Sluurpy > Ristoranti a Piovene Rocchette > Casello 6

Recensioni di Casello 6, Piovene Rocchette

Frank59
01/05/2023
Locale lungo la 'Strada del Trenino' che da Piovene va verso Arsiero con menù vario oltre alle gustose e abbondanti bruschette cin ingredienti stagionali, buoni panini. Tavoli anche all' aperto con servizio veloce, personale cortese. Ampio parcheggio di fronte. Nel periodo estivo organizzano concerti dal vivo.
Valez Grandi
29/03/2023
Ottimo posticino dove fare una colazione, una pausa caffè, aperitivo o ristorarsi con una buona bruschetta, con una bellissima visita panoramica sulla Val d'Astico. Dispone di ampio parcheggio , usato però anche come punto di partenza per le varie escursioni ciclo/pedonali che la zona offre.
Nessuno Qualcuno
24/03/2022
Che spettacolo dì bar, ristorante Troppo bello il posto con tavoli dentro e fuori Ottima colazione, pranzo, spuntino, cene!! Cibo fresco e dì stagione. Tutto anche senza glutine Puliti. Ottimo servizio e gentilezza Buon parcheggio Per iniziare le passeggiate nella valle del castello di piovene e del vecchio treno è stupendo Ottimo per bici
DENIT33
13/08/2021
Il posto è molto bello, con una vista sulla natura circostante rilassante. La gestione è ben organizzata, veloce, molto gentile e disponibile... c’è anche la possibilità di dare da bere al proprio cane.
Elisa
10/02/2023
È sempre un piacere fermarci qui prima o dopo una bella camminata. Locale curato e con un panorama mozzafiato, le cameriere simpatiche e veloci. Il caffè è buonissimo ed è presente una grande varietà di paste. Ottime anche le crêpes!! Consigliatissimo 🤩
Raffaella Demo
11/06/2023
Pranzato oggi dopo la camminata lungo la vecchia ferrovia. Servizio veloce e cortese, piatti ottimi come il prezzo...bravi!!!
Dario Mannoni
20/06/2023
Un locale in un posto molto bello, soprattutto in estate per aperitivo o cena al fresco. Consigliato dopo le 20
Stefano Lovato
18/06/2023
Ottimo locale gestito bene da un Bravo Propretario con servizio eccellente e nei Fine Settimana Buona Musica
Luca Bertollo
20/08/2018
Bel posto. Ottimo punto di partenza per una passeggiata o giretto in bici su pista ciclabile (Non asfaltata ma strada bianca ben battuta con piccolissima pendenza). Bella vista, bel terrazzo ottime bruschette e non solo. Servizio cordiale e veloce. Lo consiglio assolutamente anche per una semplice pausa dal caldo estivo. Complimenti.
arturo condini
04/09/2021
Ho pranzato oggi al Casello 6 e mi son trovato ottimamente: bruschette, insalatone e birra. Ottima la location. Da tornare con la bicicletta sulla bellissima ciclabile. L'Astico di sotto è un fiordo affascinante
MARCO131
04/07/2021
Locale nuovo che grazie ad un punto strategico per passeggiare richiama sempre clientela, prezzi giusti e buon gusto nell assortimento dei drink, bruschette buone ma che escono non sempre velocemente dalla mini cucina. Personale cordiale e simpatico, giovane come il locale, sicuramente avrà futuro. Approvato!
Deborah Caldaras
08/01/2023
Siamo stati oggi al rientro dalla montagna.Posto molto bello,caldo accogliente, bagni puliti e profumati, cibo ottimo.. personale carino e preparto. Ci torneremo sicuramente. Punteggio massimo. Bravi ci auguriamo di ritrovarlo così.👍
eugenio cigna
19/06/2023
Lascio 5 stelle per la location ma ho il presentimento che sia cambiata gestione, il caffè non è come prima e soprattutto le brioches non sono più le stesse, spero di sbagliarmi, ad ogni modo credo che se il vecchio format funzionava, cambiare non è sempre positivo..
Manuel Busato
02/04/2023
Bellissima location che occasionalmente mi fermo. Buone colazioni e anche l'hugo è stato delizioso. Nulla da dire in negativo!
Simone Barcarolo
02/07/2022
Bar bellissimo, birra eccezionale, tornerò a mangiare! 😍
Sunny day
09/05/2023
Posto veramente meraviglioso, con molta scelta. Rivedrei a volte il personale un po' impreparato.
cinzia dal ferro
17/06/2023
i nostri amici pelosi sono ben accetti. e questo è molto importante
patrizia panozzo
26/11/2022
Bruschette e cucina ottimo anche per celiaci . Personale molto efficiente e ambiente molto simpatico . Tavoli sia all'interno che esterni ,ideale per serate estive al fresco . Consiglio .
viviana cusinato
10/07/2022
Posto meraviglioso la terrazza sicura un valore aggiunto. Ottima scelta di birre e vini. Buono per aperitivi con snack patatine e crostini vari molto buoni. Ideale per stare un po al fresco e posto strategico se sis desidera fare una passeggiata per la strada del trenino.
Avannotti Frittura Tagliere di salumi e formaggi Piatto pedavena Tramezzini Piatto summano Bruschetta Tagliere affettati formaggi Seitan
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni