Sluurpy > Ristoranti a Pioraco > Il Giardino

Recensioni di Il Giardino, Pioraco

Max Max
23/08/2021
Un ristoratore che rispetta i clienti dovrebbe portare il menu con relativi prezzi! Comunque personale gentile. Sevizio veloce ed eccellente. Location. Buona (all'aperto ed ombreggiata). Qualità discreta. Porzioni abbastanza scarse. Prezzi troppo alti. A Pioraco ci sono ristoranti a prezzi nettamente inferiori. Purtroppo tutti pieni, quindi abbiamo "ripiegato" sul giardino. Ultima cosa il ristorante fa anche da bar al mattino vado a prendere un caffè al banco 1 euro. Dopo il pranzo vado al banco per pagare, prima chiedo un caffè. Magicamente (sempre al banco) 1.50!!! Boh???
maria botter
30/08/2021
Stiamo percorrendo, io e mio marito, la Coast to coast, in bicicletta da Ancona ad Orbetello. Abbiamo pernotato nel bel paese di Pioracco. All'hotel Giardino abbiamo trovato un'accoglienza speciale, corresia, ottima e abbondante cena e colazione. Lo consigliamo vivamente. Bravissimi
Massimo Pesciaioli
15/08/2021
Pranzo di ferragosto eccezionale! Primi a base di tartufo e porcini, grigliata mista con abbondanza di agnello, patatine fritte. Senza dubbi raramente mangiato cosi bene e abbondante. Spesa onesta, gentilezza cortesia e puntualita' davvero super! Se ci fossero state piu' stelle sicuramente le avrei date! Grazie di tutto!
Maurizio Guzzini
23/08/2021
Lo consiglio a tutti (Andrea sei unico)
Ivano Lambertucci
02/08/2020
Fantasticissimo. Personale gentilissimo, e piatti abbondanti e soprattutto strepitosi. Una cucina davvero impareggiabile. I prezzi sono onesti. Ci dovete proprio andare.
Andrea Urrai
01/10/2020
Si mangia bene. Il servizio è buono. Consigliato ai C2C
LUCIA DEZI
20/09/2020
accoglienza eccezionale famiglia gradevolissima si sono fatti in 4 per trovarci un tavolo cibo ottimo è di qualità ritorneremo sicuramente consigliatissimo
Silvia pascucci
04/08/2021
Cucina tradizionale con abbinamenti strani ma azzeccatissimi!!!!
Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni