Sluurpy > Ristoranti a Pinzano al Tagliamento > Trattoria Da Ivana & Secondo

Recensioni di Trattoria Da Ivana & Secondo, Pinzano al Tagliamento

Daniele Flebus
15/04/2023
Ambiente davvero carino e molto accogliente. Terrazza esterna con suggestiva vista che coglie anche parte del vicino fiume Tagliamento: d'estate immagino sia davvero un incanto. Come trattoria la colloco al TOP; ho avuto, altrove, precedenti esperienze più che positive, ma da da Ivana e Secondo se non ho toccato il cielo poco c'è mancato. Ho pranzato con un primo, poi un secondo per chiudere con un dolce; nel frattempo ne ho visti passare altri: ce ne fosse stato uno che non mi abbia "provocato" dell'acquolina in bocca !!! Prodotti di qualità uniti a grande capacità di preparare, cucinare, presentare e via dicendo hanno determinato un giudizio positivo "a maggioranza bulgara" : mai successo prima !!! Rapporto qualità / prezzo al vertice. Complimenti dunque alla "cucina" ed a tutti coloro che collaborano. Ragazzi siete pregati di continuare così.
Nicholas Ferlat
05/07/2023
Una gemma incastonata nel verde delle colline. Cena tra 12 amici (appassionati di vino) Menù con prodotti di stagione e del territorio. Una carta vini davvero ben fornita. Servizio ottimo, davvero gentili, ci si sente come a casa. Il cibo è superlativo, uno dei ristoranti in cui ho mangiato meglio. Assolutamente da andare!!
rudy muzzin
16/05/2023
Esperienza culinaria e visiva sublime luogo molto bello, ricercato ed appartato con una vista dal terrazzo che sfrutti per la domanda di matrimonio se il bel tempo ti assiste 🤵‍♂️👰‍♀️ Il personale è molto preparato e gentile e per gl'abbinamenti cibo vino fidatevi di loro se volete provare emozioni stupende 🍝🍷🤩😘 Commenterei anche il cibo ma non trovo le parole corrette per far risaltare la bontà, la qualità e l'emozione che mettono nei piatti 🔝🔝🔝
Antonio Cappa
16/12/2022
Ristorante di alto profilo, carta vini eccellente. Provato un primo di pasta col cren, salame in aceto, millefoglie. Ottimo il servizio, posto accogliente in una frazione sperduta nel bosco.
S D
31/05/2023
5 stelle per la location e la selezione dei vini che non delude, sopratutto il ricarico non è eccessivo il che ti invoglia a prendere una bottiglietta. Un 4- per la quantità del cibo a portata. A mio parere personale esci soddisfatto prendendo almeno due portate e il dolce. Eviterei se si è in compagnia di fare “alla romana” in quanto poi uno della tavolata rimane di sicuro per non sembrare ingordo con un buchino nello stomaco e non lo dirà mai a tutti. Per il resto personale super gentile. Prenotate sempre sennò rischiate di fare la strada a vuoto. Appena sarò in zona ci ritornerò sicuramente.
Cecilia Forte
04/06/2022
Sono stata oggi per la prima volta con mio padre e mia sorella, ragazzi che sorpresa. Un osteria moderna, il posta favoloso tipico friulano con una vista spettacolare, la terrazza fantastica. Il cibo davvero buono, perfetto nulla da criticare anzi complimenti al cuoco. Il servizio impeccabile poco personale ma bastano cosi. Ve lo consiglio davvero se volete assaporare buon cibo e convivialitá. Torneremo sicuramente
sarah rajer
20/05/2023
Luogo stupendo, terrazza meravigliosa, accoglienti, disponibili, ottima esperienza, consiglio a tutti i visitatori della nostra regione FVG.
Giuseppe R.
07/06/2023
Sapori locali autentici in una cornice intima, curata e verde: durante l'estate non perdetevi la fresca pergola esterna. Piatti semplici ma ben pensati e ben vestiti, in grado di coprire tutti i fondamentali friulani, dal salume al tagliolino, dalla selvaggina al frico. Servizio cordialmente familiare, conto corretto. Consigliata, ottima anche per tavolate estese!
Morena Mariotto
02/06/2023
Oggi mio marito mi ha fatto una sorpresa portandomi da Ivana e Secondo. Posto strepitoso,panorama mozzafiato sulle colline spilimberghesi,cibo ottimo sia per qualità che per prezzo. Servizio ottimo il personale simpatico molto preparato sui vini e abbinamenti. Lo consiglio a tutti
Emiliano Valente
05/03/2022
Locale scoperto "fortunatamente" per caso girando su Google Maps tra i paesi friulani. Ottimo cibo, la location accogliente e ben curata (consiglio di prenotare il tavolo vicino il caminetto). Il personale gentile e preparato nell'esposizione dei piatti. Prezzi onesti e nella media. Vale a pieni voti i 50 km fatti per andarci.
Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni