Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Stabilimento Balneare Le Caique

Recensioni di Stabilimento Balneare Le Caique, Pineto

Elle Ci
30/05/2022
Si tratta di una nuova gestione, hanno appena aperto e questa è la premessa. Se cercate uno chalet ristorante tipico delle coste abruzzesi siete nel posto sbagliato. Qui niente sabbia ma ciottoli levigati portati dal vicinissimo fiume Vomano, poca gente, niente confusione, pochissimi bambini. Si mangia praticamente sul mare, letteralmente sulla risacca, posto curato, personale gentilissimo, presente senza essere invadente, c'è attenzione e cura nei piatti. Il pesce è freschissimo. Devo confessare che sono stato a cena e ho fatto il bis a pranzo il giorno dopo. Prezzi ragionevolissimi per location e Qualità delle materie prime. Consigliatissimo.
Nella Se
05/09/2020
Cena ottima con pesce fresco cucinato a regola d'arte. Una vasta scelta di vini regionali e non, servizio svolto con estrema attenzione al cliente e il rumore delle onde del mare come sottofondo. Conto totale non eccessivo, onesto e giusto. La nuova gestione fa decisamente la differenza. Ci torneremo sicuramente.
paomatar
21/01/2023
Un bello stabilimento nella zona mare di Scerne di Pineto, a disposizione ombrelloni bar, ristorante e servizi. Mi pare che non manchi nulla.... in zona case mare o Resort per turisti e villeggianti in genere.
Innocenzo De Patre
21/09/2021
Qnd cucina e sala lavorano così il cliente nn può che passare una serata perfetta! Pesce freschissimo sapientemente preparato, personale di sala veloce e sempre attento a cogliere I minimi bisogni del cliente. Il dolce è stato la degna chiusura di una cena stupenda. A tutto questo aggiungete il rumore del mare sulla riva di piccole pietre e la luce foca della luna e avrete una location magica. Da nn perdere!!!
Celeste Iezzi
09/05/2021
La location già sarebbe sufficiente per le 5 stelle, ma la cucina e il servizio meritano il firmamento
Giuseppe Barletta
11/08/2022
Cortesia e cucina molto vicino al mare. Complimenti.
emmaluciani
02/07/2023
Posto incantevole, sul mare, pesce fresco e servizio cortese e generoso.
alessandro trevisi
17/07/2023
Location assolutamente unica e cucina ottima
Il Carato di Emanuela Di Nicola
18/08/2021
Cucinano da Dio ,pesce freschissimo gentili nel servire i piatti oltre al fatto che ceni sul mare!
Cesare Furlanello
07/06/2019
Buona cucina di pesce, bel locale, posizione pazzesca; pranzato in terrazza quasi sull'acqua.
Maribella Costa
10/08/2021
Traffico allucinante usciamo della autostrada per rilassarsi e mangiare qualcosa..al improvviso ci troviamo davante a Caique bella spiaggia posto carino e da mangiare ottimo ottimo complimenti🙂antipasto gourmet primi meravigliosi..prezzi alla norma..
David Carlettini
26/07/2022
Il locale è il più bello di tutta la costa direttamente sul mare. Pesce fresco di qualità servizio eccellente la loro specialità è il crudo ma impeccabili anche gli antipasti i primi e il loro arrosto è il migliore di tutta la costa a fine serata vi deliziano con il loro tiramisù fatto in casa Consigliato
elena bianco
20/08/2022
Mi è piaciuto moltissimo,anche perché nonostante fosse pieno agosto, c'era calma e tranquillità...ho scelto il lettino e l'ombrellone,ma c'era la possibilità della spiaggia libera a fianco, lunga km.. Lo consiglio per chi ama stare in pace a contatto della natura..
Fabry Castro
04/09/2020
Ottimo servizio, qualità ,porzioni abbondanti tutto ben cucinato, preparazione su vini e accoppiamenti ben preparati ,location ideale x cene sia di lavoro che romantiche .
Carlo De Berardinis
09/01/2023
Spesso ci vado in estate, bel locale e si mangia molto bene.
Alessio D Alfonso (Alessio)
07/08/2022
Posto molto carino. .la zona ben curata anche dal comune. Il bar dello chalet poco assortito. Vedere un prezzo su un gelato e pagare un altro prezzo(più alto)potrebbe essere cosa un po' antipatica.
Ladislao Camaioni
01/08/2020
Ottimo locale location fantastica.personale e titolare.gentilissimi.piatti ottimi pesce fresco....prezzo.giusto...per tutte le tasche
natascia di cenzo
21/07/2020
Un piccolo angolo di benessere da godere in estremo relax, con il sottofonfo del rumore delle onde del mare, di una limpidezza unica, ma il tutto contornato dalla splendida accoglienza, disponibilità e cortesia del sig. Attilio e dalla estrema professionalità culinaria dello chef, pietanze preparate con sapienza e delicatezza. Consiglio a tutti questa location per un pranzo o una cena in qualunque occasione. Poi annessa vi è una piccola spiaggia, sia ombrelloni e sia palme. Quando si vuole staccare la spina mentale dalla quotidianità.......
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni