Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Sugo E Camicia

Recensioni di Sugo E Camicia, Pisa

Federico Martinelli
09/06/2023
Ottima cena, cucina calabrese casalinga cucinata alla perfezione. Porzioni abbondanti e rapporto qualità-prezzo incredibile. Il posto propone cucina espressa, sono tuttavia molto organizzati anche per l’asporto. Viene posta una cura elevata sia per quanto riguarda la materia prima che per le cotture. Estremamente consigliato!
Daniele Guidotti
01/05/2023
Abbiamo avuto l’occasione di pranzare ieri in questo ristorantino. Il locale è piccolo ma ben curato, il personale calorosamente accogliente e i piatti deliziosi. Nonostante le dosi abbondanti di cucina calabrese e non, i prezzi sono decisamente contenuti. Torneremo di sicuro! Personalmente suggerisco la pasta “Kina”, un’esplosione di gusti servita in coccio. Il ristorante mette a disposizione anche un servizio d’asporto, l’accessibilità è totale e si può consumare anche nei tavoli all’esterno.
Giancarlo Catarsi
26/06/2023
Tradizione culinaria e mentalità giovane e social. Gli arancini in stile calabrese sono un buon inizio, ottimi e non eccessivamente piccanti. La pasta kina è un pezzo di storia della cucina calabrese, tanto gustosa quanto impegnativa. Ma è un'esperienza che non può comunque mancare, anche a costo di passare direttamente al caffè! Provate le polpette di tonno, abbinando come contorno le crocchette di baccalà con salsa piccante. Sapori diversi ma entrambi molto buoni. Il menù è un po' "corto", ma pur sempre molto originale nella proposta. Il servizio cortese e veloce, anche la domenica a pranzo con il locale pieno.
Andrea Fera
06/07/2023
Fantastica cucina calabrese ! È stata una scoperta inaspettata appena arrivati dall’ aereoporto. La cameriera è stata molto ospitale e gentile, trasportandoci tra prelibatezze calabresi una più buona dell’altra . Abbiamo preso anche un calice di vino bianco, molto buono anchs quello! Hanno fatto centro in tutto . Grandi! Primo eccezionale . Bella location. Prossima volta ripasseremo volentieri
Antonio Anselmo
10/06/2023
Ristorante di cucina calabra davvero interessante! Si trova in punto non proprio strategico ma è possibile parcheggiare davanti al locale. La cucina è tradizionale e casereccia, sembra di mangiare in famiglia. Complice anche un servizio eccellente, curato nella gentilezza e nella professionalità! Piatti abbondanti e buoni, prezzi contenuti! L’antipasto di salumi e formaggi calabresi non ha rivali, la pasta al forno è uguale a quelle che si fa durante le feste nelle famiglie del sud!! Le polpette abbondanti e gustose. Tornerò necessariamente per provare i piatti di pesce!
Travel Guy
08/12/2022
Questo posto è molto accogliente! Staff gentilissimi e professionali! Il locale non è tanto grande ma veramente pulito e carino. Ci ritorneremo di sicuro! Cibo buonissimo, si sente che usano delle materie prime top.
Anchise Di Bagnoregio
01/07/2022
Ristorante di cucina calabra davvero interessante! Si trova in punto non proprio strategico ma è possibile parcheggiare davanti al locale. La cucina è tradizionale e casereccia, sembra di mangiare in famiglia. Complice anche un servizio eccellente, curato nella gentilezza e nella professionalità! Piatti abbondanti e buoni, prezzi contenuti! L’antipasto di salumi e formaggi calabresi non ha rivali, la pasta al forno è uguale a quelle che si fa durante le feste nelle famiglie del sud!! Le polpette abbondanti e gustose. Tornerò necessariamente per provare i piatti di pesce!
carmen cancello tortora
09/06/2023
Offerta diversa rispetto ai vari locali a Pisa, sugo e camicia propone una cucina calabrese espressa e di elevata qualità. Piatti della tradizione cucinati con molta cura nei particolari. Piacevolmente sorpresa da questo posto. Aperti sia a pranzo che a cena ma anche servizio d’asporto. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono godersi una serata tranquilla fuori dalla confusione della città.
Marina Accoto
01/05/2023
Posto scoperto grazie alle colleghe. Abbiamo ordinato 2 volte piatti da asporto. Personalmente posso valutare solo la parmigiana di melanzane e che dire: ottima....un viaggio con sapore e profumo nelle estati del sud! I carnivori di casa li ho visti più che soddisfatti, direi estasiati, dalla pasta kina, lasagna, polpette e stinco con patate. Sempre gentilissimi e precisi. Rapporto qualità, quantità, costo assolutamente onesto. Ci ritorneremo sicuramente, magari anche per consumare sul posto. L'ambiente è piccolino ma curato e pulitissimo. Complimenti davvero.
Alessandro Granese
13/06/2023
Locale grazioso e pulito, servizio cortese e cibo "da scarpetta"! Assolutamente! Complimenti
Sara Sguerri
26/05/2023
Anche stavolta siamo stati benissimo! Si mangia davvero bene, cibo tipico preparato con amore. Personale cortese e disponibile. Abbiamo anche chiesto una porzione di parmigiana da portare a casa! Locale carino, semplice, intimo. Consigliatissimo!
Virginia Tofani
27/05/2023
Preso da asporto per mangiare sul mare, era tutto caldo e molto buono, ben imballato, porzioni davvero abbondanti, rapporto qualità prezzo davvero conveniente!
Costanza Galardini
30/06/2023
Cucina casalinga ricca di sapori e avvolgente come i suoi sughi; pasta speciale; la peperonata sarebbe stata ottima anche un filino meno piccante. A concludere delle polpette mondiali e pomodori e cipolla talmente buoni che pensarli come contorno è limitante e che ho spazzolato fino all'ultima goccia di condimento. Proprio quello che ci voleva dopo un viaggio interminabile e due bimbi stremati
antlosify
27/03/2023
Cucina tradizionale Calabrese ottima l'accoglienza e super ottima la cucina, un po fuori Pisa ma va bene così per chi vuole mangiare del cibo casereccio, locali molto curati ed accoglienti. consigliatissimo...parcheggio antistante.
Rosanna
15/03/2023
Siamo stati a pranzo domenica scorsa e abbiamo mangiato l’antipasto misto che è assolutamente da assaggiare! Poi abbiamo mangiato il baccalà alla tropeana! Anche questo molto buono. Mi è piaciuto anche il pane 🥰! Il posto è bello e ben curato, pulitissimo e profumato anche il bagno, cosa assolutamente non scontata! Personale gentile! Considerato che la cucina calabrese è piuttosto impegnativa da digerire e che io sono uscita indenne in termini di digestione dico assolutamente si! Torneremo ? Si, senz’altro! Lo consiglio? Assolutamente si! Grazie Caterina e grazie al suo staff! Avanti così e ad maiora ❤️
Sabry Bin
20/03/2023
Ottimo antipasto di piatti calabresi. Tutti i sapori dei piatti erano davvero come cucinati dalla mamma. Locale molto pulito e carino.Ragazza molto attenta ma non invadente ( x me molto importante). Unica pecca se così si può chiamare è che vorresti mangiare tutto ma le porzioni sono davvero abbondanti! X noi che veniamo dal Nord il conto ci è sembrato un regalo! 5 stelle tutte meritate Consigliato assolutamente P.S. parcheggio ampio e comodo
Domenica Napoli
15/07/2023
Ristorante calabrese al 100%, ti fa sentire in una casa calabrese, cibo calabrese autentico e molto buono.. quantità generose come in una vera casa calabrese... Rapporto qualità/prezzo eccellente.... Esperienza da provare..
melania michelotti
02/07/2023
Cena perfetta ... pasta alle cozze eccezionale, prezzi giusti e cameriera molto gentile
Daniele Parolari
21/06/2023
Cibo ottimo e porzioni abbondanti, locale accogliente e il personale è molto cordiale. Ti fanno sentire subito a casa tua. Quando passo in zona cerco ogni scusa per fare una tappa e rilassarmi.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni