Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Gusto Al 129

Recensioni di Gusto Al 129, Pisa

Elena Ragazzi
29/03/2023
Pizza leggerissima e molto digeribile. Molto buone sia quelle classiche (Napoli) sia quelle più originali come la pizza del capitano (salsa, olive di Riviera, tonno di e scorza di limone) birre artigianali sia alla spina sia in bottiglia. Ambientazione moderna il locale appena ristrutturato.
Vittoria Casabona
07/05/2023
Servizio impeccabile, gentili e disponibili, locale molto accogliente . Pizza super lievitata e delicata. Abbiamo provato la novità della sera in cui la pizza veniva cotta due volte: a vapore e poi in forno. Buonissima davvero. Torneremo sicuramente
Alessio
28/01/2023
Pizza molto buona. Persona gentile e cortese. Ottime le birre. Dolci superlativi. Mi è piaciuto moltissimo la scritta vegetariano sulle pizze e la pulizia del locale.
Kevin Ferranti
20/08/2022
Ristorante molto carino e curato, ampia scelta nel menù sia di pizze, ognuna con un nome molto originale e talvolta buffo, che di bibite e dolci. Personale molto gentile e disponibile ma servizio un poco lento. Tutto sommato abbiamo passato la serata accompagnati da un ottima pizza sia di impasto che di “contenuto”, sicuramente tornerò ad assaporare più pizze del menù. Vorrei aggiungere però come suggerimento il fatto di migliorare la copertura Wi-Fi poiché essendo il menù solo online ( Via QR Code ) e non prendendo in diversi punti il cellulare è stato molto macchinoso dover consultare il Menù.. niente di preoccupante ma sarebbe molto più gradevole.
Pietro Di Cecco
30/04/2023
Ambiente accogliente e non rumoroso pochi tavoli ben distanziati, pizze molto buone e originali, il menù è sempre cartaceo. Ottimi i dolci ma poca scelta.
fabio armani
20/06/2023
Mi hanno portato a cena in questo posto...indicandomela come una delle migliori pizzerie di pisa, per errore la avevo associata ad un'altra pizzeria...e chiedo scusa. In effetti la pizza è buona, locale carino e buon servizio. Personale attento e competente! Ci tornerò.
Andrea Cerquini
16/04/2023
Locale curato e dall'atmosfera calda e accogliente. Ma padrona in assoluto è la pizza! Ottimo impasto, friabile e leggero accompagnato da una varietà di condimenti che spaziano da quelli più tradizionali a variazioni gourmet estremamente originali. Veramente super!! Buona anche la scelta tra le birre...il tutto accompagnato da un buon servizio. Consigliatissimo!!
Daniele Froli
17/06/2023
Siamo andati la sera della luminara, un tavolo da 10 e siamo stati benissimo! Il posto e’ molto carino e curato, loro gentili e simpaticissimi, la pizza eccellente, come anche le birre e i dolci. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente!
Antonio Battuello
18/06/2021
Locale curato, pulito ed elegante con ampio spazio interno e tavoli esterni. Servizio al tavolo svolto con garbo e cortesia. Abbiamo assaporato una pizza Gourmet con ottimo impasto ed ingredienti di qualità esaltati da un perfetto equilibrio. Complimenti
Alessandro Giubilei
14/04/2023
Una delle migliori pizze di Pisa. Impasto leggero e ben lievitato, ingredienti di alta qualità. Un'ampia selezione di pizze e disponibilità dello staff nel modificarle per chi è vegetariano. Buona anche la proposta delle birre.
dai moro
17/10/2020
Il locale è piacevole, il servizio celere ed attento ed i prodotti utilizzati per le pizze dall’ottimo impasto, sono di qualità. La birra rossa alla spina è molto gradevole. Però, forse sarò stato sfortunato, ma nonostante le tre pizze provate (Diavola, Napoli e Diavola campana) mi è mancata la gioia ed il gusto che a volte si prova con una semplice Margherita con bufala. Alla prossima degustazione...
Maria Rita Nobile
11/12/2022
Pizza ottima sia come impasto che come condimento;ambiente raccolto e accogliente;personale cordiale e gentilissimo.
Andrea Milia
17/11/2016
Ubicato non proprio nel centro storico di Pisa, ma per una pizza così vale la pena anche prendere l'aereo. Locale piccolo ma accogliente, pulito e carino; vasta scelta di pizze e piatti salati vari, personale molto cordiale e prezzi super accettabili. Ma vorrei soffermarmi sulla squisitezza della pizza, soffice, friabile, leggera, ben cotta e con ingredienti sublimi; molto ricco anche il tagliere con affettati e formaggi toscani, questa pizzeria è la fine del mondo!provare per credere!
Davide
09/10/2022
Locale curato a due passi dal centro città. Ottima qualità degli ingredienti e dell’impasto della pizza che è risultato molto leggero e facilmente digeribile. Il personale gentile e cordiale. Unica pecca i coltelli, abbiamo fatto tutti un po’ fatica a tagliare la pizza.
Marcello Villani
06/10/2022
La pizza è indubbiamente molto buona con proposte originali! Per la verità è un po’ difficile tagliarla con i coltelli non affilati… per il resto tutto ok!!!
Daiana Pellegrini
16/07/2017
Ottima pizza, sia l' impasto che la farcitura, oltre ai gusti da menù pizze speciali settimanali a seconda degli ingredienti del momento. Io ho assaggiato la Fresca, ricotta e mozzarella di bufala, pomodorini e acciughe il tutto aromatizzato con limone bio di Sorrento, una goduria per il palato. Ottima anche la birra e i dolci di produzione propria Il locale è piccolino e informale è necessaria la prenotazione, si mangia su due turni alle 20 e alle 21.30.
Raffaele Filippetti
15/06/2022
Pizzeria con forno elettrico, ma comunque ottima, impasto soffice e digeribile. Ingredienti di prima qualità, davvero sorprendente la quantità di pesto di pistacchio presente, strepitoso.
Marco Cartoni
10/12/2022
Da persona che lavora da anni nello stesso settore, posso solo fare i complimenti. La pizza è veramente di alto livello, si nota perfettamente la cura dei dettagli nella composizione dell'impasto, che risulta molto buono e fragrante, oltre che estremamente digeribile. Ottima la qualità anche degli ingredienti usati per le farciture. Ho apprezzato inoltre la gentilezza e la professionalità del personale, compresa la passione nel descrivere e consigliare le pizze a menù. Il rapporto qualità-prezzo è più che giusto. Consiglio vivamente.
Ilaria Palla
19/05/2023
Pizza molto buona con ingredienti ottimi. Locale molto carino, curato nei dettagli. Personale molto gentile.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni