Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Bacucco D'oro

Recensioni di Bacucco D'oro, Pineto

Lara Rongoni
05/08/2021
Vista mozzafiato. Personale stupendo. Musica in vinile (Elvis). Abbiamo preso un tagliere di formaggi e salumi ( formaggi eccezionali), ravioli con spinaci selvatici che erano strepitosi, tagliatelle ai porcini freschi e croccanti meravigliose e una trippa di capra ( dicono pazzesca). Il vino ottimo. Super consigliato, prezzi davvero competitivi per la grande qualità. Situato nel borgo di Mutignano che è suggestivo, da visitare.
Francesco Di Michele
10/08/2021
Ristorante veramente ottimo! Ingredienti provenienti da tutto Abruzzo, freschi di stagione. Vista spettacolare. Simpatici e professionali. Tocco di classe aggiuntivo con il piccolo giradischi in sottofondo! Prezzo in linea con il servizio. Consigliato vivamente.
Cristina Polignone
24/07/2021
Ottimo pranzo con piatti tipici e degustazione di oli del territorio. Vista panoramica e ambiente molto simpatico!
Riccardo Finelli
30/07/2021
Si mangiano molto ma molto bene cibi tipici della cucina abruzzese. Ad esempio agnello, capretto, arrosticini e formaggi. Personale molto cordiale e disponibile. Siamo stati serviti con rapidità. Spettacolare la terrazza con vista mare e colline. Molto simpatica la trovata dei dischi di vinile che si possono far suonare in un giradischi. Siamo stati molto soddisfatti dei consigli sul vino, che si è rivelato ottimo
Giacomo Pernazza
23/07/2021
Una chicca nelle vicinanze di Pineto. Il proprietario trasmette tutte la sua passione nella presentazione dei piatti e nella gestione del locale. Piatti eccellenti, dagli antipasti ai dolci. Consiglio anche di venire nell'orario dell'aperitivo quando si può godere del tramonto. Da anni è diventata tappa fissa quando trascorro le vacanze qui al mare in Abruzzo!
giovanna tinelli
25/08/2021
Accoglienza ottima menù locale di prima categoria cantina notevole servizio da 5 STELLE simpatici ma soprattutto preparati. Consigliatissimo.
NICOLA DIGRAZIA
07/08/2021
Ristorante che ha diritto di diventare un sito dell 'UNESCO . Chi ha la fortuna di andarci , sarà deliziato da Specialità abruzzesi quasi introvabili Come la trippa di capretto, davvero una chicca per gli amanti del divin cibo. Andateci , se non mangiate bene, pago io.
jean ascione
15/08/2020
Sono stato per il Ferragosto e ho mangiato veramente bene, ottima cucina tradizionale, personale e servizio bravi e capaci. Complimenti a Francesco per la sua giovialita e gentilezza sicuramente ci ritornerò.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni