Sluurpy > Ristoranti a Piombino Dese > L'angolo Nascosto

Recensioni di L'angolo Nascosto, Piombino Dese

Claudio Manesso
27/12/2022
Ci siamo stati per il pranzo di Natale 🎅🐟🍷 Piatti buoni e abbastanza giusti da non uscire con fame, ottimo il fatto che il vino e il bere era incluso nel prezzo del menù. Locale carino con non molti coperti nella stagione invernale quindi immagino sia sempre meglio prenotare. Parcheggio comodo dall'altra parte della strada. ✅️Quindi se avete voglia di pesce e siete in zona consiglio di provare questo posto.
davide riondato
06/01/2022
Ambiente curato e ideale per una cena romantica di coppia a base di pesce. Personale sempre sorridente e preparato su ogni piatto e loro ingrediente, conoscendo addirittura la zona di pesca. I piatti sono abbondanti e davvero ottimi. Noi abbiamo preso 2 antipasti e 2 primi con delle piccole variazioni che sono riusciti a farci. Buona selezione di vini bianchi. Torneremo sicuramente.
Emanuele maren
29/11/2022
Ottimo ristorante a base di pesce, ambiente un po' piccolo ma carino, esperienza positiva da provare sicuramente
andrea Tex
02/05/2021
Prima recensione:ottimo pesce crudo, un po' caro ma del resto materia prima costosa. Sabato sera ci e' capitato di attendere un po' troppo. Ultima recensione ( ci son tornato altre volte comunque ): la frittura la sconsiglio, troppo unta e pesante , non cara ma nemmeno la migliore non a livello del locale e dei crudi, che rimangono comunque ottimi. Anche il menù degustazione cotto un po’ grossolano. Anche il tiramisù ‘ nulla di eccezionale, una scodellina molto pannosa e nulla biscotti, assolutamente lontano dalla ricetta originale.
Denis Miranda
04/03/2023
Posto fantastico , inizio dicendo che è la prima volta che non sento freddo mangiando anzi . Clima perfetto per mangiare e bere ancora di più . La signora che ci ha serviti gentile attenta e molto servizievole a ogni richiesta fatta Per iniziare Abbiamo ordinato antipasto crudo antipasto cotto e grigliato . Quantità giustissima anzi , per il prezzo a piatti . Crudo ottimo , L antipasto grigliato era fantastico . Si sentiva il vero odore di brace . L antipasto cotto sempre buono ma lasciava qualcosa a desiderare . Da rivedere leggermente . Poi abbiamo preso una grigliata mista ed era ottima . Dolci ottimo vino ottimo e prezzo in linea con quanto mangiato ! Ci ritornerò sicuramente
Ilaria Dudine
13/01/2019
Mi sono recata presso questo ristorante oggi per la prima volta. Locale molto carino ed accogliente, personale gentile e sempre con il sorriso. Antipasti crudi freschissimi e buonissimi, antipasti cotti molto saporiti. Apprezzato molto anche l’entrè polenta e schie ed i pasticcini finali con il caffè. Ci torneremo di sicuro!
Mary11
11/06/2023
Locale curato e piacevole, con personale attento e molto gentile. I tre antipasti di pesce (2 cotti e 1 marinato) gustosi e ben impiantati. Consigliato 😊
mirko gal
13/03/2022
Come sempre il top. Servizio impeccabile,personale gentilissimo, pesce freschissimo e prezzo onesto. Ci vado ogni volta che ne ho l'occasione.
Sandra Petrucci
31/05/2022
Mi sono recata la scorsa settimana, per una cena, in compagnia e devo dire che è stata proprio una cena molto gustosa e soprattutto abbondante, con ingredienti di prima qualità. Staffe sempre molto gentile e a disposizione. Locale molto carino
Nic67
03/05/2019
Avevo sempre sentito parlare bene di questo locale dove si mangia pesce, e ho voluto provare L ambiente é piccolo ma carino e quindi bisogna prenotare qualche giorno prima Si trova pesce crudo, cotto, marinato I piatti sono ben preparati e buoni, la qualità é veramente top Il personale é preparato e cordiale Insomma sono rimasto molto soddisfatto, sicuramente ci ritorno Consigliato....
Paolo Colesso
28/06/2022
Splendido angolo per una seratina romantica accompagnata da ottimi piatti di pesce il personale molto educato,veloce, e capace
Francesca Pelosin
01/10/2018
Mangiato pesce fresco e di qualità,purtroppo mi aspettavo qualcosa in.più, piatti un po' poveri come antipasto misto di pesce che ti ritrovi tre pesciolini e poi un soufflé di verdure e una verdura ripiena mentre solitamente Parliamo di un piatto Bello pieno di pesce!! Ambiente bello ed elegante!! Il personale non molto preparato nel consigliare e spiegare i piatti!!
Carmen Georgescu
16/03/2023
Abbiamo mangiato da Dio, tutto buono e fresco, non è la prima volta che mangio qua ma sicuramente ritorno
Daniela Battistella
05/06/2022
Sono stata proprio ieri sera. Eravamo in tre e abbiamo mangiato bene. Crudo, cotto, marinato freschi e saporiti. I ravioli di pesce e tartufo, speciali ( direi esagerato il prezzo, 18 euro, anche considerando la quantità). Molto buoni i dolci. Personale attento, veloce e, soprattutto, gentile. Ambiente accogliente.
Leopoldo Anselmi
27/10/2022
Abbiamo festeggiato il nostro 45* anniversario di matrimonio in questo locale. Ambiente caldo e accogliente, pesce freschissimo, preparato e servito con cura e professionalità, personale Giovane e simpatico. Un successo, ci torneremo di sicuro.
Mauro Bragato
19/04/2022
Posto delizioso molto coccolo specialità pesce mangiato molto bene ...
Barbara Pezzato
03/11/2022
Locale tranquillo, ambiente confortevole, cibo di ottima qualità. Siamo stati trattati davvero bene. Specialità pesce crudo!
Graziano Borsetto
11/08/2019
Cordialità e buoni piatti. Ho mangiato poi i gamberoni al sale molto buoni. La prossima volta proveremo il crudo.
Paolo Mason
27/03/2022
Posto molto bello salette intime da 10/20 posti e con qualita pesce superlativa! Pesce cotto e crudo e il crudo é da urlo tutto squisito ampia scelta di vini da costo modesto a vini pregiati per esigenze particolarmente raffinate!!! Da provare assolutamente prezzo adeguato a tipo di cena/pranzo se cotto o crudo e ottima qualita materie prime e servizio!!!!
Pizza Finocchio e ananas con carne di sorana Ananas alla spada Crespelle Pollo Menu di pasqua Tagliatelle al musso Toast
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni