Sluurpy > Ristoranti a Piove di Sacco > A Due Passi

Recensioni di A Due Passi, Piove di Sacco

Elena Mantovani
14/12/2022
Ottima accoglienza e servizio. Cucina casalinga. Buoni primi piatti come mezze maniche pancetta, melanzane e Philadelphia, penne all'arrabbiata. Ambiente accogliente con camino acceso. Bagno pulitissimo. Ottimo prezzi.
Emanuela Fiorini
11/03/2023
Buon ristorante(a base pesce)piccolo,ma intimo,un po' retro',ma ottimo nel servizio.
Max Caso
31/05/2023
Ambiente piacevole e accogliente! Vino rosso della casa spettacolarmente buono . Cibo ottimo. Super consigliato!
Fabrizio Salmaso
30/04/2023
Bel locale, ottimo servizio e cibo buonissimo! Risotto al nero di seppia TOP! Ci tornerò senz'altro
Giulia Zangrando
16/07/2023
Buon ristorante, piatti buoni e ben curati. Un po’ più di attenzione nel servizio, ma rimane comunque valido!
Roberta Boscolo Mela
20/11/2022
Locale molto accogliente. Piatti buonissimi e ben presentati. Ottime anche le proposte per i più piccini. Personale cordiale, gentile e molto disponibile. Siamo rimasti molto più che soddisfatti.
Gianluigi Zaccarin
28/03/2023
Ottimo ristorante in centro a Padova...ottima cucina e servizio impeccabile
Cristina Faresin
03/03/2023
L'unica cosa che non mi piace è l'ubicazione ma, dalla loro, hanno un parcheggio privato. Il cibo è eccezionale, buono, fresco, cotto e presentato benissimo. Il servizio è ottimo. L'ambiente pulito e ordinato. Molto, molto bello. Il prezzo nella norma. Consiglio a tutti questo locale
Daniela Marra
13/02/2022
Siamo stati davvero bene, mio marito ed io, a pranzo. Essendo arrivati in anticipo abbiamo aspettato ad uno dei tavolini esterni e ci è stato offerto un aperitivo. Abbiamo atteso poco, comunque, ed il personale è stato cortese ed efficiente. Il locale ha un certo fascino antico. Dall' antipasto al secondo piatto, di mare, tutto è risultato delizioso. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi e ritorneremo certamente per assaggiare altri piatti.
Fulvio
29/05/2023
Locale d’atmosfera, con servizio estremamente professionale, cordiale e discreto. Scelta limitata di piatti (meglio così), ottima cantina, razioni super, prezzi non economici ma assolutamente coerenti col tono del locale.
Pizza Involtini primavera Aragosta alla catalana Risotto Antipasti caldi Catalana Carne Antipasti freddi Pizza regina margherita Dakota Club sandwich Frittura di pesce Cappuccino Margherita Antipasto Bollito di carne Paella Tortellini in brodo Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni