Sluurpy > Ristoranti a Pineto > Locanda D'annunzio

Recensioni di Locanda D'annunzio, Pineto

Milena Zanetti
16/05/2023
Di passaggio io e mio marito ci siamo fermati per pranzo. Abbiamo scelto menù di pesce e devo dire che era eccellente: pesce fresco e di qualità, cucinato semplice per non coprire il sapore delle materie prime anzi ogni pietanza era cucinata con ingredienti delicati che esaltavano il sapore della qualità del pesce. Tutto gustosissimo😋🥰 CONSIGLIATISSIMO👍 Purtroppo le foto scattate sono incomplete e scarse perché appena ci venivano servite le pietanze ci precipitavamo a mangiarle.
Cristina Santini
08/05/2023
Ottima esperienza piatti molto saporiti e materia prima di qualità. Personale gentile e attento. Un consiglio: prenotate per tempo perché è molto spesso ....al completo
Stefano Bertolani
02/07/2023
Piatti tipici con ottime materie prime. Pizza molto buona. Cordialità e attenzione per il cliente. Molto consigliato.
Cristiana Rotoloni
22/08/2022
Siamo arrivati senza prenotare di domenica per il pranzo e sono comunque riusciti a darci un tavolo. Abbiamo ordinato sia menù di mare che di terra e abbiamo trovato tutto buono, ben preparato e ben cotto. Il menù fisso di mare comprende un antipasto freddo con insalata di polpo, seppioline alla julienne e salmone marinato, un primo, nel nostro caso gnocchetti artigianali allo scoglio e una frittura mista calamari e paranza con insalata. Tutto ottimo, realizzato con pesce fresco e abbondante. Il menù terra comprende invece un antipasto di formaggi e norcineria (saporiti e ben stagionati), delle chitarrine alla teramana che mio figlio a spazzolato di gran lena e una cotoletta (non industriale) con patatine. Uno di noi ha preso i maltagliati agli scampi e a suo dire (non ce ne ha lasciati neanche un po' ☺️) erano molto buoni e ben conditi tanto da fare la scarpetta sul finale. Eravamo curiosi di provare gli arrosticini e ne abbiamo ordinati giusto 1 a testa ed erano di ottima qualità e ben cotti. Il personale è stato accogliente e cortese. Non riuscendo a finire la frittura ci hanno fornito una doggy bag perfino stilosa. Abbiamo atteso un po' solo per i sorbetti, ordinati in un secondo momento, e crediamo per un qui pro quo, ma a pancia piena si aspetta volentieri... In conclusione, al momento del conto, abbiamo chiesto dell'acqua da portare in viaggio e ce ne hanno fatto omaggio. Noi l'abbiamo aggiunto ai ristoranti in cui tornare!
Maurizio Amelotti
18/07/2023
Sulla qualità del cibo, nulla da eccepire. Veramente ottimo. Le note dolenti arrivano sul servizio. Non è possibile iniziare la cena alle 21 e alle 23 non aver ancora ricevuto il secondo. Davvero troppo.Con un po' più di rapidità sarebbe stato tutto perfetto.
Marco Carosi
11/07/2023
Arrivati senza aver prenotato hanno comunque trovato una sistemazione con un'attesa più che accettabile. Cortese sia il personale di sala che il proprietario. Pizza cotta a legna con ingredienti freschi e lievitazione curata dell'impasto. Durante il nostro soggiorno a Pineto torneremo sicuramente.
Roberto Calvisi
08/07/2023
Sono stato in questo ristorante per una cena con mia moglie. I ragazzi dello staff sono simpatici, disponibili ed efficienti. Il cibo è cucinato in maniera stellare. Frittura top.
Claudio Mantellini
15/06/2023
Provato la sera a cena con moglie e figlio. Pizza ottima. Maltagliati agli scampi davvero strepitosi. Antipasti molto buoni. Grande cordialità ed anche un piccolo spazio per fare giocare i bimbi piccoli. Promosso a pieni voti. Ci torneremo in alta stagione. Bravi
Angelo Celletti
15/07/2023
Tutto veramente ottimo!! Locale pieno, abbiamo chiesto una frittura come antipasto, arrivata dopo neanche 5 minuti di attesa! Personale sorridente e molto disponibile Consigliatissimo!!
Jes Jey
01/07/2022
Ben accolti in questo locale, c'è una vasta scelta tra menù di pesce o menù di terra e pizze, rigorosamente cotte a legna. Pesce fresco ed ottima la chitarra di volgole e la frittura; gustosa anche la chitarrina alla teramana, il formaggio fritto e le pizzondelle. Buoni i dolci della casa. Consigliato 👍🏻
Alberto Blandini
13/05/2023
Conoscevo già il posto. A un prezzo più che onesto io e mia moglie abbiamo iniziato con due insalate di mare (calamari e scampo freschissimi, ben cucinati e ben presentati), poi arrosto di pesce (uno spiedino di calamari, una sogliola, un merluzzo e una coda di rospo, tutti pesci dell’Adriatico), contorno di patate arrosto e cicoria ripassata. Il vino della casa era di buona qualità. Ottimo, ci torneremo d’estate.
Luciana Manzini
09/07/2023
Siamo stati 10 giorni fa senza prenotare Il locale era pieno ma nel giro di un quarto D'ora ci hanno fatti accomodare Sia il titolare che il personale gentilissimi Abbiamo preso un po' di antipasti e il fritto dell'Adriatico veramente tutto ottimo e nonostante fosse pieno ci hanno serviti velicemente Peccato che noi abitiamo in Piemonte ed è troppo lontano perché si potrebbe andare più spesso
Cinzia Abate
20/08/2021
Gustosa scoperta. Sono diversi anni che veniamo qualche giorno al mare a Pineto e non ci siamo mai fermati a cena qui, finalmente ci siamo riusciti e devo dire veramente complimenti malgrado ho letto recensioni con attese e ritardi non è stato così anzi accoglienza anche se in anticipo personale svelto e preparato . Accolti con cordialità e modi socievoli dal proprietario e per quanto riguarda la cena molto gustosa buona e ben presentata abbiamo persino ordinato più del previsto. I prezzi giusti
Greysis Castillo
11/12/2021
Locanda D'Annunzio è un bel ristorante di specialità pesce, carne e pizza... Al primo impatto mi è sembrato un posto molto piacevole.. Appena arrivati siamo stati accolti con cortesia e gentilezza. Dopo che ci siamo accomodati all'interno del locale ci hanno chiesto subito il greenpass e questo è già una cosa corretta. Abbiamo chiesto Antipasti di mare freddi e caldi, gamberi alla arrabbiata (in questo caso sugerisco al cameriere di comunicare che questo piatto e già compreso nell'antipasto freddo e caldo, in modo da non ordinare di nuovo la stessa cosa), Primo di pasta maltagliati ai frutti di mare, secondo frittura di mare e arrosto di pesce. Tutti prodotti freschi e buonissimi. Infatti anche se c'è il menù, quello che ti servono dipende da ciò che hanno trovato la mattina presto, questo mi ha detto il cameriere. Perciò ciò che si mangia è molto fresco. I camerieri sono stati premurosi e gentili e ci hanno servito in modo veloce. Infine posso dire che in questo caso il servizio è stato rapido è veloce. Una sola cosa non mi è piaciuto ed è che i gamberi alla arrabbiata che abbiamo chiesto era già anche nei antipasti caldi. Allora ci hanno servito due volte lo stesso piatto e un' altra cosa è questo, un suggerimento: :si potrebbe sgusciare i gamberi in modo di non sporcarsi tanto giacché è con un sughetto di pomodoro. Dico questo in particolare per me che sono donna e non volevo rischiare di sporcarmi i vestiti In fine questo ristorante lo consiglio perché so che tornerei volentieri. ❤️ Piacevole locale. Accolti con cortesia. Antipasti, primo, secondo freschi e gustosi. Servizio rapido e preciso.
Giulia Sacchet
23/08/2022
Io e il mio compagno ci siamo fermati di passaggio per mangiare un boccone. Il locale è molto carino, ha una terrazza coperta molto gradevole. I camerieri molto simpatici, servizievoli e gentili. Il menu è semplice e non troppo elaborato, con possibilità di menu (antipasto primo secondo di pesce o carne) unica pecca non fanno la pizza a pranzo.. facile da trovare il locale e ci sono dei parcheggi al di là della strada non a pagamento.
ilenia borzi
03/09/2020
Abbiamo aspettato un pochino per mangiare dato il locale completamente pieno, ma ne è valsa veramente la pena! Dall'antipasto al dolce non c'è stata una cosa che non mi fosse piaciuta. Io e mio padre abbiamo preso piatti di pesce e si sentiva proprio il gusto del mare, quindi tutta la sua freschezza. Mia madre, mio fratello ed il mio ragazzo invece hanno preso i fritti e la pizza anch'essa molto buona. Unico consiglio, la capricciosa si fa con il prosciutto crudo e non cotto, uova sode, e più carciofi con funghi. Per ultimo abbiamo preso la cheesecake ed è stata una delle poche super buone che abbia mai mangiato in vita mia! I prezzi sono onesti, si spende il giusto per quello che si mangia e se la qualità dei prodotti si sente allora sono soldi ben spesi! Io lo consiglio, e consiglio soprattutto di prenotare con un po di anticipo data la fila fuori anche dopo che siamo andati via!
Giusi Latorre
26/09/2022
Ottimo ristorante per tutte le tasche. Prezzo contenuto. Abbiamo preso un antipasto di crudi, un primo (gnocchetti con pesce abbondante), frittura mista , pane, una bottiglia di vino cerasuolo dAbruzzo doc., in 5, infine diversi assaggi di liquore e dolcetti offerti dal ristoratore per soli 28 euro a persona. Cibo fresco e personale veloce e gioioso. Bravi. Ci ritornerò sicuramente.
Pizza Arrosticini Frittura di pesce Spaghetti Pesce Paccheri scampi e mandorle Alici marinate Spaghetti alle vongole Spaghetti alle cozze Alici fritte Base di pesce Pizza e fritti Spaghetti con le cozze Antipasti Pizza il diavolo e l'acqua santa Frittura Pollo Pizze Paccheri con pesce Tagliolini allo scoglio Gamberi Pizza paperino Scialatelli alla maiemi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni