Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Il Granaio

Recensioni di Ristorante Il Granaio, Pisa

ELLEMMECASA S.Maria a Monte
09/07/2023
Ieri sera con una coppia di nostri cari amici.. invitati da loro.. siamo stati in questo bel locale immerso nella nostra bella campagna toscana.. siamo stati accolti da persone con il sorriso " vero" come definisco io... personale professionale.. veloce e molto educato... la cena è stata eccellente a partire dall' antipasto toscano con prelibatezze ricercate... come primo abbiamo scelto dei ravioli con ricotta in salsa di noci.. con un bel sapore delicato.. i nostri mariti hanno scelto i tagliolini al "mucco" era ricoperto di ragù molto profumato... abbiamo terminato col dessert .. panna cotta ai frutti di bosco" freschi"! Esperienza da ripetere questa volta assaggiando i secondi!Torneremo sicuramente con amici e parenti.. continuate così!Buon lavoro!Bravi!Grazie
Anastasia Lotti
22/10/2022
Sono stata per la prima volta in questo Ristorante e che dire sicuramente ci ritornerò, è stato una bellissima scoperta ho assaggiato per la prima volta il Mucco pisano ed è veramente buonissimo, carne ottima servita su una piastra bollente che ha tenuto calda la carne il tagliolino al ragù di mucco pisano semplicemente divino. Un particolare grazie per il personale che ci ha coccolato inizialmente con un prosecco ed un entrée, e ci ha regalato tutta la sera gentilezza e sorrisi. Siamo state benissimo. Lo consiglio vivamente
Alex Cafazzo (Alx80)
18/05/2023
Ottimi primi carne eccezionale prezzi medio alti ma equi nella campagna di Pisa
Luca Pollaccia
18/03/2022
Ci ho mangiato per la seconda volta, dopo due anni dalla prima. La qualità delle pietanze proposte è rimasta invariata. Personale attento e cordiale, ottima selezione di vini. Cibi freschi, cucinati secondo le ricette tradizionali, presentati in modo eccellente. Carni ottime, locali e cotte a puntino. Ambiente familiare e confortevole. Un posto dove tornare sicuramente.
Giò DF
28/05/2023
Che dire, non ti aspetti un posto così in campagna. Bel locale , ampio, con tavoli ben distanziati. Abbiamo mangiato antipasti e secondi senza primi, che dovevano essere buonissimi. Abbiamo preso portate diverse, e in ogni caso, la carne era davvero fantastica. Bravo il personale, gentile è veloce, nel complesso una bella serata, sicuramente da riprovare.Grazie
Marty
06/07/2023
Sono stata a cena un paio di settimane fa con la mia famiglia...abbiamo preso degli antipasti misti di salumi e crostini...come secondo una tagliata di manzo con funghi porcini accompagnata da patate arrosto e fagioli cannellini con funghi porcini (squisiti)😋😋 la carne era ottima, sapore buonissimo..mangiata con i funghi è la fine del mondo 😍 abbiamo preso cinghiale in umido e controfiletto di maiale con lardo..da ripetere!!
alessandro casella
24/04/2022
Siamo andati per la prima volta consigliati da amici e possiamo dire che avevano ragione. Oltre ai piatti veramente buoni, per me il riso ai funghi è da applausi, l'accoglienza e le attenzioni che ci hanno riservato sono state esemplari. Per fare un esempio alle bambine è stato portato il gelato con frutta e personalizzato con il loro nome scritto con la cioccolata nel piatto.
piedo
23/11/2022
Appena arrivati si è accolti in maniera gentile e professionale. Ogni piatto viene spiegato con cura e non si risparmiano a consigli e abbinamenti, dopo l'ordine si è serviti e coccolati durante tutta la durata del pasto. Inutile dire che la qualità della materia prima è davvero ottima, così coma la cottura della carne e i contorni a essa abbinati. Il prezzo è più che in linea con la qualità e la quantità delle pietanze e del servizio. P.s. Alessio il cameriere è un Cicerone del servizio, vi farà godere il pasto come non mai
Caterina I.
17/09/2021
Premetto che il servizio e l’ospitalità sono stati impeccabili avendo noi due cani di taglia medio grande: ci hanno accolto con estrema gentilezza e disponibilità. Per quanto riguarda il menù, si sono confermate le ottime recensioni. Abbiamo preso antipasto del norcino più formaggi: sapori ricercati con salumi e formaggi di nicchia della zona di Pisa e Lucca. I primi li abbiamo saltati per dedicarci al Mucco Pisano, razza bovina pregiata della zona: tartare al tartufo, fiorentina e filetto davvero spettacolari. Ottimi anche i dolci: la cheesecake e lo scomposto. Se ricapiteremo in zona torneremo sicuramente e lo stiamo anche consigliando ad amici e parenti!
Dario Petriccione
15/09/2022
Specialità del posto "il Mucco Pisano", carne pregiata e poco poco conosciuta. Gustosa, morbida, succulenta, sia in versione tagliata che fiorentina. Funghi fritti, una piacevole novità di gusti a me poco noti per come sono stati cucinati. Il pregio ha il suo prezzo. Entree delicata e piacevole con lo sformato di broccolo con crema di pecorino.
Enrico Berloso
05/09/2021
Esperienza insuperabile. Eravamo in vacanza con degli amici in un camping nei paraggi e ci hanno consigliato Il Granaio. Ambiente borghese, giardino splendido. Scelta e qualitá imbattibili, incentrato sulla carne di mucco pisano. Il servizio eccellente e lo storytelling successivo unico, quando il propietario ci ha spiegato l'origine storico e la metodologia di preparazione dei formaggi provati. Prezzi accorde alla qualitá. Da ripetere quando in zona.
Luca Feole
04/11/2019
Un posto veramente incantevole dove si mangia in maniera divina! Siamo arrivati qui cercando un buon posto dove mangiare la fiorentina, ma siamo rimasti felicissimi dell'esperienza in generale, avendo provato anche due primi (un risotto di zucca, preparato in questo periodo dell'anno e delle classiche tagliatelle al cinghiale). La materia prima è fantastica, carne veramente buona, ed è stato bello anche leggere la storia del locale e la loro idea di cucina. Staff gentilissimo e cordiale, la location un po' spartana, ma perfetta per il luogo in questione. Ci tornerei già stasera se non ci separassero circa 400 km 😂 Consigliatissimo! P.s. 95 euro in due con bottiglia di vino pane (buonissimo) e acqua, fiorentina da 1kg e 100, due primi, prosecco e antipasto (offerto) e sorbetto finale: eccezionale!
Simona Ferrari
20/11/2022
Caratteristico ristorante di cucina pisana,con carni e vini ricercati. Servizio impeccabile,attenti ad ogni esigenza.. veramente consigliato!
Sara Lupo
22/10/2022
Locale nascosto, ma la caccia al tesoro ne è valsa la pena... Eh si perché è davvero un tesoro nascosto. Dal servizio al cibo, top. Staff gentilissimo e cordiale, sempre col sorriso... E poi ci sono loro.. Le prelibatezze del menu. Tra l'altro ci hanno accolto con un entreé di benvenuto, un prosecco e un tortino di formaggio e verdure. Molto sfizioso. Ho mangiato un buon primo, tagliolini al ragù di mucco pisano, e un secondo la tagliata da 1kg di mucco pisano (divisa in 2) servita direttamente sulla piastra rovente che teneva ben calda la carne con rucola e grana a parte. Succulenta e saporita, mai mangiata una carne cosi buona. Poi i vini... Imbarazzo della scelta... Ottimi e vari delle piu prestigiose cantine toscane. Lo straconsiglio.. Ci tornerò al piu presto.
Barbara Betti
01/11/2021
Pranzo domenicale stupendo! Il personale è molto gentile e preparato e il cibo dall'antipasto al secondo l'ho ritenuto veramente perfetto. Tutti i gusti dei piatti sono molto equilibrati e gustosi. Siamo rimasti tutti molto soddisfatti del pranzo e consigliamo assolutamente questo locale.
Massimo Bologna
11/12/2022
Esperienza bellissima, locale ben arredato, piatti buonissimi e personale gentile e preparato.
Sebastian Conrad Rocco
21/10/2018
Locale altamente da consigliare. Premetto non é economico e non lo può essere vista la incredibile qualità della carne (il Mucco Pisano) è quella dei formaggi ( quello che ho. Mangiato io). È veramente difficile trovare un posto con la carne buona come questa. Verrò sicuramente ad assaggiare anche le altre prelibatezze. Concludo la mia esperienza culinaria in questo locale é stata altamente soddisfatta. Vale ogni centesimo!
Cristian Doro
21/06/2019
Cibo buonissimo, mangiato una Tartare di mucco eccellente, tagliolini al ragù di cinta e mucco, pappardelle al ragù di cinta e olive entrambi favolosi. Non da meno il cinghiale alla cacciatora e la tagliata di cinta.. Semplicemente stupendi!! Servizio veloce attento e molto cordiale, bravi! Consigliatissimo
Paola Dauru
25/05/2023
Ambiente accogliente e famigliare. Staff molto gentile e disponibile . Cibo molto curato , ricette tipiche del territorio , specializzati nei salumi e carne , scelta fra le eccellenze toscane. Lo consiglio.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni