Sluurpy > Ristoranti a Piraino > L'angolo Delle Delizie

Recensioni di L'angolo Delle Delizie, Piraino

Maria Vioto
16/07/2023
Veramente soddisfatta dei loro prodotti granite ed altro, servizio ottimo e grande cortesia
Domenico Di Luca
06/08/2021
Granite davvero eccezionali. Dal decoro stupefacente al gusto irresistibile. Vastissima scelta di gusti a base di frutta fresca di stagione, tra le mie preferite passion fruit e frutti di bosco. Ottime anche per fare colazione al mattino. Consiglio anche l'aperitivo accompagnato da una buona birra 🍺 fredda.
Rosaria Volpe
30/07/2021
Personale gentile, proprietaria competente e sempre sorridente. Ottime granite accompagnate da freschissime brioche, arancini divini e cosa importante x me che sono celiaca, brioche e arancini senza glutine. Complimenti!!!
Michele Cento
30/08/2018
Granite molto buone, consigliabile una visita se passate da Gliaca di Piraino. Peccato per le brioche non freschissime solo perché non conservate alla perfezione altrimenti avrei dato 5 stelle.
Ylenia Stellato
18/07/2021
Deliziose granite ed tanta varietà di gusti! Consigliatissimo
Vittorio Misuraca
02/06/2022
Dopo un pomeriggio al mare una buona granita non può mancare…
akira painter
30/07/2020
Uno spettacolo le granite, buonissime le brioches, a volte anche servite calde. Insomma, dopo il mare, tappa fissa. Poi danno sicurezza perché hanno molta attenzione nel pulire i tavoli.
Raffaele Stellato
18/08/2021
Le granite più buone della zona anche se a volte mi succede di non trovare le brioche fresche….
Elisa Di Franco
13/08/2022
Ottima colazione con granita (ne hanno una varietà impressionante!!) e brioche!!! Grazie al nostro amico Antonio che ci ha fatto salutare così bene la Sicilia 😍
Harvester of Sorrow
08/08/2019
Le granite con brioche sono una istituzione in questo bar. La proprietaria è molto simpatica e gentile, sa consigliarti su ogni tipo di cibo che tu vuoi, salato o dolce. Lo staff è anch'esso cordiale e simpatico. Assolutamente imperdibile
Francesca Lotito
25/08/2018
L'angolo delle delizie.. Il nome dice tutto. Per le granite sono il top. Ingredienti freschi e di prima qualità accontentano il palato del cliente in maniera sublime. Un angolo dove poter trascorrere ore piacevoli con amici e apprezzare tutti i tipi di stuzzicherie. Un luogo per grandi e piccini. Personale simpatico e veloce ed i proprietari sono adorabili. (Lotito Francesca)
Patty Pintaudi
25/08/2022
Granite davvero buone, le consiglio! Spero non capiti più che i prezzi si gonfino con i turisti, com'è successo più volte.
R.
22/08/2020
La mia esperienza si basa sulla consumazione di granite e arancini, entrambi molto buoni. Per quanto scritto sopra consiglio la location. —> A distanza di un paio di anni porto la mia recensione da 4 a 5 stelle. In zona le granite sono le più buone in assoluto.
Mario Ricciardo
02/10/2020
Granite deliziose sempre decorate e tantissimi gusti fra cui scegliere, aperitivi infiniti, e molto altro (infatti si fa prima a dire le cose che non ci sono), provate e sarete sicuramente soddisfatti. P.s. Fra le tantissime, quella al frutto della passione è di un altra categoria.
Giusto Bonanno
23/09/2022
Buonissime le granite e ben decorate, proprietaria gentilissima, vale la visita!
Elisa Lo Bianco
23/08/2020
Granite superlative, idem le brioche... Personale gentilissimo... Consigliatissimo!
Benedetto
18/08/2021
Ottime granite, buono il resto del menù
Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni