Sluurpy > Ristoranti a Piombino > La Felicita

Recensioni di La Felicita, Piombino

THAYLA BIAGI
08/05/2023
Cibo buono e personale cortese e disponibile. Era un po' di tempo che non tornavamo a mangiare da voi ed abbiamo trovato il menù rinnovato: siamo rimasti soddisfatti, come sempre del resto! Torneremo sicuramente.
Francesca Grasso
19/07/2023
Personale molto molto gentile. Cibo non molto vario, ma buono! Prezzi più che onesti!!
lollo 1227
25/05/2023
Il cibo é molto buono e il servizio ottimo, direi solo al massimo di controllare la freschezza del pesce usato ogni tanto, perché l'ultima volta che ci sono stato (circa un anno fa) ho rischiato di fare come a Gubbio.
Hate Beleren
26/01/2023
Ottimo per diversi motivi. La qualità del cibo Il servizio celere La simpatia del personale E il grande assortimento di piatti del menù. Vengo qui da anni, e non sono mai uscito deluso.
Tania B.
01/04/2019
Buon ristorante con ottimo sushi e piatti cinesi. Si può prenotare da casa. Sono molto gentili e veloci. Di solito vado a pranzo di Lunedì prendendo il menù alla you can eat.
Tanya Bandynda
31/08/2021
Il sushi è buono, il crudo è fresco e gustoso, il fritto è leggero e croccante. Consigliato!
Stella 90
24/08/2021
Abbiamo preso in questo locale spaghetti di riso e involtini da asporto ed erano buoni. Avrei gradito però qualche gambero in più negli spaghetti dato che erano solo tre per porzione. Per l'asporto, se vi piace aggiungere la salsa di soia negli spaghetti consiglio di avere una bottiglietta a casa. I prezzi sono onesti, per ogni venti euro di spesa ti regalano anche una birra da mezzo litro o una coca cola. Personale gentile. Ci torneremo sicuramente nel corso della nostra vacanza.
Rosaus cocoz
13/06/2023
Piatti classici, niente di speciale a parte qualche chicca, qualità nella media, alcuni piatti sono molto apprezzabili, mentre altri avrebbero bisogno di maggiore cura. Nel complesso ci si mangia bene. Mi sono ricreduta sul personale, che ultimamente è davvero cortese
Vita Solito
29/06/2021
Ottimo posto fuori casa x il sushi .....ottimo tutto accoglienza personale carinissimo e cubo di qualità alla prossima mia vacanza sosta assicurata
Selene Cecere
09/04/2023
Quando vado mi sento a casa,personale carino e gentile, cibo di ottima qualità.
Azzurra Yume
19/02/2019
Ormai sono mesi che mi reco in questo ristorante. Personale gentile e disponibile, sushi di buona qualità, non è sicuramente l'eccellenza, ma è parecchio buono. Zona centrale e prezzi ottimi. Conviene usufruire dell'offerta All You Can Eat, a pranzo 10,90 a cena 17,90. Nei giorni festivi vengono richiesti due euro in più, il fatto è che i festivi sono un po' a loro discrezione! L'asporto non è particolarmente conveniente. Nel complesso comunque, buon servizio!
Michela Taddeucci
12/05/2023
Tutto buonissimo!! Super veloci sia per l’asporto che al ristorante!
Antonietta Malandrucco
12/07/2023
Buon cibo e cortesia sempre accettata!!
stefano lenzi
22/03/2023
Ho mangiato bene, molto bene, servizio veloce e professionale, cibo ottimo e brezzi convenienti, ottima esperienza
Pizza Frittura Polpo Caciucco Scoglio Polpo lesso Stoccafisso Crudo Polpo alla griglia Torta di ceci Pesce Spaghetti alle vongole Gnocchi Polipo Grigliata totani Risotto con salamella Onigiri Tortelli ragù Polpo grigliato Pizze Riso nero di seppia Fiorentina Spaghetti di pesce Gnocchetti al ragù di polpo Gran frittura Calciucco Pasta allo scoglio Tartare di tonno Antipasti Paccheri alici e pomodori secchi Zuppa della felicità Schiaccia alla carbonara Pizza gourmet Arrotolato Ribollita Panciotti alle capesante Spaghetti di riso Ravioli Gelato Nuvole Pesce spada affumicato Gnocchi di riso Piatti pronto e cuoci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni