sussi biribissi
			
			
				 23/12/2022			
			
		 	
				Accoglienza particolare, a tratti incerta, luogo accogliente, con illuminazioni calde,il maître Giuseppe, semplicemente unico e deliziosamente garbato.
I piatti ottimi un pò troppo azzardo nel mescolare mare e monti, ma ogni piatto ha la sua identità ben definita.
Piacevole esperienza da ripetere sicuramente.
Grazie di cuore per gli auguri unici di compleanno.
Siete splendidi.
Arrivederci.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elenia Stefani
			
			
				 14/02/2022			
			
		 	
				Un ristorante stellato dove i piatti sono ben bilanciati e saporiti.
Di contro, un arredo mixato che sminuisce l’esperienza in quanto vi è un mix tra anni ‘80 (tovaglia damascata rossa, porta tovagliolo, alcuni impiattamenti) alternato con alcune portate servite in modo moderno e posate di linea molto recente. Altro difetto, la sala sopra era davvero fredda.
Prezzo consono a qualità del cibo e location.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola S
			
			
				 08/05/2023			
			
		 	
				AmBiente curato ed elegante con una bellissima sala fumatori. Abbiamo preso il mene degustazione "dai monti al mare". Tutto eccellente compreso il baccala dell'alaska e la ricciola. Probabilmente il piatto che mi ha entusiasmato piu di tutti è stato il tortello. Con 4 bottiglie di vino di prezzo medio-basso (per lo standard del locale e comunque molto buoni) abbiamo speso 155 euro a testa in 6, in linea con   l'offerta.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luca Mazzilli (crivella)
			
			
				 14/01/2017			
			
		 	
				ottima cena, qualche dettaglio da migliorare.
siamo stati io e mia moglie per una cena tranquilla. Lei é celiaca, avevamo avvisato prima, purtroppo alcuni piatti del menu non poteva mangiarli (compresi praticamente tutti i dolci) ma nel complesso ha potuto gustare ottimi piatti con delle varianti ad hoc senza glutine.
Il cibo é ottimo e sapientemente bilanciato e ben presentato. Scelta di vini abbastanza vasta.
Prezzo assolutamente onesto per il tipo di ambiente e qualità offerta (noi abbiamo speso 60 a testa con antipasto, secondo e dessert).
Due cose da migliorare : primo, ci hanno servito come intermezzo una granita all'ACE. Con 10 gradi fuori sottozero, meglio evitare.
Secondo, i camerieri sono gentilissimi, tuttavia avrebbero bisogno di un corso accelerato di comunicazione efficace.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara Pellegrini
			
			
				 23/01/2023			
			
		 	
				Abbiano cenato ieri sera con mio marito...(regalo di Natale ).siamo stati benissimo! La taverna legno e pietra crea un atmosfera molto romantica,l accoglienza e il servizio impeccabili! E cosa dire dello chef??! I suoi piatti sono belli da vedere e buoni da assaporare! Il risotto zucca e castagne è un tripudio di sapori.bravi! Prenotate un tavolo da subito.consigliato.barbara e vincenzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Fra D.
			
			
				 24/04/2023			
			
		 	
				Ottima cena.. abbiamo scelto il menu degustazione.. tutto molto molto buono e ben curato.. unica pecca tempi un po’ lunghi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alma B.
			
			
				 26/02/2023			
			
		 	
				Non è una semplice cena ma un esperienza! A partire dal ristorante molto caratteristico caldo e accogliente al personale accorto e gentilissimo per poi arrivare al pezzo forte: i piatti e i vini.Lo stra consiglio!!!!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		angela giuliani
			
			
				 13/02/2022			
			
		 	
				Posto elegante ma senza dress code.
Personale molto ben addestrato e professionale... Appena entrati siamo stati accolti molto bene... Poi ci hanno fatto una lezione universitaria sul menù ( troppo )  riusciti poi a ordinare altra spiegazione per i vini ... Hanno approposito una cantina di rispetto con vini eccellenti. Ci è stato fatto notare che il vino scelto non era secondo "lui " adatto ( e non si fa) , il consiglio personale per mia opinione è andato troppo oltre.
Giudizio nel complesso ottimo, cibo estasiante sapori conosciuti ma raramente li ho mangiati così cotture, materie prime, presentazione... Tutto perfetto.
Se non fosse per quell'unica questione del cameriere un po' troppo generoso in parole.
Tornerò sicuramente perché il cibo è stato protagonista.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Michela Marazzi
			
			
				 20/04/2022			
			
		 	
				Ristorante bellissimo, personale gentile e preparato.
Avendo avvisato anticipatamente della mia intolleranza al lattosio avevano già pensato ad alcune alternative per potermi permettere di degustare anche il menù a più portate.
Super gradito il libro in regalo con dedica per il compleanno del mio compagno.
Consigliatissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicola Sanfilippo
			
			
				 23/12/2021			
			
		 	
				Cena assolutamente al di là delle aspettative. Menù degustazione delle Dolomiti,  con piccola variante richiesta e subito esaudita, eccellente. Consiglio “tutto lo yak” e i tortellini in brodo preparati in maniera perfetta  nella loro semplicità apparente. In realtà tutto lo sviluppo del menù degustazione è stato molto gradevole: infine il panettone rivisitato dallo chef ha dato sensazioni di gusto eccellenti.
Nota dolente la prenotazione con caparra obbligatoria. Mai vista in tanti ristoranti stellati frequentati! Segno di assoluta poca credibilità verso la clientela che si accinge a recarsi in questo bel ristorante…
Comunque da consigliare a chi viene a Madonna di Campiglio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Tommaso Sofi
			
			
				 28/08/2021			
			
		 	
				Cena davvero deliziosa e parecchio abbondante (col menù degustazione corto!). Il livello dei piatti decisamente sopra le righe, anche se personalmente non l'ho trovato omogeneo, per esempio il secondo è stato sublime, ma il dolce sottotono (al contrario del predessert gustosissimo). In ogni caso cena notevole, ottimo servizio ed anche buono il rapporto qualità/prezzo. Consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Morelli
			
			
				 16/08/2018			
			
		 	
				Cena fantastica, servizio importante e preciso, cucina di livello. Senza dubbio il top della zona con costo più che in linea per il livello del locale.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		raffaella malorgio
			
			
				 25/06/2021			
			
		 	
				Ristorante dall'atmosfera calda ed accogliente.
Personale attento, disponibile e super competente.
Piatti prelibati, curatissimi neglo abbinamenti degli ingredienti e nell'impiattamento.
Materia prima eccellente.
Vasta scelta di ottimi vini.
Da provare assolutamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eliseo Dello Russo
			
			
				 09/09/2021			
			
		 	
				Eccezionale... Praticamente senza parole.
Le foto parlano da sole..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marisa Gallotti
			
			
				 29/07/2018			
			
		 	
				Siamo stati a cena venerdì sera mio marito ed io ed abbiamo avuto una bellissima accoglienza e cura da parte del maitre e della signorina dello staff della sala. I cibi raffinati e molto ben presentati. La taverna a fare da contorno per una serata in pieno relax.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Cristiana Cocconi
			
			
				 05/02/2023			
			
		 	
				Cena stupenda ristorante all'altezza delle aspettative hanno gestito in modo perfetto anche la mia esigenza di mangiare senza sale !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elia Silvini
			
			
				 04/07/2022			
			
		 	
				Ristorante molto intimo in Madonna di Campiglio,piatti ben strutturati e con contrasti molto interessanti.Servizio impeccabile e un'accoglienza che scalda il cuore.Merita la tappa e il ritorno.Bravi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Egger-Fratini Fratini
			
			
				 08/02/2018			
			
		 	
				Grazie a tutti per questa serata di compleano stupende i bambini e noi due abbiamo godato il menu degustation dello chef ..... fantastico surprenente :-) grazie di avere fatto vedere la cucina a maximilian il nostro figlio aveva un sorriso fino alla luna :-) lui che pensa solo a diventare chef!
Grazie a l servizio in salla e a Marco che fa il suo lavoro con passione e molto professionalita! Grazie encore per l accoglio e a presto ❤️❤️❤️❤️