Sluurpy > Ristoranti a Pioltello > Oro Rosso Zafferano

Recensioni di Oro Rosso Zafferano, Pioltello

Giuseppe Micieli
22/05/2023
Di passaggio per Pranzo.... Il locale è davvero bello e Ben ordinato e pulito. Il servizio è cordiale anche se la cucina sembra prendersela con calma. Il menù offre il prezzo fisso dove è possibile scegliere tra 4primi e 4 secondi con contorno a scelta...in alternativa c'è il menù alla carta dove è possibile gustare pietanze tipiche abruzzesi come gli arrosticini. Il risotto ai funghi è nella media, sinceramente ne ho gustati di migliori. Per il secondo c'è poco da dire petto di pollo con insalata 😂. Ad ogni modo davvero molto apprezzato l'ordine e la pulizia.
Fabio Salx
19/04/2023
Un luogo splendido. Avete presente quando dite "ci sono andato con the fork e forse, se non ci fosse stato lo sconto, avrei evitato..." Beh, non è questo il caso, ci sarei andato comunque. E ci sarei tornato con o senza the fork. Ovviamente amano lo zafferano e non ci siamo fatti pregare nel provarlo. Ma anche il resto del cibo gustato è stato ottimo. Menzione speciale per gli arrosticini buonissimi che erano l'obiettivo principale di serata ma che poi sono finiti alla pari, in vetta, con altri piatti. (Bruschette spaziali). Economico e buonissimo. Da provare. P.S. servizio davvero cortese. Aggiornamento: non è cambiato niente dopo molti mesi. Resta uno dei migliori locali della zona. Buonissimo e super economico.
Massimo Pisano
24/06/2023
Piccolo tesoro nascosto a pochi passi da milano per degustare gli arrosticini proprio come in Abruzzo . Carne di pecora cotti alla brace da mani esperte quali il proprietario ( abruzzese doc ) molto bravo dietro i fornelli , tra l’altro ho visto passare piatti come la chitarrina che era molto invitante. Servizio eccellente sempre molto attenta è un bel sorriso che invita i commensali ad una tranquilla e piacevole esperienza culinaria. Che dire bella scoperta e ci torneremo sicuramente 👏👏👏
Santiago Mencarelli
09/07/2022
Eravamo in due e abbiamo passato una piacevole serata in questo posto dietro casa in cui non eravamo ancora stati. Propone cucina abruzzese, dagli antipasti ai dolci, in un ambiente arioso e non opprimente. Noi abbiamo provato alcune bruschette, gli gnocchetti fatti in casa, gli spaghetti alla chitarra, gli arrosticini (super!) e un semifreddo. Veramente tutto molto buono e servito in porzioni che soddisfano e saziano. Il prezzo sarebbe stato corretto anche normalmente. Con lo sconto di The Fork ancora meglio. Ci torneremo sicuramente!
Roberto Scardoni
15/05/2022
30 (da 30 a 35) se sono in zona ci torno volentieri LOCALE 7: un po' anonimo l'esterno, bello l'interno, spazi ampi tra i tavoli, sedie comode MENÙ 9: ottimi gli arrosticini così come le bruschette e i dolci, piatti abbondanti e ricchi SERVIZIO 5: sarebbe meno se non fosse per la gentilezza e la cortesia della cameriera. Il problema è che l'acqua gasata deve arrivare al tavolo chiusa e con il suo tappo integro!!! CONTO 9: ottimo il rapporto qualità/prezzo
Daniele Tagliapietra
02/10/2022
Arrivato sul posto per caso durante un viaggio di lavoro... una piacevolissima sorpresa... accolto con un sorriso e ho mangiato davvero bene... tagliata con porcini e zafferano... davvero notevole... Sono tornato anche la sera successiva: gnocchi e arrosticini (fantastici) mi hanno soddisfatto in pieno. Posto consigliatissimo... buona cucina, simpatia, un posticino tranquillo e carino, buona musica di sottofondo... Alla prossima :-)
Susan Cremonesi
18/03/2023
Siamo stati ieri sera io, il mio compagno e mio figlio di 5 anni dopo averlo scoperto per caso questo ristorante abruzzese su the fork bellissima esperienza locale arredato in modo molto carino, pulito e ordinato. La signora che ci ha serviti molto gentile. Cibo ottimo e di qualità prezzi adeguati. Gli gnocchi freschi fatti da loro buonissimi, anche gli spaghetti alla chitarra con cacio e pepe super, la panna cotta allo zafferano davvero superlativa. Ci torneremo di sicuro.
Lara Corvaglia
19/02/2019
Fantastica trattoria con cucina abruzzese scoperta per caso. Piccole dimensioni, famigliare, semplice ma arredata in modo molto originale, ci si sente a proprio agio da subito. Piatti buonissimi cucinati dal cuoco e proprietario abruzzese spesso rivisitati con l'ingrediente di spicco, l'oro rosso...lo zafferano!!! Da provare gli arrosticini di pecora!!! Non bastano mai. La moglie gestisce la sala con l'allegria, la simpatia e l'attenzione della padrona di casa che vuole che gli ospiti vadano via soddisfatti e che tornino presto. Noi lo faremo. Prezzi non solo accessibili...ma davvero economici rispetto alla qualità dei piatti. Il locale è aperto dal 2011....non potevano dircelo prima?
Marco
23/06/2023
Cibo buonissimo e qualità alta a prezzi veramente bassi. Ho scoperto questo posto grazie a The Fork e mi è piaciuto moltissimo. Tornerò.
Alessia Tiziana Pintore
13/12/2022
Cibo davvero squisito! Personale molto cordiale e disponibile. Per chi ama lo zafferano è assolutamente da provare
Pizza Fritto misto Calamari fritti Mojito Grigliata di pesce Torta Paccheri Pizza metro Panettone Calzoni pizza Pizze Pizza integrale Ceviche Fiorentina Anatra arrosto Tagliolini al tartufo Stinco di maiale al forno con patate al forno Linguine allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni