Sluurpy > Ristoranti a Piove di Sacco > Don Raul

Recensioni di Don Raul, Piove di Sacco

Matteo Arcaio “Vongola_Verace”
28/07/2019
Consigliato!...Cibo piccante, buona birra e ottima tequila!...Abbondante la scelta nel Menu con una varietà di prodotti veramente buoni!...Personale molto gentile e professionale, che vi saprà consigliare cosa mangiare e come abbinare i piatti...Bagni sempre puliti. Molto comoda la posizione situata proprio in pieno centro di Piove di Sacco.
Anna C.
31/08/2018
Locale molto carino, curato nei dettagli e caratteristico, in estate è possibile cenare fuori. Piatti stupendi e abbondanti, quasi sempre vengono accompagnati da salse piccanti o meno. Ampia varietà di scelta nel menù che può essere ordinato anche per asporto. Personale cordiale e disponibile
Diego Gritti
14/08/2018
I veri sapori della cucina messicana! Quando desidero gustare i veri 'tacos', le 'quesadillas' e altri piatti della cucina messicana, prendo il telefono e prenoto da "Don Raul". Locale piccolo ma graziosissimo, arredato bene. Il cibo è eccezionale! Non tex-mex o fac-simile! E' difficile trovare un sapore autentico messicano ma "Don Raul" è una garanzia. Patty è bravissima in cucina e anche fuori. Peccato che non abito molto vicino perchè sarei sempre lì. Sono sempre uscito estremamente soddisfatto e felice.
Maurizio Matarese
03/09/2019
Ottimo ristorante di cucina messicana con cibi genuini e gustosi. Carne squisita tenerissima. Musica di sottofondo tipica. Bella atmosfera rilassata e gioiosa. Assolutamente da consigliare.
AMGIAD SBAHI
21/01/2018
Posto piccolo ma accogliente, ottimo sia per andare in copia che con gli amici. Se volete mangiare messicano ORIGINALE, questo è il posto giusto. Prezzi onestissimi!
Nicola
13/05/2017
Cibo è buono, lo staff genti e professionale cucina molto pulita e veloce nel preparare i piatti, qualità/quantità/prezzo ottima. L'unico neo negativo il posto è un po' piccolo.
Fabio Contri
03/10/2020
Location piccola ma carina e potenziale.Essendo stato in Messico parecchie volte vi assicuro che è ok!Personale gentilissimo e tutto ottimo.Consigliatisimo.
Natalìa Masin
19/02/2018
Fantastico! Cibo ottimo e la proprietaria è dolcissima!
Luca Meneghello
02/04/2019
Che dire...una tappa obbligatoria per chi ama i piatti messicani!!! Sia per il cibo che per l'atmosfera che si respira...locale piccolino ma molto ben strutturato, nonostante le dimensioni ridotte si riesce a mangiare in parecchi!!! Non proprio come al ristorante classico,ma comunque con una certa comodità!! Piatti veramente ben fatti,con materia prima di qualità e molto gustosi..e anche abbondanti!! Si può scegliere il classico piccante,con tanto di livello di piccantezza sul listino ma anche non per i poco amanti. Buona varietà di birre in bottiglia da assaggiare. Ma oltre al buon cibo, per me il punto forte resta la proprietaria...la mitica Patty!!!! Basteranno 5 minuti per sentirsi a casa...con la sua simpatia e cordialità vi conquisterà in un attimo!! E tutto lo staff sarà sempre a disposizione con modi garbati e professionalità. A volte c'è da attendere per la laboriosità dei piatti ma non fatevi scoraggiare e provatelo assolutamente! Consigliato... sarà come stare a casa ma in un clima da vero Mexico!!! Immancabile la tequila finale con Patty!!!
Stefano Artico
27/11/2021
Ottimo posto cibo e servizio veramente gentile da consigliare sicuramente. Consiglio la prenotazione perché il locale non ha molti posti a sedere. Fate attenzione alla zona ztl.
elena battarin
14/09/2017
È bellissimo andare al Don Raul!!! Cibo buonissimo con piatti originali messicani,visto che la titolare Patty è proprio messicana! Il locale è piccolo ma molto accogliente,con tavoli all'aperto d'estate. Molto consigliato anche per una cena veloce,meglio prenotare il fine sett. Patty e dolcissima ,molto disponibile e gentile. Andateci!
Stefano Boscolo Cucco
31/03/2018
Ottimo ristorante messicano. Davvero una piacevole scoperta proprio nel cuore di Piove di Sacco. Il posto è molto piccolino con tavoli tutti attorno alle vetrate però la qualità e la varietà del cibo è davvero ottima. Molto buona anche la selezione di birre messicane... ce ne sono alcune di veramente ricercate. Buono il rapporto qualità prezzo. Il posto si raggiunge a piedi perché all'interno di una zona a traffico limitato. Personale molto cortese e simpatico. Adatto sia a compagnie sia gruppetti piccoli. Da tornarci sicuramente. Vivamente consigliato.
Alessandro Binello
29/01/2017
Ottimo per una cena veloce, i piatti sono ottimi e ben curati. Disponibile una buona selezione di ottime birre messicane. Il sorriso della titolare è contagioso. Rapporto qualità/prezzo più che adeguato. Assolutamente da provare.
Alessandro Bottan
29/07/2018
Piatti buonissimi e servizio veloce! Meriterebbe 5 stelle ma il poco spazio del locale gioca a sfavore di questo bel posto.. molto caratteristico e tipico messicano.. in cucina ci sono cuoche messicane purosangue! Consiglio il chili piccante.. porzioni abbondanti.. e richiesta la lingua felpata per alcune portate.. 🌶🌶🌶 hasta luego!
Irene Battisti
12/08/2021
I piatti di Patty sono come belli da vedere come i suoi sorrisi..e buonissimi da mangiare!!! Se si entra col broncio non si può che uscire col sole dentro. Da provare
Andrea Pagan
30/08/2017
Vero cibo messicano, il personale è molto gentile e preparato. Prezzi ottimi. In 4 abbiamo speso circa 60 euro con un abbondante antipasto di fritto, e panini, tortillas e tacos, ovviamente anche le bibite. Da tornarci sicuramente!
Silvia Farinati
27/05/2019
Sono stata sabato sera per la prima volta .. Il locale è piccolo .. Ma si mangia veramente bene !! Bravissima Patti che ci ha consigliato cosa mangiare , molto gentile e simpaticissima 😍😍Lo consiglio !!!
Alberto Manto
26/01/2018
El sitio más chulo donde comer como dios manda! Ademàs se habla en Español! Posto molto carino, cibo tipico, birra tipica e atmosfera di fiesta! Staff molto dinamico, le portate sono abbondanti e con molti fuori menù. Da provare assolutamente: il margarita frozen alla fragola e gli shot di tequila accompagnati da: cannella+arancia o ananas+miele!
Pizza Involtini primavera Aragosta alla catalana Risotto Antipasti caldi Catalana Carne Antipasti freddi Pizza regina margherita Dakota Club sandwich Frittura di pesce Cappuccino Margherita Antipasto Bollito di carne Paella Tortellini in brodo Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni