Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Ristorante La Conchiglia D'oro

Recensioni di Ristorante La Conchiglia D'oro, Pineto

Primula
17/06/2023
Locale ben curato, elegante e soprattutto molto pulito. Il pesce è squisito e preparato in maniera eccellente, si tratta di un ristorante gourmet quindi non c'è da aspettarsi porzioni abbondanti, perciò consiglio di non dividere le portate.. per esempio un primo in due, perché si riduce ad un assaggino. Per quanto riguarda il vino, sconsiglio quello sfuso nel calice, perché non arriva nemmeno a metà calice. Se non si è abituati a bere molto può andare bene...ma sono 5€ a calice, non conviene. Tutto sommato è un ottimo ristorante.
Matteo Di Crescenzo
04/06/2023
Personale gentile ed attento, ambiente accogliente. Ottimo il percorso culinario suggerito dove si possono assaggiare sapori tradizionali attraverso piatti innovativi dall'ottima presentazione. Buona selezione di vini. Consigliatissimo per chi cerca qualità al prezzo giusto. Il servizio è eccellente.
Raffaele Vitali
17/08/2021
Quando gli adesivi sulla porta hanno un senso e ti convincono a entrare. Simboli del Gambero Rosso e della Michelin come se piovesse per un posto incastonato tra palazzine eleganti a tre piani a un chilometro dal mare di Pineto. Cucina ottima, personale preparato e disponibile. Ottima carta dei vini. Un consiglio? I primi valgono la sosta, i cannoli con tartare di ricciola sono tanto belli quanto buoni
Tomas Casale
09/07/2023
Locale storico, tutto perfetto dal servizio alla qualità dei piatti. Ottima la carta dei vini.
maria luisa paladin
21/10/2022
Chi dice che il pesce crudo vada servito senza troppe lavorazioni e che basti che sia fresco, non è mai venuto a mangiare in questo ristorante. Ogni portata era un tripudio di sapori perfettamente equilibrati. Ricette originali e fantasiose con materie prime eccellenti, verdure, farine e il pesce ovviamente... L'antipasto di crudi contava di tre portate, abbondante e soddisfacente.. Personale molto professionale e gentilissimo. Ottima scelta dei vini
Maria Rosaria Di Florio
10/05/2023
Ottimo cibo. Servizio impeccabile. Sala pulita, accogliente e ben arredata. Bravi. Abbiamo trovato questo ristorante per puro caso. È stata una piacevolissima sorpresa. Potrà essere un punto di sosta per i prossimi viaggi tra Puglia e Emilia Romagna. Lo consigliamo caldamente.
Gabriele Costa
25/08/2022
Locale meraviglioso, personale gentilissimo e sempre attento alle esigenze della clientela. Cibo straordinario, un'esperienza unica per i palati più esigenti. Torneremo a trovarvi come ogni estate, grazie infinite!
Pierdante Giantesani
01/05/2023
Posto accogliente, con personale cordiale efficiente e qualificato! Alta qualità della materia prima.. Antipasto completo (caldi/bolliti/crudi) molto soddisfacente, primi leggermente sapidi ma davvero molto buoni e ben presentati.....carta vini di qualità! Chef e personale di sala impeccabili Pierluigi sei TOP!!! esperienza da ripetere......BRAVI TUTTI!
Tania Lupinetti
25/02/2023
Esplosione di sapori .. piatti unici .. servizio eccellente.. prezzi in linea con il servizio e la qualità 🏆
Valentina Lamolinara
30/04/2023
Rimasta senza parole. Cena per due. Locale accogliente e pulito, personale professionale, attento, minuzioso e diligente. Un'esperienza mai provata prima, per non parlare delle portate. Abbiamo ordinato antipasti senza crudi e un primo a testa e bottiglia di vino infine il dolce. Unico difetto: che è finito tutto troppo presto. Da tornarci altre mille volte!
Stefano Monaco
01/01/2023
Raffinato, ottimo cibo, servizio impeccabile. L'unico neo è che in un posto di mare manca la vista mare....
Barbara
18/03/2022
Si dice che nelle conchiglie puoi sentire il suono del mare e vi assicuro che qui, in questo posto, lo puoi anche gustare.Dagli antipasti al dolce è un tripudio di emozioni sensoriali che attraverso il palato ti portano al paradiso. E se esiste allora avrà di certo il profumo del risotto che tanto amo.
Stefano Mogetta
03/07/2023
Alta qualità dei prodotti e eccellente preparazione dei piatti. Personale gentilissimo con estrema cura anche nella spiegazione dei piatti. Ottima qualità al giusto prezzo.
Elisabetta Battistoni
25/12/2021
Tutto top dal personale alla qualità dei prodotti, un viaggio di sapori del nostro mare Adriatico esaltati dall' esperienza e cura dello Chef
Silvia N.
18/07/2020
Non sapevo in zona ci fosse un posto di così alto livello, la sorpresa positiva è stata quindi DOPPIA. Un servizio d'eccezione, con un personale orientato al cliente e di estrema eleganza, professionalità e cordialità. Rapidi e sempre attenti. Potrei parlare poi per ore delle pietanze ma mi ridurrò ad un: tutto SQUISITO (per usare un eufemismo), delicato, freschissimo. Le pietanze contengono quel goccio di necessaria e ricercata fantasia che le portano ad un esplosione di fantastici sapori e meravigliosi abbinamenti al palato: un gusto per le papille gustative!! Complimenti, complimenti davvero.
Lucia Di Eleuterio
17/08/2021
Location molto carina, cibo semplicemente delizioso e personale gentile e preparato! Un'esperienza da provare! Tutto perfetto! Veramente Consigliatissimo!!
Giovanni Tardino
03/08/2018
Un ristorante di pesce unico situato a Pineto.Ho visitato diversi ristoranti di pesce in zona, ma La Conchiglia d'Oro entra di diritto nella mia lista top! Tutto è curato nei dettagli e l'esperienza o "il viaggio enogastronomico", come sottolineato dal premuroso e attento gestore del locale, raggiungono livelli altissimi. Ogni pietanza o piatto scelto hanno superato le aspettative e si sono rivelati unici nel loro genere. Abbiamo scelto il menù degustazione antipasti caldi e freddi, un risotto ai frutti di mare eccezionale e concluso con mousse di yogurt e gelato con frutti di bosco da leccarsi i baffi. Le foto che pubblico qui parlano da sole e lasciano immaginare il tripudio di sapori contenuto in ognuna delle pietanze servite. Il tutto è stato accompagnato da un ottimo Trebbiano Notaresco tipico della zona. Il voto che do è davvero massimo e meritato anche per la cura e l'attenzione dimostrata da tutto il personale!
Marco Stabile
05/09/2021
Impeccabile, presenta tutte le qualità della ristorazione vecchia maniera, contaminata da idee moderne nella preparazione dei crudi di pesce. I piatti, in particolare quelli di crudo, sono eccezionali, pesce freschissimo, trattato con cura. Primi e dessert molto buoni. Il servizio è di alto livello, puntuale, piatti spiegati come si deve, personale giovane cordiale e molto preparato. Ricca l’offerta dei bianchi e bollicine presenti in cantina. Prezzi adeguati alla qualità delle pietanze.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni