Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Tanduri Ristorante Indiano

Recensioni di Tanduri Ristorante Indiano, Pisa

Alessandra Marsi
27/01/2022
Il mio ragazzo mi ha portato a pranzo in questo delizioso ristorante, e siamo rimasti molto soddisfatti. La signora ci ha accolti con grande gentilezza e professionalità, presentandoci il vasto menù: tutti i piatti erano buonissimi, consiglio in particolare i prawn pakora e il pane alle spezie (methi nan). Ottimo il dolce di cocco e latte.
Giorgio Paolinelli
10/01/2023
Vi piace mangiare indiano? Venite qui. Volete provare piatti tipici indiani, cose buonissime speziate, gustose? Venite qui. Cercate un posto accogliente, pulito, con personale attento premuroso e molto gentile? Venite qui. Allora, non avete ancora prenotato?! Io senz’altro lo farò di nuovo molto presto!
samuele punzo
03/11/2022
É stata davvero una sorpresa, ristorante situato nel cuore di Pisa, i piatti che offre sono ottimi piatti tipici della cucina indiana, se ne possono trovare di tutti i gusti, c'è anche un'ampia scelta di piatti vegetariani, anche se il punto davvero forte a mio avviso é il pollo, é possibile provare anche i tipici tipi di pane indiano conditi in vari modi. Il personale é molto cortese e il prezzo perfettamente in linea con la qualità del cibo.
giorgia mini
16/11/2021
Siamo capitati per caso in questo ristorante indiano. Abbiamo mangiato bene, non conoscendo moltissimo la cucina indiana, è stata una sorpresa. Vasta scelta di pietanze senza carne e senza pesce (ma ci sono anche carne e pesce). Il personale è molto gentile, ci hanno pure offerto un digestivo a scelta tra i liquori tipici indiani e dei semini croccanti. Ogni tavolo ha una presa vicina per caricare il telefono. Peccato non ci abbiano chiesto il greenpass per sedere al tavolo. Tutto sommato esperienza positiva.
Tendenzialmente
14/03/2023
Per me è tra i migliori ristoranti indiani della zona. Cibo molto buono, attenzione al cliente e ambiente caratteristico. Una chicca in centro città.
Rebecca Malvogli
08/04/2023
Ottimo cibo indiano, tante scelte vegane. Ambiente carino e servizio gentile
Alessandro Legnani
24/06/2023
Confrontando il posto con un indiano storico di Milano dove andiamo sempre qui il livello è più alto . Tutto molto buono e delicato senza esagerazioni sulle spezie e piccante. Proprietaria e personale professionale e gentile. Ambiente curato e pulito. E prezzi onesti (25€/pax). Bravi
Daniele Lucca
22/04/2023
Ottima location per chi ama cibo saporito e speziato. Ampia la varietà del menù e ottimo il servizio con possibilità di mangiare all'interno o all'esterno. È consigliabile la prenotazione perché il locale è molto frequentato.
alessamufabi
15/02/2022
Abito a Lucca e ogni volta che passo da Pisa non posso fare a meno di fermarmi al ristorante Tanduri che si trova in piazza Gambacorti, una traversa di Via Italia. Il ristorante è il secondo entrando in piazza, non ci si può sbagliare perché dà la possibilità di pranzare o cenare anche all'aperto. Personalmente trovo squisito il tipico "piatto unico" che offre la degustazione di varie portate, dall'antipasto al dolce, ad un prezzo davvero contenuto. Invece la mia salsina preferita è quella al tamarindo, buonissima, cucinata freschissima da Sonia. I titolari sono gentilissimi, sempre sorridenti, la loro cordialità è spontanea. Il locale è accogliente ed estremamente pulito. Lo consiglio vivamente sia per pranzi veloci che per serate tranquille o tavolate di amici perché il ristorante e la unicità dei piatti sono molto versatili. Prezzi onestissimi!!!
Claudia S
26/08/2018
Decisamente una meravigliosa scoperta, piccolo ristorante indiano in una delle piazze di Pisa. Le pietanze sono davvero molto buone e le quantità giuste. Abbiamo provato il samosa che era anche più buono di quello che avevo mangiato in altri posti Ho preso una bevanda allo yogurt che mi ha salvato la vita, le pietanze piccanti (di cui il pollo al curry ) sono per quelli veramente allenati. Consigliato a chi vuole provare in esperienza diversa ..e speziata Il personale davvero carinissimo , attentissimo al cliente ,molto cordiale e professionale. Sono rimasta molto soddisfatta sicuramente da ritornarci. Il prezzo è giusto per il tipo di qualità. Effettuano anche pranzo a prezzo fisso Accettano anche buono pasto
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni