Sluurpy > Ristoranti a Piode > Ristorante Dei Pescatori

Recensioni di Ristorante Dei Pescatori, Piode

Alessandra Coira
13/07/2023
Noi è qualche anno che ci andiamo. Ci troviamo bene. Sono molto gentili e disponibili x ogni richiesta. E in una zona tranquilla. La consiglio alle famiglie con bimbi . Anche I cagnolini sono ben accettati. Grazie alla signora Maria e a suo marito che cucina meravigliosamente
diego carlo rolando
03/07/2023
Lo conosciamo e frequentiamo all' occasione da anni. Anche ieri Domenica, pranzato con la moglie tavolo nr. 11, tutto ok, secondo le ns. Aspettative, complimenti al cuoco e al Suo Team..... familiari....
Giorgio Spinoglio
11/04/2023
Ristorante tipico Valsesia o con vista sul Sesia. Eravamo in 8, con altrettante portate differenti e siamo rimasti tutti molto soddisfatti. Prezzo adeguato alla qualità proposta.
Alessandro De Paoli
12/01/2023
Siamo stati in questo locale sia per pranzo che per colazione. Tutto molto buono e la colazione è servita in un angolino caratteristico. Raccomandati da assaggiare: baci di Piode. Il buffet della colazione è adeguato e comprende sia piatti dolci che salati. Tutto molto apprezzato!
Gianna
11/04/2023
Il locale da pranzo ha una bella vetrata che da su fiume. Il cibo genuino e il costo in linea con le aspettative. Da provare
Asia Giorgi
08/11/2022
Siamo venuti a mangiare a cena e devo dire che non è immediato capire dove sia il ristorante. L'accoglienza può sicuramente migliorare. Il locale molto carino con servizio impeccabile. Il cibo molto buono! Abbiamo ordinato due primi, pasta all'ortica e dei "canederli" al semolino e spinaci molto buoni! Ci tornerei per una cena senza impegno.
daniele lollo
12/07/2023
Ottimo menù alla carta prezzi alla portata di tutti Cibo di qualità
Juan Luca Peta carrasco
07/05/2023
Cibo davvero ottimo ma l'esperienza è stata davvero deludente, da rovinare le alte aspettative. Il cameriere con molta fretta ha raccolto i piatti quando stavamo ancora mangiando. Durante la cena si è permesso di prendersi confidenze non richieste facendo commenti maschilisti sui componenti del tavolo. La sua poca competenza professionale si è dimostrata anche nell'utilizzo di un linguaggio scurrile, con parolacce e bestemmie, creando un atmosfera di imbarazzo. Nel momento del conto si voleva rifiutare di dividere il totale e ci ha costretti a ricordargli la vigente normativa.
Giuseppe Montenegro
05/04/2023
Buon cibo,ottimo servizio,pulizia,camere spaziose e ben arredate Ovviamente se hai la camera lato fiume si sente un poco di rumore.
lian cavallini
07/08/2022
Domenica a pranzo, senza prenotazione, disponibili e gentili. Tagliere di salumi tipici, Poi polenta con camoscio, o brasato entrambi ottimi. Dolci nella media e caffè finale più che soddisfacente. Carta dei vini con molta attenzione al territorio, gattinara di molti produttori e annate diverse. Ottima esperienza e prezzi più che onesti.
Fiorenzo Raffanini
09/07/2023
Posto fantastico e le lumache sono fatte da Dio
Corrado Garlanda
24/12/2022
Locale tipico valsesiano con vista fiume si mangia bene x trovarlo bisogna attraversare il ponte x noi della zona è facile da conoscere visto che al piano terra vi è pure la discoteca forse un po più di segnaletica x i forestieri sarebbe utile nel complesso tutto bene
GIUSEPPE MONTENEGRO
16/04/2023
Ottimo cibo consiglio i Baci di Piode.....doppia porzione .
Alessandro Reggiori
01/11/2021
Lungo la strada per Alagna, nella bella Valsesia, consiglio a tutti di fermarsi, anche con famiglia e bambini grandicelli, in questo gustoso ristorante. Un locale che non vuole attrarre clienti con design d'interni all'ultimo grido tipici delle city, ma che conquista per il gusto dei suoi piatti. Mi aspetto questo in località genuine come Piode, una buona cucina locale. Le tagliatelle con i funghi meritavano la 'Lode', la trota assolutamente deliziosa. Unica nota, non negativa, ma di suggerimento riguarda i dolci, che purtroppo oggi non erano numerosi o particolari. Il mio palato ringrazia al Ristorante dei Pescatori per la sua ottima cucina, e non posso far altro che consigliarvi di provarla.
Elena Benassi
20/08/2022
Bellissimo ristorante sul fiume.... Un pó stile vecchiotto ma piacevolissimo... Cucina molto buona, tradizionale e servizio cortese e veloce. Rapporto qualità prezzo buono.
Cinghiale Tagliatelle ai funghi porcini Trota in carpione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni