Sluurpy > Ristoranti a Piombino Dese > Repùblica Di Brasile

Recensioni di Repùblica Di Brasile, Piombino Dese

Divertimento per Matrimoni
10/11/2018
Ad Halloween ci siamo divertiti tanto, organizzano sempre qualcosa con animazione. Inoltre, la carne è davvero squisita e anche il buffet! Ottimo!
dino cavarzan
18/01/2020
Mangiato veramente bene ..... Carne ottima servizio ottimo ......e non dimenticate di mangiare l'ananas alla brace e una cosa unica e speciale ....
Anarosa Giuriola
22/11/2019
Accoglienza fantastica, cibo buonissimo, tutto tranquillo abbiamo mangiato molto bene.... Grazie mille
Roberto zabotto “Robyzab”
20/08/2017
Bello il locale dal l'aspetto solare come il personale che ci lavora buona la carne allo spiedo
Fabio Padovani
28/02/2021
Ho festeggiato qui il mio compleanno. Grazie a tutto lo staff per la disponibilità e la pazienza. Cibo buono, tutto ok.
elisa bertollo
10/08/2019
Carne molto buona e saporita, personale cordiale, sorridente e disponibile. Consigliatissimo
Stefania Lo Monaco
24/11/2020
Il posto adatto se vuoi mangiare dell ottima carne! Posto accogliente e ampio. Mangi a volontà e lo consiglio anche per i prezzi non elevati. Rapporto qualità prezzo ottimale. Il buffet è servito, viste le restrizioni date dal covid, ma sempre ben rifornito. È assicurata la distanza tra tavoli . A noi piace andare la domenica a pranzo ✌🏻
Natalia Oniscenco
10/11/2018
Al locale non serve tanta pubblicità. Le foto parlano da soli.
Giacomo B
22/03/2020
Ottimo ristorante per mangiare carne di qualità, la formula proposta è a buffet libero con l'aggiunta di una serie di portate di carne servita dai camerieri. Le portate di carne sono molteplici e finché non ci si vuole fermare arrivano senza dover chiedere nulla il che è molto comodo. Vi è inoltre la possibilità di scegliere un menù di pesce con le stesse modalità. Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato perfetto. Unica pecca, i fritti del buffet li ho trovati troppo asciutti ma per il resto mi è piaciuto tutto
Mattia Baldan
07/12/2019
Siamo Andati in questo ristorante per festeggiare un addio al celibato. Ambiente ampio e accogliente, personale gentile e alla mano come i proprietari. Qualità del cibo davvero ottima, ricco buffet di contorni ( fagioli neri sono sempre i migliori), e la carne tagliata al tavolo come loro tradizione. Lo consiglio e co tornerò volentieri
Simone Ferro
25/11/2018
Frequento questo locale da molto tempo, ed anche se un po' distante da casa ci torno sempre volentieri. La qualità della carne è ottima, ed il buffet é veramente fornito ed ha una scelta assai più ampia di altri locali di stampo simile, ed il cibo é veramente molto buono. Il personale è simpatico e cordiale. L'animazione al sabato sera è un tocco in più che non delude mai: musica e spettacolo con ballerine brasiliane, seguito in genere dal coinvolgimento degli ospiti con balli di gruppo! Ottimo intrattenimento per una serata un poco diversa dall'usuale.
Giuliano Pertegato
30/08/2019
Ambiente piacevole e accogliente, servizio più che buono e personale gentile. Buffet molto vario e abbondante ( squisiti i bocconcini di polenta fritta). Carne ottima,cotta bene e mai avuto il piatto vuoto finché non abbiamo detto stop. Da tornarci sicuramente. Prezzi nella norma.
Alessandro Mattiuzzo
29/11/2020
Locale ampio e con molti coperti adatto a gruppi numerosi. Buffet all you can eat con piatti tipici della cucina brasiliana. Menù di degustazione carne all you can eat con vari tagli di carne compresa la picanha, ma senza filetto. Nel menù è compreso l'ananas arrosto con la cannella. Servizio gentile. Prezzi nella media.
Daniela Jug
13/01/2019
Fantastica festa di San Silvestro 2018🎉🎊
Nicola Zambon
06/09/2019
Che dire, se avete molta fame e vi piace la carne questo é il posto che fa per voi! All'entrata del ristorante si possono osservare i cuochi che cucinano i vari tipi di carne e il profumo ti fa capire subito di essere nel posto giusto! Oltre alla carne, é presente un menù a buffet ben fornito di qualsiasi tipo di pietanza. Ci tornerò sicuramente al più presto!!
Uyi Egbon
16/12/2018
Posto fantastico e personale gentilissimo. Il cibo è davvero ottimo e carne strepitosa. Sempre un piacere andarci. Siamo andati lì in 15 e siamo stati tutti soddisfatti di tutto. Nonostante fosse sabato sera e quindi tutto pieno, il servizio era comunque veloce. Ci torneremo di sicuro!!!
Yuri Zanellati
22/12/2019
Abbiamo prenotato per 4 alle ore 22. A causa di un imprevisto siamo arrivati alle 2250. Il proprietario ha capito e ci ha accolto con gentilezza e senza poi metterci fretta durante la cena. Il personale molto carino ed il cibo squisito. Esperienza da ripetere sicuramente. Grazie.
Francesco Longo
21/09/2018
rapporto prezzo qualità molto buono. andato con grouppon. personale gentile e portate di carne continue. buono il buffet con tutte le varietà di verdure e porzioni di primi. unica pecca se devo trovare un difetto....Il locale è molto grande ed il rimbombo delle voci notevole per il resto tutto bene.
Pizza Finocchio e ananas con carne di sorana Ananas alla spada Crespelle Pollo Menu di pasqua Tagliatelle al musso Toast
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni