Sluurpy > Ristoranti a Piovene Rocchette > Trattoria All'angelo

Recensioni di Trattoria All'angelo, Piovene Rocchette

Giovanni Angiolilli
18/06/2023
Che dire! Ho finito di mangiare, sono andato dallo chef e gli ho fatto i miei più sinceri complimenti. Piatti gustosi, curati nei dettagli, cibo fresco e di qualità. A fine pranzo io e mia moglie non abbiamo saputo scegliere quale piatto ci fosse piaciuto di più: tutto eccellente. I dolci poi .... Potresti fare un intero pranzo solo con i dolci. Per non parlare poi del servizio: accoglienti, gentili, premurosi. Ci siamo sentiti coccolati. Torneremo sicuramente per assaggiare altre leccornie. Mi sento di concludere dicendo: ci rivedremo presto! Bellissima esperienza. Lo consiglio vivamente!
Giuseppe Dalla Riva
17/10/2022
Trattoria situata in un caratteristico luogo, affianco alla chiesa dell'Angelo sul monte Summano. Il suo interno è caratterizzato dal tipico arredamento montano. L'attenzione al cliente è premurosa, la cucina offre tipici piatti della cucina veneta, rispettando gli ingredienti e realizzando perfetti equilibri fra essi. Il risultato è quello di presentare ottimi piatti. Gustosi e sopraffini. Valida la scelta nella carta dei vini. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ristorante consigliatissimo.
Alessandra
18/03/2023
Che dire....location molto graziosa personale molto preparato e gentile. Veramente disponibili ad ogni esigenza. Piatti ben preparati di ottima fattura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci siamo tornati 2 volte su 2 durante il nostro week end. Recensione inevitabilmente OTTIMA !!!
Federica Cirillo
09/04/2022
Trattoria immersa nella natura, gestita da un’esuberante, coinvolgente ed appassionata coppia: Mauro e Bari! Organizzano divertenti ed interessanti corsi di cucina aprendoti letteralmente le porte della loro cucina ed insegnandoti tantissimi trucchi del mestiere! Consigliatissimo!!!!!!
antonellaot8
28/10/2019
Purtroppo ho trovato scomoda la strada per arrivarci, però una volta superato le strettoie delle viuzze del centro e saliti a quota 500m. si trova un angolo fuori dal mondo immerso nel fresco del bosco, molto bello. La sala da pranzo accogliente così anche la gentilezza della signora, poi ho apprezzato i tavoli rotondi, così quando si è in compagnia ci si può vedere tuttiin faccia. Cibo ricercato e ben presentato forse ho trovato i secondi piatti "limitati ", branzino, piatto vegano, maialino e galletto ripieno 🙄 quest'ultimo veramente buono e tenero. Prezzi un po' altini.
Sapori e colori del gusto
07/08/2022
È sempre un esperienza stupenda ritornare Ambiente bellissimo e rilassante Materia prima di ottima qualità, prodotti a km0 coltivati dai proprietari Panificati prodotti da loro Tutto eccellente Siamo stati per la prima volta nel 2015 e ci ritorniamo con grande entusiasmo nonostante faccio un 1 di macchina per arrivarci LA cucina è sempre ottima e i proprietari sono sempre molto accoglienti Oggi c era poca gente e ci siamo sentiti veramente coccolati GRAZIE
Alessandro Pozzera
15/12/2021
Sono andato per una cena di lavoro, luogo elegante e caratteristico. Ci siamo fatti consigliare dallo chef, devo dire che abbiamo mangiato veramente bene. Vale veramente la pena
DARIA BERNARDI
26/12/2019
Ottimo ristorante. Chef Mauro delizierà i vostri palati con piatti genuini e gustosi. Molto interessanti anche i corsi di cucina che tiene sua in italiano che in inglese.
Anna Raumer
15/09/2022
Abbiamo trascorso qui la sera del nostro anniversario: siamo stati accolti con grande professionalità e attenzione. Abbiamo scelto un menù di carne e uno di pesce, entrambi davvero curati e ottimi, per concludere poi con dolci della casa. Siamo rimasti molto soddisfatti di questo menù, molto vario e ricercato nei sapori. Giusto il rapporto qualità/prezzo Torneremo sicuramente!
Renzo Ferrarini
08/01/2017
Ottimo cibo molto ben presentato! Il locale è molto tranquillo e accogliente, il personale molto gentile e disponibile. Prezzi giusti, in linea con la qualità, unico appunto le porzioni che personalmente ritengo un po' scarsine. Lo consiglio vivamente anche per la suggestiva posizione.
Avannotti Frittura Tagliere di salumi e formaggi Piatto pedavena Tramezzini Piatto summano Bruschetta Tagliere affettati formaggi Seitan
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni