Sluurpy > Ristoranti a Pino Torinese > Agriturismo San Felice

Recensioni di Agriturismo San Felice, Pino Torinese

Viviana Santacroce
18/05/2023
Abbiamo pranzato in questo agriturismo per la Comunione di mio figlio il 6 maggio. Eravamo una 30ina. Tutto perfetto, tutto! Il proprietario gentile sin dalla prima telefonata, il servizio dei ragazzi è stato perfetto. Il cibo è ottimo, dalla prima all'ultima portata...materia prima di ottima qualità. La location è un agriturismo ben rifinito pulito e accogliente. Ci torneremo sicuramente
Claudio Gazzola
30/04/2023
Semplice e tradizionale, cibo di altissima qualità! Tutti gentilissimi, attenti e disponibili! Luogo tranquillo ed incantevole!
Angelica
05/02/2023
Che pranzo meraviglioso! Che piacevole esperienza! Cortesia, simpatia, qualità, attenzione al dettaglio, ottima cucina, location rustica, pulizia e prezzo onestissimo...che dire, consigliatissimo!!!
Margherita Balocco
05/03/2023
Esperienza decisamente positiva! Locale accogliente in zona tranquilla, cibo genuino e portate curate. Buono il vino della casa, servizio impeccabile Consigliato!
Alessio Marta
24/11/2022
Ottima esperienza durante un'uscita in bici. La sosta nell'agriturismo per pranzo è stata un'ottima idea. Il proprietario è stato gentile e ci ha lasciato tenere le bici in vista nel cortile. Tutti gentilissimi e accoglienti. Locale pulito e curato. Camerieri bravissimi e simpatici. Bagni puliti e prezzi super onesti rispetto alla qualità del cibo, preparazione e quantità. Assolutamente da tornarci con altri amici e familiari.
luca curreli
12/03/2023
Location meravigliosa un angolo di pace alle porte di Torino . Cucina genuina ed abbondante personale squisito e prezzi economici
Fabio Russo
02/06/2023
Super eccellente, personale gentilissimo e locale all'altezza e cibo strepitoso.
Dario
09/11/2022
Domenica scorsa 6 novembre, abbiamo pranzato all'agriturismo. eravamo 5 amici in moto. Tre di noi arrivavano da lontano, e siamo andati a visitare la Basilica di Superga. Mia moglie il sabato ha telefonato all'agriturismo San Felice per sapere se ci fosse il posto per mangiare la domenica a pranzo. Il titolare Carlo, estremamente gentile, rispondeva a mia moglie che era tutto prenotato ma che se voleva poteva ritelefonare a mezzanotte per sapere se fosse riuscito a ricavare 5 posti. Detto, fatto!! A mezzanotte il sig. Carlo era riuscito a ricavarci il tavolo x 5. Siamo arrivati alle 13.15 della domenica dopo un tour bellissimo e abbiamo parcheggiato le moto nel parcheggio. Abbiamo mangiato di QUALITA' e di quantità!!! I ragazzi ( i barbuti li ho chiamati io) che servivano ai tavoli sono stati gentili e simpatici. Abbiamo fatto i bis e i tris del mangiare che è stato, lo ripeto, tutto buono.La cucina a vista, il caffè fatto con una mokona! Insomma, siamo stati benissimo e io e mia moglie abbiamo fatto bellissima figura con gli amici bikers della Liguria!! Complimenti al titolare Carlo!! Ci rivedremo senza alcun dubbio!!
Adriana H.ricci
12/03/2023
Bellissimo posto si mangia bene sia come quantità che qualità.
Domenico Mimmo
28/03/2023
Tutto ottimo e con doppio giro di tutto il menù. 👏👏👏👏 complimenti.
Pizza Filetto Carne cruda Insalata russa Paella Colomba Fritto alla piemontese Aperitivo Menu degustazione
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni