Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Gusto Giusto

Recensioni di Gusto Giusto, Pisa

Raffaele Maltese
17/07/2023
Locale molto carino, il tema piratesco, a partire dall'ancora fuori, dà già la sensazione che ci si imbarcherà in una esperienza culinaria. Qualità dei prodotti ottima, sia di primi che di panuozzi e dolci. Rapporto qualità prezzo imbattuto a Pisa, avendo avuto modo di conoscere altri posti in città negli anni. Gianni (il proprietario) e Maria sempre a disposizione e molto gentili, riuscendo in una cosa che nel 2023 è impossibile trovare in un locale: un ambiente familiare dove ci si sente a casa. Siamo già ritornati altre volte e ritorneremo in futuro con molto piacere. Caldamente suggerito a chi cerca un posto accogliente e di fiducia.
Mariantonia Iab
17/07/2023
Quando decidiamo di mangiare fuori a Pisa, la scelta non può che ricadere da Gusto Giusto. Un ambiente in cui puoi sentirti a casa, accolto dal dolce sorriso di Maria e dalla simpatia di Gianni. Abbiamo più volte provato il 'panuozzo' in vari abbinamenti di ingredienti suggeriti da Gianni. Che dire poi della mozzarella di bufala ripiena di parmigiana: qualcosa di sublime. Infatti Gianni non è bravo solo nella cucina campana, (indubbiamente il suo cavallo di battaglia), ma la sua bravura spazia dalla carbonara ad un piatto di spaghetti di mare , fino ad arrivare al cannolo siciliano che , da siciliana, posso affermare essere uno dei più buoni che abbia mai mangiato a Pisa.Anche il vino e la birra proposti sono di qualità. Insomma, se volete non un semplice posto dove cenare fuori, ma un ambiente familiare e delle persone solari con cui scambiare quattro chiacchiere, non potete non provare Gusto Giusto.
EmVaEs
06/11/2022
Che carina, educata i professionale la commessa. Abbiamo chiesto i ravioli rimpieni di gamberi con crema di pistacchio ed erano veramente buoni e leggeri. La pasta corta con faggioli anche buona mà il tratto e il servizio pazzesco. I Panini top e la birra artigionale anche.
Roberto Giamagli
30/10/2022
Dopo una lunga e stupenda mattinata sulle mure di Pisa si giunge a pochi metri da questo locale che ha un menu sfizioso originale gustoso. Nonostante fossimo 16 affamati il servizio e' stato gentile e solerte la birra ottima la degna chiusura di una mattinata meravigliosa.
Fab
29/04/2023
Uno dei luoghi che amo di più qui a Pisa. Cibo ottimo e birre artigianali molto buone. Gianni, il proprietario, una bellissima persona. La cameriera sempre attenta e professionale. È sempre un piacere andare da Gusto Giusto
Fabrizio Di Benedetto
03/06/2022
Ottimo locale a 2 passi dal fiume Arno. Personale gentilissimo e simpatico. Abbiamo preso una piatto di pappardelle al ragù di cinghiale e un pane-pizza con pulled pork funghi e cipolla, quest'ultimo consigliatissimo perché davvero gustoso. A fine cena il proprietario ci anche offerto 2 amari di rucola ottimi. Lo consiglio a chiunque si trovi a passare da Pisa.
Edoardo Corona
09/09/2022
Panini buonissimi. La specialità di questo locale sono i panini buonissimi con il pane cotto da loro nel forno. Il panino puoi comportelo come vuoi e in tre dimensioni diverse, non ci sono tantissime scelte però di carne e verdure e servirebbero in più salse. È perfetto soprattutto per un pranzo veloce e se si vuole evitare le infinite trappole per turisti che sono ovunque a Pisa. L'unico difetto è che è in una zona non vicinissima al centro a piedi e scomoda da raggiungere in macchina.
Винченца
02/11/2022
Locale carino, arredato in modo molto particolare. Servizio gentilissimo, molta attenzione al cliente e al cane a cui è stata offerta una ciotola d’acqua. Unica pecca è che non c’erano opzioni vegane come invece risultava dal sito.
Swami Curci
06/01/2023
Abbiamo iniziato la nostra vacanza a Pisa venendo qui e tanto che ci è piaciuto che ci siamo tornati anche alla fine della vacanza. Staff gentile e cordiale e Gianni il proprietario simpaticissimo! Consigliatissimo! Carbonara TOP 😍 Panini con la carne buonissimi! 😍 Birra artigianale 😍 E ci hanno dato la scodellìna con l’acqua per far bere i nostri cagnolini😍🐶. Ps: prezzi ottimi!!!
Gaetano Amante
06/05/2023
Sono stato molto soddisfatto il sceff è un grande NAPOLETANO
Massimo Pucci
11/07/2021
Abbiamo mangiato in questo locale invitati da amici. Siamo rimasti molto contenti della scelta fatta, ambiente molto ospitale, piatti curati e buonissimi. Il proprietario gentile e simpaticissimo. È stata una serata perfetta.
Chiara Marafioti
02/06/2023
Ristorante tipico Campano, locale molto bello e accogliente, noi abbiamo preso antipasto triplo: arancini/e , mozzarelle in carrozza, e altro, primi: pasta patate e provola, e carbonara, tutto molto buono e di qualità ✨
Luca Pappalardo
01/04/2023
Il posto è molto carino e accogliente e Gianni (il proprietario) è fantastico. Il cibo è favoloso, con molte specialità napoletane. Consigliatissimo.
GIAN LUIGI GENTILI
26/02/2019
Bel locale a tema piratesco. Ottimo anche per uno 'spuntino' veloce se siete in giro per Pisa. Provate il bruschettone o i super panuozzi, mescolando gli ingredienti che preferite.
Paolo Porcari
21/11/2022
Locale molto versatile, in quanto fa un po di tutto. Un mix perfetto tra gusto ed economicità. Il menu spazia molto, adatto per i turisti, il cibo è pienamente sufficiente, la qualità-prezzo è perfettamente sostenibile, dunque sicuramente un punto di riferimento per un pranzo al volo.
Letizia Frassi
27/07/2021
Il proprietario é un fenomeno; solo lui vale la cena. Abbiamo preso ravioli ai gamberi e ravioli a ricotta e spinaci... una goduria entrambi ! Il panino grande diviso in due con scelta di 4 prodotti: io ho scelto hamburger, parmigiana di melanzane, zucchine e stracciatella. Birra artigianale. Ci ha offerto il vino e il limoncello. Torno senza dubbio
Luca Scarpati
11/01/2017
Ottima baguette e ottimo panino...posto speciale e soprattutto economico visto la bontà di cosa gusti. La prima volta andai e presi un panino al volo e rimasi stupito da quanto era buono...ma la seconda volta mi sono fermato ed ho gustato li il panino appena fatto ed era ancora più buono dell'ultima volta. Fidatevi del proprietario...un personaggio ma simpaticissimo! W i napoletani ovunque essi sono! Lo consiglio!
Floriana Mileo
09/02/2021
Ottimo locale a tema piratesco anche per uno spuntino veloce. Consiglio i "panuozzi" che potete farcire a vostro piacimento con diversi ingredienti. Un 5 stelle meritate anche per la simpatia di Gianni.
Chiara
26/07/2022
Ristopub davvero ottimo. Piatti buonissimi, porzioni abbondanti e ospitalità eccellente! Ogni volta ci sono nuovi piatti fuori menù, sempre tutti particolari e squisiti. Il proprietario è eccezionale e la ragazza che ha seguito il nostro tavolo è sempre gentile e disponibile per tutto. Lo consiglio davvero e ci tornerò sicuramente.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni