Sluurpy > Ristoranti a Pioltello > Sfizio Pizza

Recensioni di Sfizio Pizza, Pioltello

Roberto Raimondi
15/10/2018
Pizza buona.....locale pulito......personale simpatico e cordiale.... prodotti freschi.... e il parcheggio c è ......tutto sommato.... Si può andare tranquilli.......!!!!!!!!
Alberto Amico
10/04/2022
Pizza napoletana fatta da napoletani D.O.C. nella foto il “mezzo metro” che viene preparata in quantita limitata (quindi bisogna prenotarla per tempo). L’impasto é ben cotto e facilmente digeribile. I prodotti usati sono buoni. Offrono altresi un ottimo servizio di consegna a domicilio compreso nel prezzo (e non é poco) nelle zone limitrofe. La consegna a casa garantisce i tempi prefissati e le pizze arrivano ancora calde. Accettano i ticket. Consigliata !
SinLow
16/05/2023
Pizza spettacolare, impasto leggero ingredienti genuini. La vera pizza napoletana a Pioltello
Stefano P
22/02/2022
Prima esperienza con voi.... fantastica ! Pizza eccezionale, buonissima e leggera .... che altro dire ? Sicuramente avete trovato un nuovo cliente ! Arrivata sotto casa puntualissima e calda come appena sfornata ! Inoltre la persona al telefono che ha preso il mio ordine è stata molto gentile e cordiale . Meglio di così impossibile....
Laura Salvaderi
14/01/2023
Ottima pizza. Consigliata! Solo asporto
silvia biazzi
08/06/2021
Pizza buonissima, raramente ho assaggiato una pizza cosí gustosa e leggera nei ristoranti. L'impasto è perfetto, quasi si scioglie in bocca, si sentono tutti i sapori degli ingredienti. Premetto che vado sempre io a prenderla quindi non ho usufruito della consegna a domicilio e non posso giudicare in base a questo aspetto.
laura romano
04/09/2022
Non si discute: Pizza d'asporto solo da Sfizio!!! Pizza rotonda, crosta alta.. Proprietari sempre gentili. Prezzi nella media. Straconsiglio.
Marcello Prandini
15/09/2022
Ottima pizzeria nel centro storico di Pioltello, se vi manca la pizza di Napoli, sicuramente questo posto può aiutarvi! Prezzi buoni e soprattutto pizza spettacolare
Nicholas Ravasio
21/05/2021
La scelta degli ingredienti di ottima qualità la rende una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato. Al gusto si distingue ogni sapore, l'impasto è morbido e corposo allo stesso tempo. La consiglio vivamente :D
Barbara Pappi
04/08/2022
La pizza è ottima ma andrebbe curata di più la cottura perché molto spesso risulta bruciata.
enzo fiorillo
05/09/2022
Sono decenni che prendo la pizza da loro. Sempre una garanzia. Molto sfizioso il mezzo metro
Marghe
22/02/2022
Prima volta che ordiniamo, dire che siamo soddisfatti è poco!! Pizza buonissima e anche leggera, sicuramente la riprenderemo ;)
Francesco De Luca
27/07/2021
Pizza strepitosa! Attività piccola, con un solo forno ha un infinita di richieste soprattutto il sabato sera e festivi, se si va di persona i ragazzi non sono mai fermi e sfornano in continuazione… consiglio di ritirarla di persona!
Pizza Fritto misto Calamari fritti Mojito Grigliata di pesce Torta Paccheri Pizza metro Panettone Calzoni pizza Pizze Pizza integrale Ceviche Fiorentina Anatra arrosto Tagliolini al tartufo Stinco di maiale al forno con patate al forno Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni