiare in maniera migliore questa giornata
Tommaso Giannessi
25/11/2022
Posto ben arredato con un mix rustico e moderno. La specie di panchina a muro sui primi tavoli sulla sinistra danno originalità ma sono un po' scomodi, poco larghi. Il cibo è molto buono. La qualità/prezzo onesta, dipende cosa uno ordina. La cena è iniziata con due crostini di fegatini di benvenuto, poi abbiamo ordinato un antipasto e due hamburger, tutti e 3 con opzione senza glutine. Il servizio adeguato, inizialmente caloroso poi un po' più distaccato a fine serata ma va bene così. Consiglio per occasioni speciali.
Sydhney Gasparroni
16/11/2022
Trovato su Internet come tra i ristoranti a Pisa dove poter mangiare la Fiorentina. Il posto non è grande, ma è accogliente. I primi piatti sono spaziali, ottima la carne e veramente invitanti. Unica nota da dire è che ci sono errori o sviste sul menu che dovrebbero essere corretti, ed evitare di essere troppo sbrigativi nel togliere i piatti da sotto alla bocca. Tuttavia promosso a pieni voti.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni