Sluurpy > Ristoranti a Piombino Dese > San Ferdinando

Recensioni di San Ferdinando, Piombino Dese

Pietro Cavicchiolo
03/06/2023
Visitato in occasione di una cena di un gruppo di amici. Menù della tradizione Veneta con varie portate, tutte abbondanti e di qualità apprezzabile. Servizio puntuale ed attento. Locale ampio e accogliente organizzato per accogliere gruppi. Vini nella media. Prezzi interessanti. Consigliato
marina recchi
18/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene. Prezzi buoni, le pizze sono grandi e buone. I secondi di carne abbondanti
chiara sacco
24/01/2023
Ho sperimentato il ristorante in varie occasioni: serata infrasettimanale per un'uscita con le amiche, un compleanno e per il pranzo di Natale. Cibo buonissimo, di qualità ed abbondante. Prezzi assolutamente buoni, servizio veloce, gestito da un personale giovane, gentile e sorridente... Fantastico!
Barbara Baldan
15/05/2023
Posto eccellente, ampi spazi ,veloci nel servire. Cibo ottimo buone porzioni sia come.pizzeria che come ristorante , Adatto a famiglie Buonissimo il prezzo Complimenti , accoglienza super.
Andrea Sambo
25/11/2022
Ambiente spazioso,comodo per pranzi e cene in famiglia e amici e perché no anche in copia,c'è posto per molti. Ampio parcheggio,personale cordiale e veloce,cucina ampia dalla pizza ,alla carne e del pesce. Contorni tipici e buon vino,che dire... non serve altro,è sempre un piacere venire in questi posti. Ottimo,modesto ma pratico e veloce e soprattutto, si mangia bene con prezzi davvero concorrenziali visto i tempi. Consigliatissimo.
Danilo Russo
08/06/2023
Per una sosta di lavoro è il posto perfetto camere accoglienti servizio cortese ed informale cucina ottima rapporto qualità prezzo ottimo 👍
Anna De Cillis
16/10/2022
Mi sono recata a pranzo con una mia collega.... è stata una piacevole sorpresa. Porzioni molto abbondanti...delicatissimo profumo di sapori autentici appena si entra nel locale. Servizio veloce molto attento ... complimenti a tutte le ragazze. Buonissima la pizza Giada ci ritornerò e lo consiglierò sicuramente. A presto! Bellissima la decorazione dei dolci .
El Pitta
12/12/2022
Locale storico recentemente restaurato. Rapporto prezzo qualità eccellente sia come pizzeria (una margherita a 4 euro erano anni che non la vedevo) sia come ristorante. 2 saloni ampi, forno a legna e un camino acceso per la cottura alla brace. Personale gentile e cordiale.
Renato Bilibio
30/06/2023
Mangiato sempre bene. Prezzo ottimo. Buona anche l accoglienza,
Simone S
25/04/2023
Il rapporto prezzo - qualità è difficilmente superabile, menù sincero e personale alla mano
Federico Favaro
14/02/2023
Si mangia molto bene a prezzi onesti. Molto buona la pizza e la carne alla griglia
Marta De Rossi
03/12/2022
Per chi vuole mangiare bene e sano cose fatte semplici ma molto buone . Grigliate cotte bene.... Assortimento di verdure cotte molto gustose. Il servizio delle cameriere da complimenti per la gentilezza e pazienza .
Gianni Da Lio
11/06/2023
Ristorante ottimo con varianti sufficientemente fruibili per la stragrande maggioranza degli avventori
Maria Conca
11/03/2023
Cibo ottimo un po' troppo affollato nel weekend consiglio la prenotazione... Squisito il baccalà alla vicentina 😋
Mario Zanetti
28/01/2023
Atmosfera cordiale, personale affabile, ambiente pulito, bel menù di cucina e soprattutto di pizzeria, prezzi accessibili. Nel complesso esperienza da ripetere assolutamente.
Sergio Garofoli
09/12/2022
Posto Pulito e tranquillo. Si mangia bene. Unica pecca è che non c'è nessuno di notte, nemmeno reperibile al telefono. Se c'è qualche inconveniente sono cavoli tuoi (al mio gruppo si era bloccato il lettore della card per aprire la stanza)
Pizza Finocchio e ananas con carne di sorana Ananas alla spada Crespelle Pollo Menu di pasqua Tagliatelle al musso Toast
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni