Sluurpy > Ristoranti a Pisa > Ristorante Shanghai

Recensioni di Ristorante Shanghai, Pisa

Paolo Oliva
17/05/2019
Buon sushi e molto buoni anche i secondi di carne, così come il riso con i gamberi.. Salsa di soia "vera" e non allungata con acqua come purtroppo succede in altri ristoranti. Non do quasi mai 5 stelle, succede solo quando trovo del personale particolarmente simpatico e gentile ☺️ quando ci vado mi sento a casa.
Michele Santeramo
25/02/2017
Ottima esperienza! Non fatevi scoraggiare da fatto che, il ristorante,purtroppo è presentato male:sembra quasi un "discount" del cibo cinese… e invece no! Affatto ! Una piacevole sorpresa! Una spanna (se non di più) sopra al ristorante giapponese Kobe di Pisa, sia per il servizio che per la cortesia. La formula all you can eat sia per il pranzo che per la cena è di 19,50€. È possibile anche mangiare con formula a la carta o a menù fisso. La cucina è cinese/giapponese/pizza. Costicchia un po' ma quello che andrete a mangiare non è assolutamente un compromesso qualità/prezzo visto che la qualità è molto molto alta . Una chicca poi è la cortesia del servizio e come ti portano il mangiare.. sì,perché non ti portano assolutamente tutto in una volta ma attendono e rispettano i tempi del commensale. Ottimo! Si spera non decada presto come gli altri giapponesi che, prima di crearsi "nome" e clientela, erano ottimi.
Alessia Ralvelli
01/09/2018
Molto buono. Porzioni abbondanti. Locale arredato in maniera molto semplice. Piatto classici ma abbondante scelta di sushi.
Diletta Goglia
18/09/2017
Molta scelta di pietanze e prezzi giusti. Personale davvero molto cortese. Il parcheggio del locale inoltre è comodissimo
simona turano
07/07/2017
Il locale è molto carino, il cibo è buono e si può scegliere fra cinese e giapponese. Prezzi convenienti! *****
Marco Verzotto
30/07/2018
Il locale si presenta molto bene, accogliente e spazioso. Abbiamo applicato la formula all you can eat e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, il pesce è di ottima qualità, i piatti caldi sono molto buoni (da provare assolutamente ravioli e involtini primavera). A differenza di molti altri all you can eat la qualità non si abbassa anzi resta molto valida. A pranzo (credo anche a cena) l'all you can eat costa 19,50€ escluse bibite e dolci. Le porzioni sono abbondanti quindi consiglio di ordinare meno piatti più volte piuttosto che un unico ordine abbondante. Personale molto gentile e disponibile, cosa che mi ha sorpreso è il fatto che rispettino i tempi del cliente (a differenza di tutti gli altri sushi in cui sono stato in cui ti portano tutto subito al tavolo). Siccome l'ho scoperto da turista spero di poterci tornare.
marco ridi
05/01/2020
Ristorante sito in un luogo in po' isolato, comunque offre, per gli avventori un parcheggio molto ampio. Arredamento minimalista, nello stile moderno, pietanze buone. Buono il cibo molto interessante la multi etnia del locale, uniscono i popoli con la pancia come vettore. Ristorante cinese old stile, pizzeria italiana, e sushi giapponese, almeno sulla carta, non gli ho provati mancanza di tempo, ed occasione, prezzi comunque contenuti. A capodanno cinese del maiale ero lì e il 25 capodanno del topo forse tornerò!!!
valenti valeriano
01/03/2019
Ristorante all'altezza della quotazione. Mai mangiati dei piatti espressi cosi buoni. La qualità è il punto vincente di questo all you can eat. Peccato pochi clienti. Lo consiglierei sicuramente. Il personale super gentile.
Luca Nucci
01/05/2017
Locale dall'arredamento curato ed elegante, molto luminoso e pulito. Personale gentile e servizio veloce. Sushi ottimo, la qualità del pesce è elevata e il ristorante offre una discreta varietà di piatti (spettacolare la tartare di salmone e tonno, l'uramaki croccante con scaglie di tempura ed il sashimi). I piatti caldi sia della cucina Cinese che Giapponese sono a mio avviso i migliori della città (i ravioli al vapore sono spettacolari, ma anche il ramen, gli udon, il riso con ananas e pinoli, etc...). Lo consiglio assolutamente.
Lore
02/03/2017
Da fuori non sembra un granché,e forse è proprio questo il suo difetto,ma per quanto riguarda sushi, qualità del cibo, gentilezza e cordialità, nulla da ridire. Ho notato che nei Nigiri mettono più pesce e meno riso,come dovrebbe essere,veramente buoni.
Tiziana Giampaoli
27/01/2017
Dopo essermi fatta un tatuaggio da shadow ink a navacchio,sulla tosco romagnola,tornando verso pisa,abbiamo scoperto questo ristorante. Luogo accogliente e tranquillo,la padrona è attenta e cordiale. Si riesce ad assaporare la qualità degli ingredienti in ogni piatto,il servizio è accurato e ordinato. A pochi passi dal centro di pisa. Consigliatissimo!!
Pizza Frittura Spaghetti allo scoglio Carne Pizze Fritto misto Pasta allo scoglio Polpo Carbonara di mare Pesce Pesce fritto Fritto Cecina Aperitivo Pasta Antipasto di mare Antipasto Pistacchiella Tagliolini all'astice Hamburger Torta Caponata Fritto di mare Tramezzini Carne alla griglia Penne al granchio Peposo Penne agli scampi Tagliata Maccheroncini ai batti batti Spaghetti alle vongole Antipasto di totò Crepes Panino Burger spaventapasseri Pasticciotti Fiorentina Pizza margherita Caciucco Frittura di pesce Focaccia Cannoli Lasagne di mare Tagliatelle Tagliolini al tartufo Panino con lampredotto Cacciucco e il polpo ripassato in padella su letto di patate Amatriciana Cappuccino Apericena Panettone Parmigiana di melanzane Tagliolini all’astice Riassunto di mare Tagliere Catalana Ghemistà Frittura totani Ciuffi di spaghetti fritti e foglie di ananas nella grigliata Baccalà coi porri Lumache dolce di frutta Pizza con i wurstel Tagliere toscano e peposo Maialino Millefoglie Schiacciata ricotta e spinaci Torte Fritto di paranza Fritto con verdure e Spaghetti alla tarantina Pappardelle cinghiale Carne alla brace Tagliere per 2 Frittura mista Made in sud 2.0 Sfoglia Pizza heritage Tagliere di latticini Sfogliatelle Pollo spiedo Funghi Spaghetti Pollo teriyaki Petto d'anatra Pancake Pizza senza glutine Negroni Ramen Paella Ribollita Polacca Tortelli al ragù pisano Panini Pacchieri corallo Fritto di calamari Cacciucco Coniglio Tortellini in brodo Pizza parigina Focacce ripiene Margherita Bistecca di chianina con funghi porcini e lardo di colonnata Mozzarella e parmigiana Zuppa Tirolese Baccala alla livornese Ostriche Spaghetti vongole Focaccine Dolci Controfiletto al montebore Panino ukiyo Pizze speciale Sacher Burritos tex mex Specialone Schiacciatine Tagliata di tonno con cipolline caramellate e pistacchi Padellata pesce Baccalà Pizza speck e mascarpone Bistecche di carne Rustici Maialino di cinta senese con patate fritte fresche Pici cacio e pepe Pizza salsiccia e philadelphia Costata Acciughe Poke Paranza Caipiroska Bistecca fiorentina Penne pomodoro Cruditè Trippa Grigliata Saltimbocca Pasta e fagioli Cornetto al pistacchio Pizza gourmet 8 stagioni Menu di pasqua Torta gelato Riso Pane arabo Carbonara Crostini Impepata di cozze e fritto Bistecca alla garfagnina Lasagne Schiacciata con cecina Arancini Maialona Pizza fritta Uovo Penne alla chicca Gelato alla liquirizia Panzerotto funghetto Cinghiale Pasta al granchio Grigliata mista Piccione alla brace Piadina "rosa" Spritz Bistecca Crudo di mare Polenta Spaghetti saltati La frittura Pizza forza pisa Pappardelle al cinghiale Oliver burger Pasta al forno penne alla boscaiola Schiacciate farcite
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni