Sluurpy > Ristoranti a Piombino > Bullit Drink And Food

Recensioni di Bullit Drink And Food, Piombino

Fabrizio Breschi
27/05/2023
La passione di Luca che prima della cena ci ha spiegato tutto il menù ha dato ulteriore valore al suo operato composto da ingredienti freschi e tanta bravura. Prezzi super onesti e porzioni più che generose, super super consigliato! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Alessandra B.
23/08/2022
È proprio vero che non si giudica un libro dalla copertina!!! Tra un distributore di benzina e un autolavaggio si trova una chicca. Ristorante americano ma con carne e passione tutte italiane. Dalla fagiolata bud spencer, agli hamburger per poi passare alle insalatone: non trovrrere la quantità ma la qualità!Locale pulito, personale gentilissimo, il proprietario è attento e ascoltare le spiegazioni dei suoi piatti fa capire ancor di più la passione e la creatività in cucina. Da provare assolutamente le patatine con chili e la strabuona torta di mele(magari un giorno chiederò la ricetta). L'unica pecca è non averlo vicino casa!!
Lucina Basiola
25/04/2023
ambiente piacevole, cucina americana, messicana, barbecue, ottime birre, ottima qualità
Sara Rizzo
27/05/2023
Cibo buonissimo e condito soprattutto con la passione del proprietario Luca, che racconta il luogo e i piatti come se fossero storie della sua vita e te li fa apprezzare, prima a parole, e poi con il gusto che contraddistingue gli ingredienti usati. Consigliatissimo
Alessandro Taddei
15/02/2020
Ristorante veramente molto carino, cortesia del personale, porzioni molto abbondanti, prezzi contenuti e soprattutto non per ultimo piatti molto buoni. Tipici i piatti Bud Spencer e Terence Hill...fagioli e salsicce raccomandati ma anche hamburger in ogni modo e Fish and Chips. Quindi che dire? Locale consigliatissimo...musica in sottofondo che non disturba atmosfera un po' americana e parcheggio a 5 passi dall ingresso! Di più credo non si possa pretendere! Ci ritornerò sicuramente e lo consiglierò a tutti i miei amici. Sicuramente meglio prenotare in anticipo.
Gabriele
25/04/2023
Locale carinissimo in stile americano, personale gentilissimo e veloce (non è un fast food) uno dei migliori panini mai mangiati, ciccia pollo e patatine al formaggio stratosferiche! Consigliatissimo
Andrea Greenrider
13/08/2022
Un locale che non ti aspetti. Hamburger veramente buoni e non banali in un ambiente a tema bud Spencer e Terence Hill. Qualità top senza fronzoli.. Solo sostanza!
Matteo Mozzoni
04/06/2017
Mega panini di ottima qualità e veri e propri piatti di tutti i tipi, dalla tagliata alla grigliata, da un ottimo salsiccia e fagioli (quasi due chili di fagioli e cinque salsicce!) cucinato alla perfezione e servito direttamente in padella (alla Bud Spencer) al baccalà. Arredato stile americano anni 60/70. Se avete un po' di tempo c'è un ottima assortita di cocktail preparati alla perfezione e con tantissime variati. Da provare!
Claudio Pintilie
14/08/2019
Ottimi hamburger, e ottimi dolci. Sinceramente da fuori il posto non sembra granché, ma diffidate dalle apparenze, dentro é molto accogliente e si mangia veramente bene. Se volete un buon hamburger é il posto ideale dove andare. Da ritornarci assolutamente.
Andrea Cristofalo
17/07/2019
Ottime rivisitazioni si piatti e panini classici. Buonissimi i dolci e preparatissimo il proprietario su birre e cocktail. Merita sicuramente una visita!
Pizza Frittura Polpo Caciucco Scoglio Polpo lesso Stoccafisso Crudo Polpo alla griglia Torta di ceci Pesce Spaghetti alle vongole Gnocchi Polipo Grigliata totani Risotto con salamella Onigiri Tortelli ragù Polpo grigliato Pizze Riso nero di seppia Fiorentina Spaghetti di pesce Gnocchetti al ragù di polpo Gran frittura Calciucco Pasta allo scoglio Tartare di tonno Antipasti Paccheri alici e pomodori secchi Zuppa della felicità Schiaccia alla carbonara Pizza gourmet Arrotolato Ribollita Panciotti alle capesante Spaghetti di riso Ravioli Gelato Nuvole Pesce spada affumicato Gnocchi di riso Piatti pronto e cuoci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni