Sluurpy > Ristoranti a Pioltello > Antica Trattoria Donna Carmela

Recensioni di Antica Trattoria Donna Carmela, Pioltello

Alberto Bonetti
18/06/2023
Una piacevole scoperta, quasi per caso. Pizza molto buona e anche digeribilissima (mai scontata questa caratteristica quando si mangia una 🍕). Dolci buonissimi. È un ristorante/pizzeria napoletano: ottima la mia prima impressione, servizio puntuale e camerieri (forse è una famiglia a gestire il tutto) discreti, professionali e gentili. Ci tornerò sicuramente per assaggiare anche altri piatti. Per concludere: promosso a pieni voti!
Giancarlo Zampi
09/06/2023
Locale molto accogliente, semplice e genuino, con piatti che parlano di tradizione napoletana, pur trovandosi a Pioltello, nella zona della Martesana, a Milano. Il locale, a piano terra, lungo l'arteria principale della cittadina, si presenta da subito con un atmosfera rustica ed intima; il menù, stampato simpaticamente anche in dialetto napoletano, presenta alcune tipicità campane: paccheri, friarielli, cuoppo, pastiera.... il tutto accompagnato da un servizio spigliato e simpatico. Naturalmente non può mancare la pizza. Conto giusto. Molto consigliato.
federico maggi
10/04/2022
Piacevole scoperta. A due passi da casa, ma oggi è stata la prima volta che abbiamo pranzato lì. Personale napoletano gentilissimo, sorridente e con la battuta pronta come solo noi del sud sappiamo essere....senza offesa agli amici del Nord che in modo differente anche loro se la giocano. Locale non molto grande, ma intimo...che crea una dolce e piacevole sensazione di casa e semplicità...nel contempo curato e originale. I piatti sono perlopiù nella tradizione napoletana. Noi abbiamo consumato qualche crocchè di patate davvero ben fatti, un cuoppo con le consuete fritturine. Poi, abbiamo preso dei paccheri con pomodorini, melanzane a funghetto e pecorino davvero buoni. Per secondo salsicce e friarielli appoggiate su due bruschettoni e una bella tagliata di manzo con rucola e pomodorini. Vino rosso della casa...e caffè e amaro gentilmente offerto dalla Signora che ci accolti davvero gentilissima. Ah...dimenticavo, nell'attesa dalla pizzeria ci ci viene offerto una bella pizza/focaccia con olio e sale che abbiamo gradito davvero. Prezzi nella media...e parcheggio adiacente
Tiziana
22/04/2023
Una conferma. Pizza napoletana sempre ottima con ingredienti di qualità.
Giulia Nardella
26/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo, cibo di qualità e cucinato con grande esperienza; la pizza è eccezionale, e altrettanto i fritti e gli antipasti di pesce. Non consiglio particolarmente, però, gli spaghetti alle vongole. Il personale è molto gentile e accogliente. Il locale purtroppo non è ben visibile dall'esterno, e gli interni sono un po' antiquati. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.
Vava
04/06/2023
Mi sono sentita davvero a NAPOLI 🫶🏻 Ospitazione accogliente e vivace😊
A C
12/06/2021
Donna Carmela, consigliato il locale è molto frequentato quindi si suggerisce la prenotazione, a volte è necessario prenotare anche l' asporto nel weekend, visto il grande apprezzamento dei clienti C'è sempre richiesta. Prezzi nella norma, qualità buona servizio efficiente. Si può mangiare sia una buona pizza che cucina tradizionale in menù.
Food Developer
15/06/2021
Ecco una bella trattoria dove andare in quel di Pioltello!😁 Location molto bella, rilassante e il personale è molto simpatico e preparato 😊 I piatti sono di ottima qualità. Quando devo testare la pizza ovviamente ordino la margherita che è il metro di giudizio universale😜 e la prova è stata ampiamente superata. Ci tornerò sicuramente!🙃 Food Developer ( food_developer - Instagram ) ( FoodDev - facebook )
mariangela la corte
16/10/2022
Ottimo cibo, iniziando dagli antipasti fino ai dolci. Abbiamo trascorso un bel pranzo di compleanno in famiglia e siamo stati trattati proprio bene, gentilissimi. Ci siamo sentiti come fossimo a casa. Grazie..
Jackal Black
12/01/2023
Purtroppo non sono un assiduo frequentatore del posto. Tuttavia sono andato da loro per il pranzo di Natale, la cucina era davvero eccellente e i commessi erano tutti molto professionali e cordiali nel gestire la clientela, ho ache apprezato molto il locale i n se, che si presenta molto accogliente e tradizionale. Nonostante la mia abbuffata sono rimasto stupito dal prezzo, ovvero mi aspettavo di pagare molto di più dato il fatto che ho preso, primo , secondo e contorno + 2 birre e dato il periodo. Invece il prezzo era nettamente più basso di quanto mi aspettavo. Consiglio a me stesso di ritornarci e lo consiglio anche a voi che leggete questo commento. :)
Erika Liersch
02/01/2019
Ristorante accogliente e spazioso. La pizza è soffice, i bordi sono croccanti al punto giusto e al primo morso è subito amore. Un’esplosione di sapori e di piacere anche per quanto riguarda i dolci. Il personale è cortese e il servizio e l’attesa non è affatto lunga. I prezzi sono alla portata di tutti.
Deborah Z
11/11/2019
Pizzeria buona, ottime le pizze speciali. Una grigliata di carne davvero degna di questo nome. Pulito il locale e molto gentile il proprietario. Prezzi nella media. Ottimi anche i dolci, l'unica pecca è che essendo artigianali sono limitati quindi non sempre troverete tutta la scelta. Da provare.
Alberto
27/06/2023
Servizio veloce, personale gentile, cibo buono
SABRINA MANSI
18/05/2023
Cibo di ottima qualità, personale cordiale e gentilissimo, un ambiente rilassante dove passare una bella serata. Consigliatissimo
Emiliano Savorani
09/01/2023
Personale molto cordiale, pizza discreta con ingredienti di qualità, piuttosto rapidi nel servizio, ma il locale era poco affollato durante il nostro pranzo lavorativo. Proposte di menù fisso a pranzo con varia scelta. Dolci ben assortiti tra babà, delizia al limone e altro. Unica vera pecca non accetta alcuna forma di ticket restaurant.
Fabio Misterfarox
16/03/2023
Ottima pizza e ottimi dolci napoletani !
Clarissa Ravasi
26/02/2022
Bel posto rustico per una bella pizza margherita piena di mozzarella. Buon servizio anche se la posizione non è ottima, trovandosi sulla strada. Ha poco parcheggio intorno. A piedi si raggiunge dal marciapiede.
Carla Caldarera
21/05/2023
Andiamo da anni ormai, ed è sempre come essere a casa! Tutto strepitoso, ottimi piatti, pizza napoletana super!!! Locale non grandissimo ma molto accogliente. E poi titolare e personale.......che dire! Simpaticissimi e unici!
Pizza Fritto misto Calamari fritti Mojito Grigliata di pesce Torta Paccheri Pizza metro Panettone Calzoni pizza Pizze Pizza integrale Ceviche Fiorentina Anatra arrosto Tagliolini al tartufo Stinco di maiale al forno con patate al forno Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni