Sluurpy > Ristoranti a Piombino > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Piombino

A C
11/06/2023
Vista l'altissima affluenza stavamo per andarcene, ma la responsabile (supergentile , bionda, molto attrnta) ci ha suggerito di ordinare dal tavolo tramite app. In 5 minuti siamo stati serviti e siamo riusciti ad essere puntualissimi al traghetto! Grazie per la pulizia, per il servizio, ma soprattutto grazie per l'attenzione che dedicate ai clienti anche nei momenti più concitati.
Tiziana Conterno
13/07/2023
Bel campeggio, curato e pulito, offre molti servizi, mini market,ristorante, animazione, piscina e nei periodi di bassa stagione anche sauna e bagno turco... per raggiungere il paese ci vofliono 15/20 minuti di camminata... munitevi di bici!
Loriano Corsi
12/05/2023
Situazione sulla strada di accesso a Piombino. Buon punto mcdonald's sia per la velocità del servizio che per la cortesia del personale. Un pò carente come posti auto ma raramente mi è capitato di dover cercare un altro parcheggio o fare giri a vuoto. Anche il mc drive funziona bene e quando i tempi sono stretti, è un ottima alternativa.
Adolfo Quaglia
27/06/2023
Non amo questi posti, i bambini si, ci siamo fermati sia all'andata che al ritorno. Il locale è pulito ed il personale gentile
Oji DiAlex
05/07/2023
Tutto perfetto, o come si dice noi giovani "TOP"!! Però mangiare dove passano le macchine... Mi passa la fame😕
Evandro Savona
04/07/2023
Siamo passati al McDrive ed è troppo comodo, si evita la coda.
veiner nerini
21/08/2019
Locale organizzato benissimo. Credo di non essere mai stato così a mio agio in un fast food. Personale cortese e veloce. Si può ordinare in autonomia dalle colonnine, ed essere serviti al tavolo. Tanti giochi e svaghi divertenti per i bambini. È stata proprio una scoperta. Consigliatissimo!
Umberto Mellone
25/06/2023
Tutto molto bello e di classe. McDonald's si sta superando sempre più
Claudia Mancuso
14/06/2023
Ottima posizione vicina al porto. Locale pulito e accogliente
Dario Bac
29/08/2021
In un momento in cui il ristorante era pieno, in un batter d’occhio il personale mi ha fatto notare un tavolo libero che non avevo visto. Mangiato dei buoni panini velocemente. Sicuramente ci ripasso!!
Alessandra Marsi
22/08/2021
Classico McDonald's. Ci siamo stati per cena verso mezzanotte e siamo stati serviti in modo veloce. Da notare l'impegno del personale nel mantenere la pulizia dei locali.
carlo orsucci
19/07/2022
Ho fatto personalmente i complimenti alla manager di turno. La struttura è sopra gli standard medi di questa catena. Gentilezza, sorriso disponibilità ed efficienza anche in una giornata top per gli afflussi. Pulizia ottima, il ragazzo addetto aveva un occhio quasi clinico vedendolo all'opera. Bravi complimenti.
Marco Donadelli
28/05/2023
Buona soluzione sulla via del porto. Migliore di tanti altri McDonald's.
Cecilia Rappoli
20/09/2022
Molto comodo, si trova a 10 minuti di distanza dal molo di Piombino. È piccolo ma efficiente. C'è parcheggio. Se uno non si vuole fermare c'è anche il MacDrive. Ci sono anche intrattenimenti per i bambini come un maxi schermo touch inserito nel tavolo con tanti giochi.
Pizza Frittura Polpo Caciucco Scoglio Polpo lesso Stoccafisso Crudo Polpo alla griglia Torta di ceci Pesce Spaghetti alle vongole Gnocchi Polipo Grigliata totani Risotto con salamella Onigiri Tortelli ragù Polpo grigliato Pizze Riso nero di seppia Fiorentina Spaghetti di pesce Gnocchetti al ragù di polpo Gran frittura Calciucco Pasta allo scoglio Tartare di tonno Antipasti Paccheri alici e pomodori secchi Zuppa della felicità Schiaccia alla carbonara Pizza gourmet Arrotolato Ribollita Panciotti alle capesante Spaghetti di riso Ravioli Gelato Nuvole Pesce spada affumicato Gnocchi di riso Piatti pronto e cuoci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni