Sluurpy > Ristoranti a Pioltello > Alto Pizza Factory

Recensioni di Alto Pizza Factory, Pioltello

Paolo Vergallo
24/06/2023
Pinza romana molto buona, abbiamo preso il giro pizza classico in 6 e ne siamo uscito più che pieni! Consigliatissimo. Gran Manzo secondo me è il tipo di pizza migliore.
Obelix Asterix
11/01/2023
Siamo due ragazzi venuti a mangiare sabato sera, avevamo prenotato la pizza via telefono per passarla a prendere ma poi ci siamo fermati lí. Abbiamo avuto diverse richieste ma il personale è stato assolutamente gentilissimo. Pizza molto buona. Non molto economico il posto ma da consigliare. Punti di forza gentilezza e pizza. Una pala Margherita, una coca e un’acqua 36 euro con un caffè. Alla prossima, ci ritorneremo
giulia lucchini
10/01/2023
Sono stata recentemente da Alto con delle amiche. Locale piccolo e spartano, ideale per una serata tranquilla tra amici. Pizza alla pala davvero ottima! Si sente che c’è cura e attenzione nella lievitazione e nei prodotti scelti. Offerta di gusti varia: dalle proposte più tradizionali a quelle “gourmet”. Abbiamo anche assaggiato la pizza dolce (con 3 proposte di crema: cioccolato, cioccolato bianco e pistacchio). Davvero super! Da provare. personale giovane e super disponibile! BRAVI!
Debora
03/09/2022
Piacevolissima sorpresa. La pizza è buona, leggera, alta e croccante. É possibile scegliere fino a tre gusti oppure due se si opta per la mezza pala. Personale gentilissimo, presenti ma non invadenti tutti carini. Non amo i locali con i turni ma lo spazio a disposizione per i tavoli é poco, quindi capisco l'esigenza di un giovane imprenditore di fare nel week end due turni. Consiglio la visita ed aspetto l'apertura del nuovo locale a Segrate.
Morena Monterisi
05/02/2023
Ciao a tutti. Siamo stati in questa pizzeria per la prima volta la settimana scorsa con amici che la frequentano spesso. L'esperienza è stata sicuramente molto positiva, il personale disponibile e molto gentile. La pizza davvero buona e per niente pesante, solitamente io non amo molto mangiarla alla sera perché durante la notte mi sveglio spesso per bere,invece questa pizza è molto leggera saranno le 72 ore di lievitazione. Anche l'ambiente è accogliente,un po' piccolo (il che non guasta) ma molto curato. Lo consiglio vivamente
Massimo Macrì
31/03/2023
La pizza alla pala è buonissima, abbiamo preso tre gusti gourmet uno più buono dell’altro, il personale è cortesissimo, abbiamo bevuto ottima birra, la location è molto carina anche perché si trova nel piccolo centro storico della cittadina; il prezzo è molto ragionevole. Da consigliare assolutamente. Torneremo soprattutto nella bella stagione per poter mangiar fuori.
Francesco Martinelli
05/02/2023
Sono andato per la prima volta in questa pizzeria ieri sera con una bella tavolata da 10 persone con gli amici di sempre. Avevo già preso in simpatia il locale per le complete e divertenti risposte alle recensioni negative, in ogni caso la valutazione complessiva era talmente alta che ero piuttosto sicuro di fare centro. E in effetti è stato così. È stato tutto perfetto, la celebre combo Lochescion-Menù-Servizio-Conto di Borghesiana memoria è stata rispettata in pieno. Il posto si presenta molto intimo, piacevole e colorato; il menù prevede un'ampia varietà di gusti di pizze che probabilmente completeremo di assaggiare alla 14esima/15esima visita; il personale è estremamente veloce, organizzato cordiale, disponibile e paziente (anche perché le regole per ordinare sono particolari e io non sono famoso per afferrare immediatamente i concetti) e il conto è stato estremamente onesto. 17 euro a testa per 5 pale miste, bevande per tutti (2 birre e il resto soft drinks), un assaggino di pale dolci e un caffè. Consigli: - Il nostro gusto preferito è stata la "Zio Beluga", una sorta di risotto alla monzese tramutato in pizza. - Se si va in tanti, conviene arrivare preparati conoscendo un po' il menù perché le pale si condividono e al primo screzio sui gusti scatta la legge della giungla - Le pale dolci sono buone ma non incredibili come quelle salate: mi concentrerei su queste ultime Serata super piacevole, so già dove organizzare il mio compleanno. La dimostrazione di questo è che non ho toccato il telefono per tutta la sera e pertanto non ho foto da aggiungere a corredo di questa recensione. Una scusa per tornare e provare il giro pala.
Roberto Corrarati
12/02/2023
Pizza fantastica molto digeribile con materie prime di ottima qualità.....che dire bravi ! Personale attento giovane e preparato a servire sempre con il sorriso i propri clienti .Bravi continuate così a presto!
Luisa Zanardi
28/02/2022
Ci avevamo già provato ma non avevamo trovato posto. Felici di aver insistito! Pizza buonissima!!! Abbiamo scelto di provare la pala di 3 gusti e quando è arrivata pensavamo di non riuscire a finirla, in due! Invece pian piano ce la siamo gustata fino all'ultimo boccone. Ingredienti di ottima qualità. Personale molto gentile e preparato. Complimenti
Benedetta Mannari
31/12/2022
Locale piccolo ma impeccabile. Servizio davvero al top. Personale carinissimo e la pizza.....buonissima! Puoi sceglere di fare i 75 cm con 3 gusti, scegliendo cosa più ti piace tra gusti particolari e abbinamenti buonissimi. Ci riandremo e mi sento di consigliarla vivamente. Un appunto: per gustarla al meglio mangiatela sul posto.
Pizza Fritto misto Calamari fritti Mojito Grigliata di pesce Torta Paccheri Pizza metro Panettone Calzoni pizza Pizze Pizza integrale Ceviche Fiorentina Anatra arrosto Tagliolini al tartufo Stinco di maiale al forno con patate al forno Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni