Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Ristorante Il Ritrovo

Recensioni di Ristorante Il Ritrovo, Pineto

Ludovico Della Monica
15/07/2023
Sono andato a soggiornare, al bed&breakfast "la Canfora" provincia di Teramo. Su consiglio del proprietario mi indica questo ristorante. Ho mangiato 2 ottimi primi abbondanti le porzioni abbiamo mangiato in 4. Ma la vera sorpresa sono stati i 50 arrosticini, preparati alla brace e cotti a puntino , 10 e lode . Ci ritornerò un giorno , quando sarò di passaggio, ne vale la pena.
Massimo D'Alessio
01/04/2023
Locale che non bada all’apparenza ma si concentra sulla sostanza. Location un po’ kitsch, ma quando arrivano i primi piatti ti dimentichi di tutto il resto. Fagottini al tartufo semplicemente deliziosi. Nessuna cucina raffinata, elaborata. Qui si bada al sodo. Sono stato in occasione di una festa di laurea, locale molto disponibile ad accontentare ogni richiesta.
Graziano Bernabei
30/04/2023
Chitarrine alla teramano uno spettacolo si può arrivare solo lì e godere
* Iannetti
30/05/2023
Bellissimo locale, sia dentro che fuori. Cibo semplice, ma buono. Personale gentile, preparato e disponibile.
Bojana Vucelic Giurini
29/08/2022
Un ristorante a gestione familiare, personale gentile e disponibile. Cibo ottimo, porzioni generose, rapporto qualità-prezzo eccellente.
Lorenzo Alberi
17/05/2023
Ho pranzato con il menù fisso e devo dire che è stato tutto buonissimo. È da salvarlo sul maps e ritornare ogni volta che si è in zona.
Daniela Ferraris
16/07/2023
Ottimo tutto, location, servizio e cibo🙂 Imperdibili le costolette d'agnello👍👍👍
Riccardo Costantini
03/06/2023
Ottima cucina, locale elegante e accogliente, bellissimo spazio all'aperto e servizio professionale e gentile.
Assunta SUSY
08/04/2023
Locale molto carino...menu' eccellente e personale competente e sempre gentile,cosa chiedere di piu'. Ci torneremo sicuramente.
angelo de gregorio
27/06/2020
Immerso nel verde un ottimo ristorante di cucina tipica teramana. Personale schietto e gentile. Porzioni molto generose e sapori ottimi. Da provare
Daniela Dicara
14/02/2023
Tutto buono Locale top Servizio cordialità Sorrisi E cibo abbondante e buonissimo Grazie allo staff
Fabio De Chiara
04/01/2023
Posso solo dire che abbiamo mangiato benissimo, tutto molto fresco e buono, di gusto ma leggero. Da provare assolutamente i loro arrosticini 😋
freedom comunica
01/07/2022
4 stelle perchè si può sempre migliorare,bel posto trovato per caso perchè ad Atri non vi è un ristorante aperto la domenica a mezzogiorno.Personale gentile come la propietaria. piatti buoni ed abbondanti,arrosticini perfetti con , anche ,bella presentazione. vino montepulciano d'abruzzo ottimo. I cantucci della casa , a dir poco, spettacolari-ce ne hanno dati un sacchettino dopo i nostri complimenti-prezzi buoni in rapporto a qualità e quantità. assolutamente consigliato. gelati di Magrini da Giulianova-molto buoni-.
Alessandro Della Poeta
18/09/2022
Bellissima esperienza .Riassaporato i classici piatti della cucina abruzzese. CIBO OTTIMO E PORZIONI GENEROSE.NONOSTANTE LA SALA FOSSE SUPER AFFOLLATA IL SERVIZIO È STATO IMPECCABILE. LA CILIEGINA SULLA TORTA È STATA LA CAMERIERA MASHA CHE CON LA SUA SIMPATIA E PROFESSIONALITÀ HA DATO UN VALORE AGGIUNTO A QUESTO LOCALE. Per questo motivo ci tornerò SICURAMENTE.
IL MAGO DEL FUMETTO
26/08/2022
non puoi sbagliare... cucina ottima, unica pecca se non vi piace la pasta al dente, comunicatelo all'ordine sennò generalmentevi arriva al dente,quasi cruda. personale gentilissimo, cucina ottima e abbondante... cameriere Enrico disponibilissimo e efficace.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni