Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Anita Osteria

Recensioni di Anita Osteria, Pisa

Samuele Manfrin
04/06/2023
Bella esperienza, locale medio-piccolo ma accogliente, servizio presente, piatti finalmente un pochino diversi dal solito. Nonostante sia in posizione centrale e naturalmente turistica, siamo rimasti davvero contenti. Torneremo. NOTA: siamo tornati, stavolta anche con nostra figlia, che ha apprezzato a sua volta il riso di mare con le zucchine julienne, l'orata all'isolana e il cheesecake ai frutti di bosco. Doppiamente soddisfatti, hanno dei nuovi clienti. :)
Melania Mugnai
08/04/2023
Era da tanto che avevamo programma di venire qui da Anita Osteria e finalmente ci siamo riusciti. Tutto veramente ottimo, dagli antipasti ai primi ai dolci. Rapporto qualità-prezzo super considerando che siamo in pieno centro storico. Consigliato a tutti coloro che cercano specialità tipicamente pisane.
Stefano Torricelli
13/01/2023
Bella scoperta. Abbiamo ordinato acciughe fresche fritte e polpettine di baccalà su crema di ceci, molto buone. A seguire caciucco alla pisana, favoloso, veramente buono. Come dolce una golosissima crema con cioccolato e caramello salato. Andateci!
Patrizia Russo
11/02/2023
Locale accogliente posto proprio in centro città. Conviene prenotare perché non ha tanti coperti. Il servizio è accurato, gentile e le cameriere parlano anche la lingua inglese. Le portate sono ben presentate e buone. Hanno anche la pasta senza glutine per gli intolleranti al glutine. Grande disponibilità del proprietario Federico che è venuto incontro alle nostre esigenze e ha creato per il nostro evento un menù in base alle nostre esigenze.
Franco Morganti
21/05/2023
Piccolo ristorante a due passi da Piazza Garibaldi, accogliente, riservato, elegante senza presunzione. Servizio e cameriere puntuali, tutto molto buono. Ci ritorno per assaggiare altri piatti del menù.
Silvia Bagnoli
05/06/2023
Era tanto che volevo andare da Anita e ho fatto benissimo. Personale cordiale e gentile. Locale molto curato. Cibo ottimo e gustoso, di qualità, porzioni giuste. Questa volta io e mio marito abbiamo preso menù di terra (super la tagliata ai porcini morbida e succosa).Menzione speciale per la torta di mele con crema. Alla prossima per provare il pesce!!!!
Brunella Ciani
19/02/2023
Siamo venuti a vedere la mostra dei Macchiaioli poi siamo venuti in questo locale per il pranzo.locale piccolo, servizio efficiente, piatti ottimi, veramente un bel momento, importante prenotare
SimoneR
24/04/2023
Osteria ben curata in centro a Pisa, piatti di buona fattura. Servizio molto cordiale. Un ottima tappa per chi vuole rilassarsi dopo aver visitata piazza dei miracoli. Spesa giusta per il prodotto offerto
maurizio rocchigiani
09/01/2023
Buona esperienza, non entusiasmante. Menù contenuto, come le dimensioni della trattoria. Non ha i tratti dell'Osteria! Illuminazione poco appropriata, servizio educatissimo, ma un po' più di cordialità non guasterebbe. La qualità del cibo è la nota maggiormente positiva.
Salvatore Di Caprio
05/07/2023
Ottima osteria ben gestita prodotti di qualità e ben cucinato personale molto professionale e educato cordialità e gentilezza ne hanno ottimo per pranzo o cena con amici o in buona compagnia consiglio a chiunque
Walter Di Chiara
14/07/2020
Locale piccolino ed elegante con qualche tavolo su piazza Garibaldi. Il cameriere è molto gentile e disponibile. Molto buoni sia primi che secondi di pesce. Siamo stati per festeggiare una laurea in famiglia e ci siamo trovati molto bene.
Ornella D'Ambra
05/04/2023
Cibo ottimo, personale molto gentile e disponibile.
Natalino Cariolato
09/06/2023
Buon servizio nei tempi per piatti preparati al momento. Cucina genuina ottimi i fritti e il caciucco.Ottimo San Giovese Ambiente discreto.
Federica
07/01/2020
Conosciuta tramite TheFork per un pranzo con amici e bambini al seguito è stata un successo. Abbiamo adorato ogni piatto proposto, dal polpo su crema di patate al tiramisù. Eccellente
Fabio G
05/12/2022
Ottima serata! Locale raccolto e molto carino nel cuore di Pisa, con una bella atmosfera. Accoglienza e servizio ottimi, con grande gentilezza, attenzione durante tutta la cena e tempi perfetti. Piatti squisiti, sia di terra che di mare, e ben presentati. Buona lista dei vini, con ricarichi onesti e ottimi sono stati i consigli per l'abbinamento con la cena. Buonissimi i dolci, fatti in casa. Prezzi più che onesti e conto trasparente. Siamo usciti più che soddisfatti e certamente torneremo quando saremo a Pisa. Complimenti!
Lilian William
30/12/2021
Posticino scovato per caso per un pranzo al volo. Carbonara di mare veramente molto buona. Personale gentile e disponibile, ambiente piccino, tranquillo ed intimo. Ci torneremo magari ad assaggiare qualcos'altro.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni