Sluurpy > Ristoranti a Piozzo > Baladin Open Garden Birreria

Recensioni di Baladin Open Garden Birreria, Piozzo

Ferdy
25/05/2023
La birreria Baladin è un luogo molto suggestivo, dotato di ampi spazi sia interni che esterni, perfetto per trascorrere una serata in compagnia assaporando deliziose birre artigianali e bevande varie. La selezione di birre offerta è ampia e originale, con molte birre prodotte in casa: è il posto ideale per chi ama sperimentare nuovi sapori e scoprire gusti particolari. Purtroppo, durante la mia visita ho avuto modo di assaggiare anche il cibo e, in particolare, il galletto con le patate. Devo dire che il piatto non era all'altezza delle mie aspettative: il pollo non era cucinato bene e non aveva un sapore particolarmente gustoso, anche le patate erano poco cotte come si vede dalla foto. Nonostante questo piccolo inconveniente, tuttavia, non posso che consigliare la birreria Baladin a chiunque sia alla ricerca di una serata diversa dal solito, in un ambiente piacevole e dalla vasta scelta di birre. Ho preso un galletto una birra alla spina media e una bevanda non alcolica la spesa è stata di 25 euro.
edith desperati
09/01/2022
Siamo stati a cena di sabato sera. Location bellissima già dall'esterno (ci siamo riproposti di tornare in estate). Il nostro tavolo era nella Stalla, locale ampio e spazioso; abbiamo ordinato hamburger (piatti ottimi e ben presentati) e verdure in pastella (squisite). Camerieri gentili e disponibili. Buona la birra e anche il loro Amaro. Prezzi direi in linea con altri pub. Consiglio
Paolo Russo
28/05/2023
Posto a dir poco incantevole. Sono passato di qui al termine del tour alla scoperta del birrificio (che parte dal centro di Piozzo ogni domenica mattina con il racconto del mitico Teo... assolutamente consigliato per chi non lo avesse ancora fatto), per poi fermarmi a mangiare con la mia compagna. La location è splendida, in un'antica cascina rivalutata con tutti gli spazi ristrutturati. Noi abbiamo avuto anche la fortuna di incrociare il circo che faceva sosta nei pressi dell'ingresso, il che ha contribuito a rendere il tutto ancora più suggestivo. Lo spazio è enorme (se non erro fanno circa 800 coperti a pieno regime) con ampio parcheggio, quindi difficilmente si resterà in piedi o ad aspettare. Il cibo è buono e dai prezzi onesti (noi abbiamo mangiato il galletto alla birra e le ribs di maiale), la birra beh...è Baladin quindi spaziale! Consiglio assolutamente di fare un giro per assaggiare le buonissime birre artigianali che producono e soprattutto di partecipare al loro tour se non altro per conoscere il mitico Teo Musso!
m. v.
29/03/2023
Ho visitato il birrificio Baladin di Piozzo. Raccomando subito questo giro a tutti. Siamo partiti dal locale storico (piazza 5 luglio 1944...attenzione...arrivate 15 minuti prima all'appuntamento perché ci sono pochi posti auto sulla piazza e l'auto vi servirà dopo) dove Teo Musso ha iniziato questa attività: intanto molto carino. Lo stesso Musso ci ha inizialmente intrattenuto e un'ora è volata raccontandoci con passione la sua personale storia. Poi siamo passati al birrificio circa 1 km a valle e siamo stati divisi in due gruppi per poter essere gestiti meglio dalla guida (preparata, educata) all'interno del birrificio. Infine ci siamo ancora incontrati con il sig. Teo per assaggiare una sua specialità invecchiata 8 anni: spettacolo! Purtroppo per impegni pomeridiani non ci siamo fermati a pranzo e questo ci è dispiaciuto perché il clima e la curiosità creatasi in questo giro, prometteva bene. Torneremo.
Susanna Falconi
02/09/2022
Chi ha realizzato questo posto deve essere un gran sognatore perché è veramente molto particolare e bello sia all'interno che all'esterno. Molti gli eventi che vengono fatti anche in settimana cinema all'aperto, concerti ecc... La birra è buonissima tanti i tipi adatti a tutti i gusti. Cibo di qualità. Possibilità di visitare il birrificio. Parcheggio comodo.
Gabriele Brunengo
25/04/2023
Bell’atmosfera la la la la la… ottima la birra 🍻 davvero di tante scelte e guasti. Su tutte la Nora (birra egizia) ma van bene in molte. L’ippa, Isaac, Nazionale, Cobirita … si possono prendere in accoppiamento con burger 🍔, pizze special, …. Sia dentro che portando fuori ed utilizzando strutture quadre con altalene al posto delle panche oppure comode sdraio. Mood giusto. 5 stelle perché vale il giro del 25 aprile.
Andrea Moretto
08/08/2022
Io e mia moglie abbiamo saputo che Baladin "apriva le porte". Ci aspettavamo una visita guidata in un'azienda. Siamo rimasti da subito letteralmente incantati dal pub, dove tutto ebbe inizio. Addentrandoci nell'edificio, finiamo nella sala (magnifica) dove ci aspetta Teo, il creatore della birra Baladin. Dinamico, coinvolgente, geniale. Merita fare questa esperienza. Meglio se condivisa con altre persone.
Emma Izilio
25/08/2022
Probabilmente uno dei miei posti preferiti al mondo! Location meravigliosa, materiale ecologico (dalle posate, ai bicchieri, al mobilio), tante soluzioni di tavoli diversi, uno più oroginale dell'altro, rustici ben curati nei dettagli, bagni sempre puliti Tante birre, una più buona dell'altra, personale gentile ed efficiente, preparato a consigliare la birra più adatta alla persona Cibo delizioso, dagli stuzzichini di fritti (le migliori cipolle fritte in assoluto), al classico ed immancabile stinco ai frutti rossi (talmente morbido che si stacca dall'osso con la forchetta biodegradabile) Prezzi leggermente alti, ma decisamente giustificati da meraviglia del luogo, bontà dei prodotti ed attenzione ai dettagli Che dire... Da provare senza dubbio! 😍 Consiglio anche la soluzione non estiva del pub a Piozzo🤩
Marco Caramagna
03/08/2022
Assolutamente da provare. Stinco, galletto e panino buoni. Fantastica la birra affumicata e la loro cola. Ottimo il tiramisù alla birra. Unica pecca, ho trovato la location esterna un po’ “trascurata. Inoltre quando c’è tanta gente converrebbe aprire due casse (almeno per smaltire la lunga coda)
Giuliano S
03/03/2022
Provato a cena un mercoledì. Poco affollato. Degustazione delle famose birre prodotte nello stabilimento adiacente, con buon abbinamento di panini, focacce ma anche piatti come lo stinco alla birra o piatti vegetariani come felafel o verdure al curry. Location che da il meglio di sé in estate grazie all'enorme dehor ed il palco per spettacoli.
Totani Fritto misto di pesce Agnolotti Antipasti Carne tritata Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni