Sluurpy > Ristoranti a Piombino Dese > Noce

Recensioni di Noce, Piombino Dese

Fede Cab
30/05/2023
Dopo una lunga giornata di lavoro, cenare qui è stata una benedizione! Pizza ottima, creativa ed equilibrata. Ingredienti raffinati e di prima qualità. Vino della casa eccellente. Tradizione ed Arte del mestiere. Anche la musica in sala è proprio quella che piace a me. Sensazioni di un tempo antico e nobile. Che bello stare qui! Bravi!
Giorgia “GioAdvisor”
06/03/2023
Una piacevole scoperta!!! Ho deciso di passare qui la sera del mio compleanno affidandomi alle recensioni lette su internet. Eravamo una tavolata da 10 persone e devo dire che ci siamo tutti alzati più che soddisfatti. La pizza è a dir poco eccezionale. C'è tantissima scelta, dalle più classiche, a pizze con accostamenti più ricercati e sfiziosi. L'impasto è super, uno dei presenti, avendo fatto un particolare intervento, fatica sempre a mangiare più di due spicchi, e invece l'ha divorata senza problemi. Era davvero leggerissima. Il locale molto carino ed accogliente e il personale molto preparato. Nonostante fossimo una tavolata numerosa, e il locale fosse piena, le pizze sono arrivate subito. Complimenti torneremo sicuramente.
Luisa Bertuola
16/10/2022
Una delle poche pizzerie, se non credo l'unica, in zona di Piombino Dese. Ambiente confortevole, luminoso e ben arredato. Pizze con ingredienti di buona qualità, tutte fatte con farina poco raffinata (di tipo 2), cotte nel forno a legna. Davvero buone e leggere. Complimenti.
Rocco Leggieri
20/06/2021
Locale accogliente a metà tra familiare e moderno. La struttura si presenta bene sia fuori che internamente. Molto bello anche l'angolo "relax" subito all'ingresso con un angolo sedute con tanto di arco in pietra e affresco. La pizza molto buona e anche visivamente fa gola. Magari con il bordo leggermente più croccante ed era " la sua morte". Un plauso per i dolci, soprattutto il tiramisù, davvero buonissimo.
patrizia ferialdi
18/05/2019
Posticino accogliente...familiare e tranquillo. Le pizze buonissime...belle da vedere ma soprattutto da " gustare" prodotti freschi scelti con attenzione dal giovanissimo pizzaiolo. Tutto molto curato...bella atmosfera. Consiglio sicuramente
Franco Boschi
23/01/2023
Locale molto bello e ben tenuto, vagamente minimal ma con dettagli notevoli come l'area d'aspetto appena entrati. Personale cortese e sorridente, professionale nel senso "buono" del termine. Pizze con prezzi lievemente sopra la media, ma qualità degli ingredienti, dall'impasto alle guarnizioni molto superiori a quello che ci si trova in giro. Promosso a pieni volti!
Debora Dal Corso
16/02/2023
La più buona pizza in assoluto!il locale è molto carino, travi a vista, scorci dei mattoni originali, atmosfera tranquilla. Il titolare è un persona molto socievole e la ragazza che serve ai tavoli gentilissima. Merita...ho già detto che la pizza è strepitosa?
Davide Dinato
03/01/2019
Ottima pizzeria, personale disponibile e cortese! Le prime volte che ci sono stato tutto perfetto, poi abbiamo dovuto aspettare parecchio per la pizza.. Non è la classica pizzeria, ottimi abbinamenti e ingredienti ricercati per delle pizze gourmet da favola! Abbiamo avuto anche la possibilità di organizzare (previo accordo e con largo anticipo) una pizza con la società di basket del paese e sono stati super organizzati!
Sebastiano Cirnigliaro
31/03/2022
Sono stato a prendere una pizza con dei colleghi il mese scorso e devo dire che è la migliore pizza che si possa assaggiare nei dintorni. Squisita: sapientemente preparata e ingredienti di altissima qualità.
Marcello Bucci
22/11/2021
Ottima la pizza, buoni gli ingredienti e la pasta realizzata con farine in percentuali integrali. L'ho digerita facilmente :-). Location pulita, tavoli ben distanziati e servizio molto cortese. Conto in linea con altri ristoranti della zona.
Pizza Finocchio e ananas con carne di sorana Ananas alla spada Crespelle Pollo Menu di pasqua Tagliatelle al musso Toast
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni