Sluurpy > Ristoranti a Piove di Sacco > Loft

Recensioni di Loft, Piove di Sacco

paolo salviato
21/07/2019
Bel posto dove cenare oltre che buono e anche bello ,con una vista a 360 gradi su piove di sacco,un posto accogliente, servizio ottimo ,simpatia ,cortesia ne fanno da padroni .tutto buono ,dalla pizza al pesce, all' agnello squisito .lo consiglio ,sicuramente posto da tornare
adri vanotti
31/10/2019
Carino pizza buona leggera non forno a legna ma credo elettrico si sale con lascensore dal parcheggio al quarto piano...
Marco Fava
08/11/2019
Ho avuto occasione di provare questo ristorante avendo soggiornato nell'hotel sottostante per una trasferta di lavoro. Devo dire, bel locale, ampio e ricercato. Ho assaggiato varie cose dal menù e devo dire che difficilmente si mangia così. La titolare una vera "anfitriona" sa come mettere a proprio agio le persone. Si! I tempi sono un po' lunghi, peccato per chi non capisce che cucinando al momento ogni pietanza ha il proprio tempo di cottura. Non è un locale dove la pizza la fa da padrona. Buona, sottile e croccante, condita con qualità, però a mio parere è il ristorante il pezzo forte da provare. Lo consiglierei? Si! Senza ogni dubbio. Prezzo? Non saprei, mi è stato offerto dalla ditta dove ho lavorato! Pertanto.. Fuoco alle polveri! Un saluto a tutto lo staff!
Marco Moriè
17/05/2019
Il ristorante si presenta con un design molto elegante, moderno e particolare: si trova all ultimo piano di un hotel! Per entrare vi sono delle scale oppure vi è un'ascensore dalla quale ci si può godere il paesaggio. Il menù prevede una vasta scelta di pizze anche con vari impasti diversi dal solito. È disponibile anche un menù nel quale si possono ordinare pietanze di carne e pesce (es tagliata di tonno). Il personale è molto gentile, rigoroso e disponibile in ogni momento. Ristorante consigliatissimo per coppie e gruppi di amici, ma non solo!
alessandro scalia
24/05/2019
Un bel locale con una veduta panoramica per niente male, direi suggestiva. La pizza merita veramente un'attenzione particolare considerandola tra le migliori che ho mangiato. Qualche volta capita di attendere un po' di tempo in più, ma ne vale la pena e il personale gentile e premuroso. Dire OK
Paolo Anemone
20/12/2019
Ristorante bellissimo ampio e luminoso. Evoca il ponte di una nave da crociera. Vista panoramica a 360 gradi. Personale gentile e disponible. La cucina è al di là delle aspettative con piatti particolari e variegati. La scelta dei vini è ottima. Bravi.
Giorgia
16/10/2018
Posto molto bello. Pulito. Luminoso . Panoramico. I piatti super abbondanti, preparati con cura , sono buoni. Gnocco fritto con pasta di pizza e affettati , decisamente invitanti. Il primo di bigoli al ragù di corte, squisiti e la grigliata cotta al punto giusto. Gli intenditori hanno gradito una grappa ,oltre che servita in modo particolare.......SPECIALE. Consigliatissimo
Yu
11/10/2020
Un tranquillo lunedì sera, mangiato molto bene. Assaggiato sia l’hamburger che la pizza. Hamburger più sul cotto che sulla media cottura, ma gustoso e non secco. Pizza buona.
Gabriele
21/11/2018
Davvero niente male. Posto tranquillo in un punto panoramico (non che ci sia molto da vedere in realtà). Molto buono il servizio, buon assortimento e qualità di pizze e di dessert. I prezzi delle pizze forse sono un pelo sopra la media. Se ricapito da quelle parti ci torno.
Dario Donnola
29/09/2018
Il ristorante è al 4 piano con ascensore. ..all'interno ordine è pulizia regna sovrana. ..buonissima la pizza. .ottima la cucina con prodotti di qualità. ..I titolari Sara è Giovanni dei veri professionisti nel settore. ..
Caterina Salvagnin
09/11/2020
Bel locale moderno, ottimo servizio, pizza ottima. I piatti che ho visto girare, poi, visivamente arrivavano molto: se il gusto è all'altezza della presentazione...darei un voto ottimo!!!
Tony Manfron
25/05/2019
Ci sono stato solo una volta, ho mangiato una pizza. In generale mi sembra un bel locale, allestito in modo particolare, molto ampi gli spazi e si ha una ottima visuale esterna. La pizza era buona e il conto onesto. Ampio parcheggio.
Morhange2012
28/04/2019
Ambiente assai peculiare e spazioso, appena un po' rumoroso solo se iper affollato. Menù pizze ricchissimo e originale, ma anche il ristorante propone una interessantissima scelta di piatti personali e ben cucinati, che richiederebbe ben più di una visita per una adeguata esplorazione.
Eleonora Chiggio
10/09/2020
Servizio eccellente, cordiali e simpatici! La location è molto semplice e accurata, accogliente. La qualità della carne OTTIMA. Rapporto qualità prezzo onesto. Consigliatissimo!
Silvia
20/09/2020
Bel posto con vista panoramica, pizza molto buona leggera e croccante, le proposte di pesce interessanti e deliziose. Buon rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti.
Pizza Involtini primavera Aragosta alla catalana Risotto Antipasti caldi Catalana Carne Antipasti freddi Pizza regina margherita Dakota Club sandwich Frittura di pesce Cappuccino Margherita Antipasto Bollito di carne Paella Tortellini in brodo Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni