Sluurpy > Ristoranti a Pino d'Asti > La Muscandia

Recensioni di La Muscandia, Pino d'Asti

miriam dierna
30/04/2023
Accoglienza perfetta.Aperitivo in terrazza,ottimo cibo e ottimo vino e un servizio impeccabile.....cosa chiedere di più? Straconsigliato!!!
massimo bonventre
26/02/2023
Bella location, prezzi onesti. Per quanto riguarda il cibo, buona scelta di antipasti, mentre ci sono solo 2 piatti per i primi e secondi. in più sui secondi c'è la pecca che se non si vuole mangiare vegetariano, non hai altra scelta. Qui farei almeno 3 piatti dato che uno è vegetariano. inoltre il piatto vegetariano è un po' scarno. potrebbe essere un antipasto. Per i dolci ampia scelta e di qualità. Personale professionale e gentile.
Monica Birro
04/12/2022
Sala molto carina con caminetto ed albero di Natale. Tris di antipasti buonissimo, ravioli di zucca superbi e dolci casalinghi. Personale gentile. Complimenti alla cuoca ed al cuoco.
Walter Conca
26/03/2023
Due sale curate e pulite, menu con pochi piatti ma ben preparati, ben presentati e molto caratteristici, personale attento e premuroso che si è prontamente informato su possibili allergie e ha illustrato le portate, prezzo adeguato. Unico appunto il volume della musica un po' alto. Ci torneremo molto presto.
Armanda Celebrano
12/07/2021
Situato in una zona molto tranquilla dove è la natura a parlare.Personale gentile e disponibile. Menù con poche portate, ma con prodotti a Km 0, bella anche la presentazione . Molto belle le 2 sale interne e la terrazza con affaccio sulle colline
giacomo freiburger
25/02/2023
Semplicemente ottimo, curato, ottima presentazione, materie prime di qualità, super consigliato!
Ornella
16/06/2023
Ci sono stata per una cresima, cibo di qualità , location in mezzo alla natura davvero molto rilassante ed accogliente , probabilmente cambieranno location e sono convinta che ne troveranno una anche migliore , in bocca al lupo e continuate cosi
Gian Paolo Bellini
14/10/2021
Bella gente mangiare ottimo prezzo adeguato alla qualità piccolo neo attesa un po' lunga x mangiare ma se si è in compagnia passa in fretta
Maurizio Meerkat
21/08/2022
Bella location, terrazza fresca. Ottimo servizio, prodotti locali e spiegazione dell'origine. Rapporto qualità prezzo ottimo e acqua a volontà compresa nel coperto.
Maria Dimaggio
09/04/2023
Tutto buonissimo, ottima la qualità dei prodotti, cucinati in modo eccellente. Servizio al top. Complimenti a tutto lo staff.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni