Sluurpy > Ristoranti a Piobesi d'Alba > Ristorante 21.9

Recensioni di Ristorante 21.9, Piobesi d'Alba

Elena Russo
27/06/2023
Tutto eccezionale! La cortesia mista a gentilezza e massima disponibilità delle Signore che ci servivano, piatti squisiti che per ogni portata esprimevano una storia e un viaggio da intraprendere nell'assaporarli!!! Un complimento speciale per il dolce "Tropico", personalmente, mio dolce preferito in assoluto. Mai assaggiato un dolce più buono in 39 anni di vita!!!!!!! Infine ma non per importanza, grazie allo Chef per averci salutato e aver chiesto il nostro parere, speriamo di tornare presto😍💯❤️
Antonio Cuiuli
26/03/2023
Abbiamo solamente pranzato al ristorante 21.9 dello chef Claudio Costa. Una stupenda esperienza. La sala è magnifica, curata con stile e addobbata con delle splendide opere d'arte. Il pranzo un vero percorso di gusti e emozioni. Piatti curati con stile ed eleganti ma soprattutto buonissimi. Fantastico il pane. Un servizio eccezionale, cortesia, simpatia e professionalità veramente difficili da trovare. Grazie della bella esperienza
massimo alberti
18/03/2023
Cena con alcuni piatti davvero memorabili, me li porterò dietro a lungo e tornerei appositamente per mangiarli. Rapporto qp ottimo per il genere di ristorante, ricarichi onestissimi sui vini. Grandissima, davvero grandissima cena. Mi si consenta una critica sul servizio: il menù senza prezzi per la donna, nel 2023, secondo me non si può vedere.
Mario Gagliardi
29/01/2023
Ristorante molto carino, servizio curato,ho trovato bello poter fare 2 menù degustazione differenti,in molti posti il menù degustazione deve essere uguale per i clienti dello stesso tavolo. Buona la carta dei vini, per i piatti posso dire che in alcuni ho trovato piccoli difetti,tipo la zuppa di pesce dove si sentiva un gusto forte di bisque e non di altro pesce,oppure sul fondo di frolla a mio avviso troppo duro.
Federica Liut
12/01/2023
Siamo stati ieri sera per cena, è stato tutto perfetto.Personale molto cordiale e preparato, ottimo cibo preparato nei minimi dettagli e vino della loro cantina anch'esso molto buono. Si respira un'aria di casa, famiglia e vecchie tradizioni che ti scaldano il cuore. È stata una bellissima esperienza e scoperta ci ritorneremo sicuramente.
andrea diotallevi
21/06/2023
Solo per il panorama ci vorrebbero 10 stelle. Abbiamo pranzato, siamo stati veramente bene, tutti gentili e tutto buono
Pina libia
12/12/2022
Ottima location, tutto molto curato. Personale attento e competente. Il cuoco un artista, piatti incantevoli dal gusto raffinato e sublime. È stata un' ottima esperienza la mia mini vacanza. Grazie.
Alessandra Sora
24/06/2022
Cucina stellata in location suggestiva. Esperienza da ripetere, sia per la cena di alto livello (memorabile la crema di zucchine e seppia), sia per l'atmosfera raffinata della terrazza sulle vigne, sia per il pernottamento in suite superconfortevole. Aggiungo che l'aperitivo analcolico chiesto "al volo" prima della cena ci è stato servito con un tagliere di affettati, porcini e acciughe fritte: cosa volere di più? Il prezzo, non eccessivo, è più che adeguato al servizio. Soldi ben spesi. Consigliato
giuseppe monti
20/05/2023
Esperienza indimenticabile con degustazione e visita in cantina, ottima cena è dir poco.
Luca Oria
22/11/2021
Ristorante stellato situato in un Casale tra i vigneti del Roero. Abbiamo preso il menu di terra ,piatti tutti molto buoni ,ben presentati con una grande esplosione di sapori in bocca e utilizzo di materie prime di alta qualità. L'unica nota negativa è stata la crocchetta di coscia di pollo che stonava con il resto del menu . Buona la carta dei vini con proposte principalmente del territorio e poi qualche proposta dal resto dell'Italia e qualche grande vino dell'estero. Servizio idoneo a un ristorante stellato. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
irene giani
07/02/2022
Eccezionale esperienza culinaria, personalmente penso che lo chef COSTA si meriti ampiamente tutti i ns. complimenti così come il suo personale , preparato e molto cortese, l'attenzione ai dettagli qui è la normalità. Posto incantevole sia dentro che fuori(camere spaziose)e nonostante fossimo gli unici ospiti dell'albergo per quella notte, abbiamo trovato tutta la struttura ben riscaldata e siamo stati accolti di persona dallo chef che oltre ad essere molto bravo in cucina è anche un garbato ed accogliente padrone di casa. Ho apprezzato particolarmente l'ambiente della sala colazione. Ci siamo ripromessi di tornare con la bella stagione.
Andrea Gai
29/03/2022
location accogliente, molto curata, in un contesto magnifico. non conoscevo la cucina dello chef Flavio (la * è più che meritata) e siamo rimasti sconvolti dai gusti, abbinamenti, composizione e colorazione dei piatti. Staff molto giovane, preparato e sicuro dei propri mezzi, bevuto un Alta Langa ed un Dolcetto prodotto da Tenuta Carretta ....Esperienza consigliatissima
Marcello Venzi
26/09/2021
Nel complesso un'ottima esperienza, e rapporto qualità prezzo ottimo per un ristorante stellato. Abbiamo optato per il menù di carne: da perdere la testa la tatin di scalogno con fonduta di formaggio, gli agnolotti ripieni di cacciagione e il dolce al cioccolato. Unica delusione è stata l'anatra che abbiamo entrambi trovato un po' dura (mentre i sapori e le altre preparazioni in abbinamento a quel piatto erano ottimi). Personalmente avrei preferito una entrèe che non fosse di pesce (visto che entrambi avevamo preso in menù di carne), non perché non fosse buona ma perché aveva un sapore di seppia molto intenso che si discostava troppo dal resto del menu scelto. Ottima la carta dei vini, sul territorio molte proposte di annate vecchie a prezzi più che onesti. Molto bella la sala e ottimo il servizio: camerieri giovani ma simpatici e attenti! Da tornare.
Andrea BRUZZONE
05/11/2021
Veramente tanta roba. Chef stellato, ho rivisto la passione di quando ho conosciuto questo chef nel quartiere di Lavagnola a Savona. Merita. Menù di mare e terra molto intriganti e particolari, assolutamente da provare come da percorsi consigliati. Rapporto qualità prezzo tra i migliori mai provati. Cantina buona con alcune eccellenze. Assolutamente da provare. Poi la tenuta immersa nelle vigne, uno spettacolo
Stefania Perino
23/01/2022
Ambiente interno raccolto e non eccessivamente formale e location circondata da vigneti. Eccellente la carta dei vini con particolare rilevanza a mio avviso ad alcune annate Francesi. Menu legato alla tradizione ma con accostamenti particolari . Manca a mio avviso una proposta di calici abbinati alle singole portate con spiegazioni sulla degustazione.
Chiara Urbani
12/09/2022
Posto veramente incantevole!! Gentilezza e garbo, piatti buonissimi e vini molto interessanti. La mia menzione speciale va alla tatin di scalogni caramellati, l'ho adorata!!!
Marcello Bozzolasco
18/06/2023
Ottimo ristorante con bellissima vista sui vigneti
Anna Ducale
27/01/2023
Cena fantastica...piatti ben presentati...servizio eccellente..consigliato!
Vitello tonnato Pizza bufala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni