Sluurpy > Ristoranti a Pinzolo > Antico Focolare Ristorante Pizzeria

Recensioni di Antico Focolare Ristorante Pizzeria, Pinzolo

Gabriele Lori
15/07/2023
L'ambiente è molto ben curato e caratteristico del posto, adatto ad una serata romantica. Il cibo è praticamente perfetto, non abbiamo trovato nessun difetto.. Canederli buonissimi, così come i paccheri e i dolci: veramente ottima la sacher. Il servizio è quello che potrebbe migliorare per arrivare a 5 stelline. Nel nostro tavolo (una coppia uomo/donna) la signora non è mai stata servita per prima. Quando il cameriere ha portato l'acqua l'ha lasciata sul tavolo ed è andato via senza dire una parola (solitamente viene versato almeno mezzo bicchiere). Quando è stata servita una selezione di formaggi è stata lasciata allo stesso modo dell'acqua, e mentre il cameriere andava via, alla mia domanda lecita di quali fossero i formaggi, è seguito un silenzio imbarazzante. Poco dopo è tornato con la lista dei formaggi scritta su un foglio, e ce li ha indicati, comunque sbagliandoli tutti (eccetto il Gorgonzola). A molti possono sembrare delle sottigliezze, però per un locale che si imposta con un'atmosfera raffinata, camerieri eleganti, e comunque prezzi non bassi, non puoi commettere certi scivoloni...
Eleonora Montanelli
03/07/2023
Stupisce il fatto che abbia come punteggio solo 4.2 Cibo veramente buono, prodotti freschi e ben cucinati ( il risotto in particolare) Carta dei vini ineccepibile! Prezzi nella norma considerando che si è a 4 passi dal centro di Madonna di Campiglio. Da ritornare sicuramente!!!
Cindy
08/12/2022
Location molto carina a Madonna di Campiglio tra le possenti Dolomiti dove ci siamo fermati per un pranzo veloce. Personale gentile, professionale e pulizia eccellente. Cibo molto buono. Direi di essere davvero soddisfatta!
Ilario Savoldi
27/06/2023
Locale accogliente e staff molto gentile e disponibile. Buona varietà di piatti e ben saporiti dagli antipasti al dolce. Per quanto riguarda i vini li propongono a bottiglia o a calice. Prezzi leggermente sopra la media. Per me 4 stelle.
Lorenzo Amadori
21/06/2023
Location vicina al centro di Campiglio e raggiungibile anche in macchina. La cucina offre una vasta scelta di antipasti, primi, secondi e pizze con un'ottima variazione dei prodotti locali. Le pizze puoi trovarle anche con il cornicione ripieno di ricotta e sono la morte sua. Il conto "leggermente" salato, ma io credo sia giusto per i prodotti serviti Da ritornare sicuramente! APPROVED 👍🏻
Filippo Buian
02/11/2022
Appena arrivati a Madonna di Campiglio scopriamo per caso questo locale, ci accomodiamo in una sala con vetrata molto ampia che durante il pasto fa godere un ottimo panorama in qualsiasi stagione (bellissima anche la sala adiacente). Abbiamo preso un tagliere di affettati e formaggi misti veramente molto buoni ed un profumatissimo piatto di tagliatelle con sugo di cervo (buonissime e consigliatissime). Chiaramente il tutto accompagnato da un paio di calici di Lagrein (perfettamente scelto dal cameriere). Da tornarci per assaggiare anche le pizze.
Edoardo Bettati
14/01/2023
Il mio ristorante preferito a Campiglio 🤩 Servizio sempre impeccabile, qualità ECCEZIONALE, prezzo medio alto ma giustamente! La qualità si paga! Bravi!!!
Giusy Molinara
31/01/2023
Qualità ottima direi, peccato per il prezzo un po’ troppo elevato.
Davide Mauri
11/09/2022
Pizza buona, servizio veloce nonostante fosse sabato sera. Personale cordiale. Location curata e tipica del posto. Un appunto: prezzo un po’ alto anche se si è a Madonna di Campiglio.
Nadia Porta
26/04/2023
Locale caldo accogliente personale preparatissimo e cibo spettacolare
La Stefi
23/08/2021
Massima soddisfazione per il palato e ottimo confronto qualità/prezzo. Ci siamo trovati molto bene, serviti velocemente e trattati bene! Cameriere simpatico, educato e molto discreto. Locale molto accogliente sia all'interno che all'esterno.
Loris Trequattrini
16/02/2023
Locale bello e spazioso. Personale gentile e molto simpatico. Menù abbondante e di ottima qualità, molto buona anche la pizza. Ottima scelta di vini e soprattutto uno dei pochi ristoranti dove si può mangiare fino a tardi. In 5 giorni di vacanza sono andato due volte. Consigliatissimo. Sicuramente sul podio dei migliori di Madonna di Campiglio.
Leonardo Lupi
21/02/2023
Consigliatissimo. Conplimenti ai ragazzi e alle ragazze del personale in sala, che mi ha accolto calorosamente per pranzo un mesetto fa. Ottimo il ragù di cervo (unica nota, le tagliatelle un po' troppo al dente). Bocconcini didi capriolo con polenta delizioso, ma la gara la vince il semifreddo all'amaretto con frutti di bosco! Grazie a tutti, sala e cucina, tornerò sicuramente quest'estate!
Matteo Ricci
30/01/2023
Devo dire che non mi aspettavo tutta questa attenzione da parte dello staff, ci hanno acconto veramente calorosamente, ci hanno subito portato al tavolo e in pochi secondi ci hanno portato subito l'acqua. Per sbaglio mi erano caduti i guanti sul pavimento e poco dopo mi sono travato la cameriera che generosamente me lo ripone sul tavolo, la mia pizza alla romana era buona e mentre arrivano i piatti dei miei amici mi hanno portato l'olio di peperoncino mentre attendevo. Davvero bravi.
metal nail
04/03/2023
Ristorante carino, nei pressi del Centro di madonna di Campiglio, si mangia bene. Piatti della tradizione, salumi e formaggi tipici. non ho avuto il piacere di assaggiare la pizza, ci siamo concentrati ad assaggiare qualcosa di tradizionale. Unica nota negativa il conto, leggermente superiore rispetto alla media degli altri ristoranti della zona
Canederli in brodo Canederli Stinco con polenta Tortel patate Gnocchi Polenta funghi e formaggio fuso Pizza Ravioli Panini Entrecote
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni