Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Luigi's Burger & Burritos

Recensioni di Luigi's Burger & Burritos, Pisa

Francesco
17/07/2023
Professionali e cortesi, patatine fantastiche, patate a fette grandi fritte benissimo, asciutte, salate poco. Burritos veggie con ingredienti freschi e ripieno buonissimo ed equilibrato. Peccato è solo a Pisa. Quando aprite una catena? Di sicuro ci torno quando vengo in aeroporto. Bravi!
Laura Barazzone
01/07/2023
Il locale è piccolo, ordino da asporto. Servizio veloce e cortese. Hamburger buonissimi con materie prime di ottima qualità e ottime pure le patatine. Da poco hanno cambiato il pane degli hamburger e sono ancora più buoni. I burritos non li ho mai presi, ma lo farò. Selezione anche di hamburgers con abbinamenti particolari
Edoardo Monti
16/03/2023
Qualità del cibo ottima e tempi d'attesa veramente bassi. Personale gentile e disponibile. Consiglio di provare il panino "la torre pendente" che è veramente il meglio dei panini che si può avere. Consigliato.
Mimmo Fanelli
13/02/2023
Uno dei migliori locali di panini della città!! Complimenti davvero per la qualità dei cibi soprattutto hamburger e Chips....prezzi modici e ragionevoli .... Personale gentile, disponibile e simpatico
Alberto Co
11/12/2022
Assolutamente uno dei migliori posti dove mangiare qui a Pisa,siamo venuti per caso con la mia famiglia in 6, e siamo rimasti tutti piacevolmente soddisfatti, con tutto praticamente senza glutine compreso di dolce e patate,certificati AIC, gentili accoglienti e super puliti, titolare disponibile e cordiale, veloci e tutto veramente buono, consiglio di inserirli in una vostra tappa,merita ASSOLUTAMENTE
Toscanone Girellone
01/01/2022
Buona Hamburgeria a due passi dall'aeroporto di Pisa. Ci ho mangiato ieri sera con altre due persone e ci siamo trovati abbastanza bene. Abbiamo ordinato un hamburger con doppia carne, uovo cheddar + bacon, un hamburger semplice con insalata e pomodoro ed un panino con il pulled pork. In più una porzione abbastanza grande di patatine e salse + bibite. Tutto molto buono, partendo dalla carne, molto squisita e succosa che si sposava bene con il bacon fino ad arrivare alle patatine, molto buone e saporite. Ho provato pure quello con il pulled pork, anch'esso abbastanza gustoso e delicato. Unica pecca, il bun del panino che risultava alquanto freddo, però nel complesso è ok. Il posto è facilmente raggiungibile sia con l'auto che a piedi. Poca presenza di tavoli all'interno rispetto all'esterno. Nota amara finale il conto, quasi 40€ per 3 panini, 1 patatina + bibite, pittutosto alto se paragonato alla concorrenza, non i FAST FOOD "americani" classici ma le altre Hamburgerie artigianali.
Spartaco Mencaroni
20/02/2019
Piccolo locale stile paninoteca, con hamburger e tacos a base di prodotti del territorio di eccellente qualità. La carne è rigorosamente mucco pisano e si sente. Piccola ma interessante selezione di birre, servizio da asporto e a domicilio. Prezzi non da McDonald's ma proporzionati alla qualità offerta.
Gabriele Cialona
10/09/2022
Panini saporiti, prezzi giusti, ma soprattutto ottima qualità della carne. Locale piccolo, ma accogliente, stile "americano" e personale molto gentile, disponibile e servizio veloce. Perfetto per trascorrere una serata in compagnia, per provare qualcosa di sfizioso che non siano le solite catene di fast food o semplicemente per prendere un panino di passaggio, considerando la stretta vicinanza all'aeroporto!
Federica Masini
05/01/2023
Panini decisamente gustosi, soprattutto il pulled pork... Si scioglie in bocca! Le patatine sono fresche, non surgelate e il rapporto qualità del cibo - prezzo mi sembra equa. Staff gentilissimo e accogliente. Lo consiglio.
Virginia Tofani
21/02/2022
È simile a un fast food, ma la qualità è di un altro livello! Hamburger buonissimi, i prezzi sono medio alti direi dato che le patatine sono a parte, però sono davvero buonissime, ci tornerei sicuro.
Daniele Fossi
08/07/2019
Dovrebbe aver più spazio ed essere pubblicizzato meglio. Raramente ho mangiato hamburger così zeppi e gustosi. Complimenti. Peccato per lo spazio altrimenti meriterebbe 5 stelle. Senz'altro raccomandato anche solo per un pasto veloce.
Barbara Video
15/08/2018
Mi piace molto questo locale, mi è saltato all'occhio sin dalla sua apertura col suo stile molto americano. I panini sono di alta qualità, sposando la qualità italiana con lo stile americano usando prodotti km 0 della zona ma soprattutto la carne di mucco pisano!!! Buona la posizione sia di passaggio uscendo dalla fi pi li sia per la sua vicinanza all'aereoporto ma non solo, offre anche servizio di consegne a domicilio!
Antonio Cardelli
28/08/2022
Ho preso un burrito da asporto dopo tanto tempo che non ci ritornavo e i pregi e i difetti sono rimasti i medesimi: burrito di qualità ma il prezzo è un po' alto (8.50) vista la quantità che non ti permette di saziarsi con uno solo
Antonio Nicoletta
24/02/2018
Locale piccolo, ma i panini sono veramente eccezionali. Ingredienti freschi e ben abbinati, rendono gli hamburgers unici e molto gustosi. Patatine dal taglio particolare, rese ancora più buone dalla salsa barbecue di produzione propria. Il menu è offre hot dog e burritos per neiente banali. Da non perdere i panini speciali che cambiano di mese in mese. La stessa qualità si può trovare anche nel Foodtruck in giro per le strade.
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni