Sluurpy > Ristoranti a Piove di Sacco > China Express

Recensioni di China Express, Piove di Sacco

vinicio bonometto
31/05/2023
Ottimo in tutti i sensi. Gentilissimi. Tutto buono ed economico. Velocissimi nel servirti. Un ambiente silenzioso, senza fastidiose televisioni o musiche invadenti. Il locale non è nuovissimo e forse poco luminoso ma è comunque gradevole.
T
12/12/2022
Non aspettatevi nulla di che come location, ma i cibi cotti cinesi sono molto buoni anche da asporto e con prezzi modici.
Luca S
08/12/2022
Se volete mangiare bene invece delle solite catene siete nel posto giusto! Ambiente accogliente a gestione famigliare, le portate sono abbondanti e soprattutto gustose, il pesce è davvero fresco! Consigliatissimo!
clai carraro
27/03/2023
ottimo cibo personale molto gentile ottimo anche nel prezzo
Matteo Pavan
31/07/2022
Ottimi piatti della cucina cinese preparati in casa e con prodotti freschi. Inoltre fanno uno dei migliori sushi della Saccisica: pesce freschissimo, bocconi ben fatti, proporzione pesce/riso più che corretta. Non é un all you can eat ma ti alzi sazio e mangi molto meglio.
Laura Convento
29/05/2023
Sempre mangiato molto bene,benissimo direi
Elisabetta Boscolo
12/07/2022
Vado spesso con mio fratello a prendere per asporto da loro,sono gentili i piatti sono buoni anche se,prendo sempre le stesse cose. Prezzi buoni
Dario Santamaria (stylee)
01/05/2021
La cucina di questo ristorante è veramente gustosa e ben curata, questo è il motivo del successo e della longevità di questa attività, aperta da moltissimi anni. Complimenti davvero. Oggi (Maggio 2021) ho pure scoperto che fanno anche cucina giapponese e non potevo non assaggiare un Uramaki... Favoloso!
Alessia Chinello
16/08/2022
Non ho provato ancora il sushi, ma il cibo cinese in questo ristorante è ottimo, porzioni abbondanti e prezzi convenienti. Lo straconsiglio
Francesco Odorizzi
22/01/2021
Ora hanno aggiunto il sushi ed anche per asporto. Ai "classici" piatti del ristorante cinese ora si può scegliere anche il sushi. Non è un AllYouCanEat, ma i prezzi sono sicuramente paragonabili per una persona normale (antipasto, primi e secondi).
N Z
10/10/2020
Il cibo è buono, i prezzi ottimi. Hanno qualche difficoltà a prendere correttamente le ordinazioni telefoniche per il take away, è bene specificare 2 volte e scandire bene l'ordinazione. Ma lo consiglio vivamente
Giada Xodo
07/04/2019
Super ristorante cinese! Ci vado da anni e il cibo è buonissimo! Per chi vuol stare leggero i primi sono molto delicati e anche i ravioli di carne e gambero al vapore sono super. Per chi non ha paura delle calorie invece consiglio il toast di gamberi (più buono che abbia mai mangiato) e il pollo in agrodolce che qui è prima fritto!! 😍
Alberto Chinello
01/06/2019
Ristoranti cinese anche per asporto. Ambiente interno non molto ampio ma ben contestualizzato, atmosfera musicale cinese. Bagni puliti. I tempi di attesa sono nella media. Il servizio di asporto può essere fatto con ordine telefonico e il ritiro presso il ristorante, ma nonostante la prenotazione i tempi sono un po' lunghi. Non è disponibile la consegna al domicilio. Il menù è variegato, le porzioni adeguate, le pietanze molto buone.
Federico
01/05/2018
Vengo al Mandarino da più di vent'anni, e prima di me i miei genitori quando ancora era solo rosticceria per asporto. Il posto è tranquillo, atmosfera tipica cinese e musica pop. Il locale avrebbe bisogno di una rinfrescata ma è sempre pulito e in ordine. Il menu è molto vario, tutto buonissimo. Ristorante a conduzione familiare, personale gentile. Assolutamente da preferire ai vari all-you-can-eat della zona!
Pizza Involtini primavera Aragosta alla catalana Risotto Antipasti caldi Catalana Carne Antipasti freddi Pizza regina margherita Dakota Club sandwich Frittura di pesce Cappuccino Margherita Antipasto Bollito di carne Paella Tortellini in brodo Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni