Sluurpy > Ristoranti a Pioltello > Da Lin

Recensioni di Da Lin, Pioltello

Andrea
28/03/2023
Ristorante cinese tradizionale alla carta, molti piatti nel menù e offerta variegata, personale gentile e disponibile, cibo nella media consiglio il maiale e i gamberetti fritti in agrodolce.
Stefania Paola Rinella
22/02/2023
Da Lin esiste da almeno 30 anni se non di più. Da ragazzina mangiavo spesso con gli amici,vivendo in zona, ci si divertiva parecchio. Erano tanti anni che non ci andavo perché mi sono trasferita, e da qualche anno ho riscoperto Da Lin, prendo take away, non mi ha mai deluso. Si paga alla carta, prezzi bassi, in alternativa ci sono dei menu fissi. Ambiente piccolo, rilassante, pulito e ordinato. La ragazza che serve è gentile e graziosa! Da Lin è il classico ristorante cinese che a mio parere è di ottima qualità/prezzo.
gianpiero repetti
20/06/2023
Non caro e ottima cucina, qualita e igiene, purtroppo la ragazza è sola ai tavoli e alla cassa quindi qualche piccolo inconveniente ma niente di tragico
Ramona Favilla
18/06/2023
Cibo buonissimo, è aumentato il prezzo come dappertutto. Se paghi col bancomat ti fa scontrino, se paghi in contanti no, lo devi richiedere.
ivana miceli
14/06/2022
Buon cibo. Ambiente piccolino ma dall atmosfera familiare. Personale cordiale e molto professionale. Fanno anche asporto. Ottimo rapporto qualità prezzo
SorC Verdi
19/09/2021
Locale molto piccolo ma ottimi piatti! Prezzi bassissimi.Non è il solito all you can eat,si paga alla carta,ma i prezzi,ripeto,sono bassissimi,per mangiare bene.
Gianni Masserini
02/03/2023
Bravi...locale tranquillo menu vario e veramente buono...ottimo il rapporto prezzo qualità...ancora bravi...bene anche il servizio d d'asporto...
Valerio D'Asta
25/01/2023
Cibo molto buono. Pur abitando lì accanto era la prima volta che prendevo qualcosa. Ravioli alla piastra incredibili
Emanuela Sereno “Peccati di gola 568”
31/01/2023
Mi trovo benissimo, piccolo e accogliente! Cibo molto buono, personale accogliente e gentile!! Lo consiglio!
Paola A.
14/04/2023
Il migliore ristorante cinese della zona, gestito da una famiglia storica. Un'istituzione!
Vale Ginelli
23/12/2022
Posto piccolo ma tranquillo... il cibo personalmente mi piace e il prezzo non è elevato. Ordino spesso da asporto anche
Antonella Galantucci
16/03/2023
È il nostro ristorante cinese preferito, cibo di qualità che non si trova ovunque, consiglio
Renato Gianluigi Vincenzi
08/03/2023
Economico, ma cibo di buon livello. Location semplice. Nonno Renato
Freddy Rovelli
22/11/2021
Ottimo ristorante cinese, piccolo ma pulito e ordinato, i piatti sono molto buoni e gustosi, personale cordiale e gentile, consigliato!!
Chiara Aguila
10/10/2022
Posto carino e piccolino. Quelle poche volte se sono stata mi sono sempre trovata benissimo. Qualità - prezzo è ottimo. Ci torno sempre più che volentieri.
Susan Cremonesi
25/02/2023
Cibo buono è il classico cinese, noi prendiamo sempre da asporto
Gaetano Giliberto
09/05/2023
Buono il cibo, cortesi le cameriere, ottimo il prezzo.
Giorgio Belussi
17/11/2021
Una garanzia! il mio giudizio potrebbe essere non imparziale poiché sono cresciuto mangiando quí ma, che si consumi sul posto o si porti via, Da Lin non mi ha mai deluso. Non é un all you can eat giappo-cino-thai, ma uno dei pochi ristoranti dove la cucina si avvicina a quella autentica cinese, con delle proposte sia classiche che diverse dal solito, come la zuppa di pescecane o l'antipasto di medusa. I prezzi sono bassissimi, con 10-15 € a persona si mangia e si beve abbondantemente. Il posto é pulito e le due ragazze che lo gestiscono sono gentilissime e super disponibili.
Pizza Fritto misto Calamari fritti Mojito Grigliata di pesce Torta Paccheri Pizza metro Panettone Calzoni pizza Pizze Pizza integrale Ceviche Fiorentina Anatra arrosto Tagliolini al tartufo Stinco di maiale al forno con patate al forno Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni