Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Trattoria Saraceni

Recensioni di Trattoria Saraceni, Pineto

Marianna Lo Iacono
30/08/2019
Bel posticino e formale, menù a base di pesce molto buono e fresco. Abbiamo ordinato gli spaghetti con le vongole😋, due fritti misti😋, il fritto Paranza😋 (vari pesci piccoli) e buon vino bianco della casa. Consigliato di prenotare il tavolo e i prezzi del menù sono modesti.
Maurizio Paris
18/08/2022
Ottimo cibo e personale cortese. Il menù non è molto vasto ma offre una buona selezione di piatti di pesce, cucinati molto bene.
Raffaella Pavani
19/05/2023
Ci siamo fermati per caso in questa Trattoria. Pesce fresco,cucinato bene,prezzo nella norma,porzioni adeguate. Ambiente confortevole.
Danilo
03/06/2023
Mezze maniche agli scampi, frittura mista di pesce birra e caffè. 34€. Mangiato veramente bene.
Franco Mariotti
08/07/2022
In questa Trattoria di Pineto si mangia veramente bene. Due primi e una frittura di pesce. Ottimo e abbondante.
Maria Lucia Di Stano
08/08/2022
Ottimi i primi linguine allo scoglio e gnocchetti con vongole rucola e pachino, il fritto di calamari leggero e non unto, sorbetto al limone e tiramisù molto deliziosi. Il personale educato ed accogliente. Il pesce e fresco e buono. Lo consiglio🔝
Ulisse4791
01/07/2020
Servizio veloce e piatti da leccarsi i baffi. Personale gentile e accogliente. Se si è a Pineto, bisogna provarlo.
Alan
11/08/2020
Ottima soluzione elegante e sobrio. Mangiato bene prezzo giusto personale gentile ed educatissimo. Misure Covid rispettate in pieno.
Mariana H (Carmen)
22/08/2020
Pesce freschisimo...ragazzi giovanissimi e gentilisimi👍
Zack Robou “Zack21”
17/06/2022
Cibo di ottima qualità. Pesce freschissimo. Personale gentile e cordiale, location molto pulita e ordinata. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo Consiglio a tutti.
Gerardo Talarico
25/08/2022
Abbiamo mangiato benissimo. Pesce fresco di ottima qualità e vino buono. Sicuramente torneremo spesso.
luigi graziani
28/08/2021
Locale che va oltre le aspettative: personale gentile e disponibile; cibo più che buono, alcune pietanze (alici marinate) andrebbero migliorate nella ricetta: la marinatura va fatta con il limone e non con l'aceto che inibisce il gusto del pesce freschissimo. Prezzo molto conveniente se si tiene conto che le tovaglie sono in tessuto e le posate coordinate coll'ordinato. Da consigliare.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni