Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Bacucco D'oro

Recensioni di Bacucco D'oro, Pineto

Clicca per espandere
Lara Rongoni
05/08/2021
Vista mozzafiato. Personale stupendo. Musica in vinile (Elvis). Abbiamo preso un tagliere di formaggi e salumi ( formaggi eccezionali), ravioli con spinaci selvatici che erano strepitosi, tagliatelle ai porcini freschi e croccanti meravigliose e una trippa di capra ( dicono pazzesca). Il vino ottimo. Super consigliato, prezzi davvero competitivi per la grande qualità. Situato nel borgo di Mutignano che è suggestivo, da visitare.
Francesco Di Michele
10/08/2021
Ristorante veramente ottimo! Ingredienti provenienti da tutto Abruzzo, freschi di stagione. Vista spettacolare. Simpatici e professionali. Tocco di classe aggiuntivo con il piccolo giradischi in sottofondo! Prezzo in linea con il servizio. Consigliato vivamente.
Cristina Polignone
24/07/2021
Ottimo pranzo con piatti tipici e degustazione di oli del territorio. Vista panoramica e ambiente molto simpatico!
Riccardo Finelli
30/07/2021
Si mangiano molto ma molto bene cibi tipici della cucina abruzzese. Ad esempio agnello, capretto, arrosticini e formaggi. Personale molto cordiale e disponibile. Siamo stati serviti con rapidità. Spettacolare la terrazza con vista mare e colline. Molto simpatica la trovata dei dischi di vinile che si possono far suonare in un giradischi. Siamo stati molto soddisfatti dei consigli sul vino, che si è rivelato ottimo
Giacomo Pernazza
23/07/2021
Una chicca nelle vicinanze di Pineto. Il proprietario trasmette tutte la sua passione nella presentazione dei piatti e nella gestione del locale. Piatti eccellenti, dagli antipasti ai dolci. Consiglio anche di venire nell'orario dell'aperitivo quando si può godere del tramonto. Da anni è diventata tappa fissa quando trascorro le vacanze qui al mare in Abruzzo!
giovanna tinelli
25/08/2021
Accoglienza ottima menù locale di prima categoria cantina notevole servizio da 5 STELLE simpatici ma soprattutto preparati. Consigliatissimo.
NICOLA DIGRAZIA
07/08/2021
Ristorante che ha diritto di diventare un sito dell 'UNESCO . Chi ha la fortuna di andarci , sarà deliziato da Specialità abruzzesi quasi introvabili Come la trippa di capretto, davvero una chicca per gli amanti del divin cibo. Andateci , se non mangiate bene, pago io.
jean ascione
15/08/2020
Sono stato per il Ferragosto e ho mangiato veramente bene, ottima cucina tradizionale, personale e servizio bravi e capaci. Complimenti a Francesco per la sua giovialita e gentilezza sicuramente ci ritornerò.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X