Sluurpy > Ristoranti a Pinzolo > Ristorante Alfiero

Recensioni di Ristorante Alfiero, Pinzolo

Angelo Marinacci
26/12/2022
Una cena fantastica al Ristorante Alfiero! Camerieri sempre professionali e gentili in un'atmosfera che sembra di stare a casa. Un grande complimento va agli chef per i piatti davvero deliziosi e unici. Consiglio a tutti la Lombata di Cervo e il Tournedos di manzo!
Daniele Tonoli
23/07/2021
In questa recensione voglio esprimere il mio totale gradimento nei confronti del servizio e dell’accoglienza riservataci durante la cena di ieri sera. Il personale é estremamente professionale e pronto a coccolare i propri clienti dall’inizio alla fine. Non sono solito frequentare ristoranti di alto livello come questo e nonostante ciò mi sono sentito a mio agio grazie alla gentilezza dei camerieri. In particolar modo voglio complimentarmi con Fabio. Mette passione in ogni suo gesto col cliente. 🔝 Nell’arco della serata ci sono stati offerti anche un prosecco di benvenuto, un entrèe caldo, dei bocconcini di dolce della casa accompagnati da moscato. Ci tengo a sottolineare che tutto ciò ci é stato offerto nonostante avessimo ordinato “solamente” 2 secondi, 2 dolci e dell’acqua. I piatti sono un’esperienza magnifica, con prodotti di estrema qualità e realizzati con grande cura. I prezzi rispecchiano la località ma soprattutto la qualità garantita. Se volete passare una serata molto piacevole, in un ambiente elegante ma senza pretese (siamo entrati vestiti da motociclisti) é il posto giusto per voi. CONSIGLIATISSIMO 😊
Elenia Stefani
14/02/2022
Il Ristorante Alfiero a Madonna di Campiglio è un luogo che ti porta indietro a quando, da piccolini, magari si andava al ristorante in montagna insieme ai genitori. Ti accomodi e inizi a sognare… Il servizio è impeccabile. C’è un’immensa e sincera gentilezza, molta cura e attenzione verso ogni cliente compresi i bambini. Hai l’imbarazzo della scelta riguardo a piatti fantastici sia nella descrizione quanto nei sapori. I piatti sono davvero deliziosi. Saporiti, equilibrati, deliziosi al palato, di ottima qualità. Al tuo arrivo ti offrono un calice di vino e uno sformatino; ai bimbi un drink analcolico e prosciutto cotto. A fine pasto, offrono anche biscottini e amari, oltre che vino moscato. Io amo la #millefoglie e le #fragole e questa è una delle migliori che io abbia mai mangiato. Un posto che ho amato e dove ogni collaboratore merita un immenso applauso e un “grazie” perché è stato tutto elegante, professionale, cordiale, sincero e curato. Questo, per me, è un esempio di ottima ristorazione e tutto aveva un filo conduttore. Personalmente, non vedo l’ora di tornare.
Annalisa Candi
17/12/2021
Menù ricercato e di qualità, ci siamo trovati molto bene anche grazie all'ottimo servizio del personale. 50/55 euro a persona per primo, secondo e dolce. Biscottini, prosecco e amaro offerti dalla casa
Giulia Bencini
26/02/2023
Serata piacevolissima. Il servizio impeccabile, presente ma mai invadente. I camerieri ed il direttore di sala deliziosi. I cibi veramente ottimi, delicate e gualstosi allo stesso tempo. Alfiero e' stata un'esperienza davvero gradevole di quelle che rendono speciali una serata.
Mark Rossi
12/12/2021
Consiglio vivamente questo ristorante cibo cucinato in maniera eccellente e di ottima qualità. Staff in sala molto cortese e disponibile in partocolar modo Fabio che vi saprà consigliare il meglio. Spero di tornarci presto 😍
Giuseppe Napolitano
01/02/2020
Ristorante storico in centro a Madonna di Campiglio, personale di una gentilezza e cordialità eccezionali, che ti accolgono all'ingresso aiutandoti a togliere i cappotti e ti seguono in tutto fino alla fine. Cibo eccellente, ho apprezzato soprattutto tante cose offerte e non pagate, come il prosecco all'inizio per gli adulti o il succo per i ragazzi, un antipastino della casa nonché biscottini fatti in casa con moscato a fine pasto. Sapori curati e impiattamento nella norma. Conto in linea con il posto.... Quindi leggermente elevato, ma ci sta.
Alessia Bonetti
08/01/2023
Un ristorante di altissimo livello. Unico per accoglienza e cura del cliente. Atmosfera calda ed elegante, personale gentilissimo, piatti eccezionali serviti con cura. Entree e prosecco in omaggio, antipasti buonissimi, così come primi e secondi. Festeggiavamo un compleanno e ci hanno preparato una torta Sacher buonissima. Conto finale assolutamente soddisfacente. Un caro saluto a Pietro che porta un po’ di Mediterraneo tra le Dolomiti. Torneremo sicuramente!
sandro
29/07/2022
Elegante location,tutto buono dall antipasto al dolce.Servizio professionale.Prezzi molto giusti x la qualità del cibo
rosario zoppis
21/02/2023
Ancora una volta siamo stati molto bene. Locale caldo e molto accogliente. Personale attento e gentile. Servizio veloce e cibo ottimo. Rapporto qualità e prezzo ok! Consigliato sinceramente.
Serafino Cillara
22/07/2022
Buon ristorante. Il menù risicato ma le pietanze buone. Sembra un ristorante di altri tempi ma caratteristico, i prezzi un po' sopra la media.
Joris
04/03/2023
Il cibo era molto buono e una buona quantità. Il personale era buono e molto divertente. Non ridevamo così tanto da secoli! Quindi abbiamo anche dato una grande mancia. Polenta !
Maurizio Bruno
01/03/2023
Molto molto bene! Ambiente piacevole. Personale impeccabile! Piatti ottimi! Non riesco a trovare un difetto! Non sapete cosa vi perdete! Consigliato. Ottime materie prime ottimamente lavorate. Complimenti!
Gaetano La Montagna
07/12/2019
Da Alfiero si mangia divinamente. Piatti e prodotti della tradizione trentina preparati con grande tecnica. Vista la qualità si paga il giusto. Personale cortese. Meglio prenotare, soprattutto durante la stagione sciistica.
Nadia Lombardi
31/01/2019
Come sempre (sono oramai 4 anni che torniamo a cenare qui) pietanze ottime sia per la qualità della materia prima sia per le abilità del personale della cucina. Il personale di sala ti fa sentire a casa e coccolato con professionalità.
David Marinangeli
23/01/2019
Personale gentile, location stupenda, portate abbondanti e qualità ottima. Ci hanno anche offerto una entrée, dello spumante e dei biscotti. Anche il pane ed i 4 burri erano particolari
Giovanni Zingali
04/02/2020
Tutto veramente ottimo Personale super qualificato e attento Location originale e molto ben arredata Piatti tipici di cucina locale arricchiti con un tocco originale Sicuramente uno dei top di Madonna di Campiglio
Canederli in brodo Canederli Stinco con polenta Tortel patate Gnocchi Polenta funghi e formaggio fuso Pizza Ravioli Panini Entrecote
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni