Sluurpy > Ristoranti a Pinzolo > Al Sottobosco Steakhouse Churrascaria

Recensioni di Al Sottobosco Steakhouse Churrascaria, Pinzolo

Lisa Verbano
20/02/2023
Locale carino, accogliente, dog friendly. Servizio cortese e attento. Ho dovuto cambiare ordinazione perché uno dei prodotti indicati nel menù non era disponibile, sono comunque rimasta soddisfatta. Peccato le verdure grigliate fossero fredde, ad ogni modo molto saporite e cotte bene. Dessert diverso dal solito Ampia selezione di vini e interessante scelta di birre
giulia sartori
15/02/2023
Posto molto curato e carino in un’atmosfera di montagna. Menù super ricco per chi ama la carne e con anche varie opzioni per vegetariani. Ottima anche la carta vini. Lo staff super cordiale e preparato. Il cibo era tutto delizioso. Il prezzo è nel range di altri posti in cui si mangia carne. Il prezzo vale assolutamente la qualità, il posto, lo staff! Se si ama la carne lo consiglio vivamente, ci torneremo di sicuro!!!
Izabela Wisniowska
30/01/2023
Buongiorno Lorenzo Martinelli sono Izabela cameriera di ristorante al sottobosco. Appena ho visto la sua recensione in 10 anni di lavoro qui a Madonna di Campiglio non ho mai risposto a nessun di nostri clienti. A qui mi permetto di rispondere perché vostra serata non mi sembrava tanto tragica da come la descrive. Su certe cose assolutamente li do ragione sul fatto che il menu Churrasco si può prendere solo in caso quanto tutti presenti al tavolo lo prendono e spiegazione è semplice e quella che lo ho dato e un menu da un ora e mezza e non fa parte della steak house informazioni lo diamo ai tutti nostri clienti da iniziò stagione non c’è mai stato questo problema. Poi come giustamente ha scritto vi ho proposto altro tavolo ma torniamo un secondo indietro lei uscito e urlato sbattendo la porta mettendo anche in imbarazzo altri ospiti in ristorante ritornando un paio di volte gridando che adesso lascerà le recensioni diciamo minacciamo più che altro a me. Io con calma vi ho spiegato che se boleto si vi faccio un favore lasciando tavolo perché così noi non prendiamo altri clienti e mai detto “accontentati “ in 10 anni a nessun dei nostri ospiti. Poi giustamente ero a tavolo da vostri amici e mentre prendevo ordine vi sentivo ancora urlare forte di recensioni così ho detto guardate ragazzi non posso fare niente se vostri amici non sono contenti per noi non ci sono problemi possono anche cambiare locale. Sottolineo intendevo che ci teniamo che i nostri ospiti si trovano bene e se lei urla da mezz’ora entra e esce non mi sembrava opportuno tenerla con forza. Ma alla fine siete rimasti tutta la serata km qualcuno di vostro tavolo mi ha chiesto scusa per la conduzione mi avete chiesto di farvi le foto e avete bevuto 2 bottiglie di mela verde ridevate e scherzavate alla cassa mi avete ringraziato sorridenti e augurato buona serata. Recensione ha lasciato soltanto lei è va benissimo così ma ha scritto in nome di 11 persone dove sinceramente se mi trovo male io in un locale non rimango fino fine alla chiusura non rido e non faccio giri di liquori e soprattutto non ringrazio e non auguro buona serata. E semplice scrivere delle cattiverie perché si è sentito un “no” ma bastava chiedermi in momento della prenotazione tavoli separati divisi per menu diversi e non sarebbe è stato nessun problema. Perché si capita che c’è sono gruppi dove non lo mangiano tutti e si dico di sì ma mi chiamano prima e prepariamo tavoli in modi adeguati. Cordiali saluti
poet1988
06/02/2023
Ristorante eccellente con buon servizio ed ampia scelta di carne, formaggi e verdure e soprattutto prodotti non congelati. Atmosfera allegra, servizio rapido e professionale. Personale sempre disponibile per aiuto e spiegazioni sui piatti. Sono stato lì da vegetariano intollerante al lattosio e non ho avuto problemi, ma pure i miei amici amanti della carne sono rimasti ampiamente soddisfatti. Buon rapporto qualità-prezzo. Tornerò sicuramente.
Ilaria Ferrari
15/02/2023
Ottimo ristorante di carne, con una vastissima scelta. La grigliata mista veramente buona ed abbondante. Squisito anche il filetto al pepe verde. Sono presenti tipologie di carne che assolutamente non si trovano da nessun'altra parte in zona. Staff molto gentile e premuroso ma mai invadente. Super consigliato!
Giovanni Ceraldi
15/07/2023
Carne veramente buona....Ottimo il servizio.....
Niccolò Lupidi
09/02/2023
La carne e' buonissima, il servizio celere e molto cortese, il luogo molto confortevole ed il prezzo in linea con l'ottima carne servita. Menzione d'onore al fatto che le porzioni sono abbondanti, un piacere finalmente mangiarsi carne buona in quantita' congrue ad un vero ristorante di carne! Ottima scelta va detto alla gestione che non lesina sulle porzioni e mantiene l'alta qualita'! Consigliato per mangiarsi una bella cena di carne!
Annateresa Zeoli
06/02/2023
Grigliata mista spaziale! Una delle migliori mai mangiate! Esperti su una grandissima varietà di tipologie di carne. Per i carnivori come me, un paradiso. Lo consiglio a tutti gli amanti della carne e a chi ha voglia di provare qualcosa di diverso dai soliti filetti
Arianna Cosner
10/08/2022
9 agosto 2022 Ristorante semplice, ovviamente basato sulla carne (sopratutto quella di manzo). Menù illustrato molto bene ma con mancanza di alcune pezzate di carne. Carne cotta bene, morbida e saporita. Lavorerei di più sull’impiattamento e sul pane. Per il resto, rapporto qualità prezzo ottimo e personale gentile e disponibile!
Giacomo Cuneo
07/02/2023
È la seconda volta che vengo in questo locale e come per la prima esperienza, il giudizio non può che essere positivo. Carne e contorni buoni , servizio veloce e staff gentile. Forse prezzo un pelino alto. Locale consigliato.
Daria Galletta
06/02/2023
Ottima qualità del cibo e personale cortese e preparato. Lo consiglio se avete voglia di carne di qualità!
Annalia Devigili
06/02/2023
Ogni anno torni a mangiare da loro! Tagliata e filetto al pepe verde spaziali! In generale la loro carne é sempre molto fresca e di una grande varietà. Personalmente ho assaggiato svariate cose, dai taglieri alle costate cotte alla brace e devo dire che mi sono sempre trovata molto bene . Il personale é molto gentile e disponibile, mai troppo invadenti, sempre disponibili alla spiegazione dei prodotti. Il locale é intimo, adatto a tutti anche alla famiglie, sono forniti di parcheggio. Se volete godervi una bella cena vi consiglio di andare a trovarli. Rapporto qualità prezzo eccellente.
Giovanni Giova
17/04/2023
Ottima cucina carne di qualità molto molto buona cottura perfetta e complimenti al cuoco ci ha coccolati per tutta la cena
Matteo Favero
06/08/2022
Ottima cena con un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio
Gianluca Giuli
25/02/2020
Locale molto bello ed accogliente, consiglio la prenotazione. Personale preparato, carta dei vini ottima, menù infinito. Filetto ben cotto e molto buono, porzione fin troppo generosa. Conto giusto.
Rodolfo Spallaccia
30/06/2020
Carne ottima! Servizio eccellente! Se volete godervi un ottima grigliata il posto ideale.
Canederli in brodo Canederli Stinco con polenta Tortel patate Gnocchi Polenta funghi e formaggio fuso Pizza Ravioli Panini Entrecote
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni