Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Ristorante Argos

Recensioni di Ristorante Argos, Pineto

Ettore Farcomeni
04/08/2018
Tutto veramente speciale!!! La gentilezza e la professionalità sono di alto livello.... La pizza ai frutti di mare è inimitabile troppo bona!!! All the foods is great and special!!!
Paolo Bertozzini
11/09/2020
Le pizze che abbiamo preso erano gustose e ben cotte Il rapporto qualità prezzo ottimo
Massimo Manfregola
06/10/2020
Ad un passo dal mare, sul litorale di Scerne di Pineto, su una comoda strada interna dove poter parcheggiare, è possibile trovare una cucina semplice ma di ottima fattura, con piatti della tradizione marinara. Buono il servizio e apprezzati sia i primi che i secondi piatti come la grigliata di seppie e calamari. La chicca è il dessert preparato dalla cuoca. È possibile pranzare anche fuori stagione con un ottimo ed economico menù fisso. Buon appetito.
Mario Rossi
29/06/2017
Il pesce è fresco e cucinato delicatamente. Mi ci trovo bene e ci vengo spesso. Il prezzo dai 20 ai 30 euro e rispetto la qualità lo trovo competitivo. Lo spaghetto alle vongole è semplice e delizioso. Consigliati per una pranzo o cena discreti senza spendere molto.
Alfredo Porziella “Bender Bell'Arrosto”
01/10/2017
Molto Buono e semplice . Tappa Fissa
Paolo Curzi
15/08/2017
Giudizio positivo per il menu abbastanza ampio, molta varietà di pizza con un buon impasto, e anche una apprezzata offerta di primi e secondi di carne e pesce. Molti tavoli anche all'aperto in posizione rialzata, area bimbi, personale cortese. Birra alla spina di un solo tipo, un po' poco per gli standard di oggi.
Stefano Perferi
24/04/2017
Ottimo locale sempre a la page e con ottimo rapporto qualità prezzo. Ottima scelta è grande varietà di piatti. Continuo aggiornamento della carta e dei piatti. Personale molto gentile e competente ti aiuta nelle scelte ed abbinamento. Da provare.
Emanuele Migliori
13/08/2018
Buona soluzione per chi si trova in zona, buone le pizze, ben guarnite e leggere. Da tenere presente anche se si vuole assaggiare gli arrosticini. Servizio un po' lento ma a locale pieno ci può stare.
ingravallo silvia maria
30/09/2019
Ci andiamo tutte le volte che siamo dalle parti di Roseto / Teramo, cucina di pesce superlativa, Michele e sua moglie, la chef del ristorante, trattano i clienti come ospiti della propria casa!! Consigliato prenotare gli arrosticini, fantastici!!
Giulia G.
23/01/2018
Argos é a mio parere il migliore ristorante di pesce nei dintorni. La qualità del cibo é eccellente, sia carne che pesce. Non c'è dubbio che ogni prodotto é fresco e che ogni pasto venga preparato al momento... Nulla, davvero nulla é precotto. La cuoca prepara anche dolci, sempre freschi, diversi e davvero ottimi! Hanno pasta senza glutine di ogni tipo e anche l'impasto della pizza può essere richiesto senza glutine, fatto a mano dalla cuoca. Quando sono a Scerne, Argos é sempre la prima scelta!
oliviere lo bianco
18/08/2019
Accogliente e si mangia bene soprattutto il pesce del giorno.lo consiglio vivamente. Qualità prezzo ottimo. Quanto riguardo il servizio un po' lento ma da apprezzare,sono i loro tempi.
Sara
04/09/2017
Cibo buono, fresco e generoso. Pizza eccellente, tra le migliori mai mangiate. Personale gentile e sorridente. Ci ho mangiato più volte a pranzo e cena e sono sempre andata via soddisfatta.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni